- Terza Categoria GIR.A
- Casellina
-
3 - 0
- Atletico Firenze
CASELLINA: Mazzini, Gjonaj, Ballini, Morozzi, Ristori, Zefi, Tortelli, Venturi, Dagnone, Cipriani, Lotti. A disp: Parigi, Lopez, Bonacchi, Casentini, Guidotti. All.: Martino.
ATL. FIRENZE: Righini, Galletti, Giuntini, Valente, Chilleri, Micheli, Bellocci, Guarriera, Poggiolini, Lazzarra, Marinai. A disp: De Luca, Lanziello, Marsili, Giovannini, Marzoni.All.: Parenti.
RETI: 3' Lotti, 25' Cipriani, 75' Zefi.
Riprende nel migliore dei modi la rincorsa alla vetta del Casellina dopo il pari esterno contro il Dlf. Partita messa in discesa dopo tre minuti dal pallonetto preciso di Lotti sul portiere in uscita. Alla metà della prima frazione arriva anche il raddoppio di Cipriani, più rapido di tutti a depositare in rete un tiro ribattuto a Lotti. Nella ripresa i padroni di casa beneficiano di due calci di rigore ma sia Cipriani che Lotti spediscono alle stelle, buttando la possibilità di una doppietta preziosa per la classifica marcatori. Il tris arriva comunque ma porta la firma di Zefi con un tiro da fuori.
Calciatoripiù: Lotti e Venturi (Casellina). Righini e Valenti (Atl. Firenze).
CASELLINA: Mazzini, Gjonaj, Ballini, Morozzi, Ristori, Zefi, Tortelli, Venturi, Dagnone, Cipriani, Lotti. A disp: Parigi, Lopez, Bonacchi, Casentini, Guidotti. All.: Martino.<br >ATL. FIRENZE: Righini, Galletti, Giuntini, Valente, Chilleri, Micheli, Bellocci, Guarriera, Poggiolini, Lazzarra, Marinai. A disp: De Luca, Lanziello, Marsili, Giovannini, Marzoni.All.: Parenti. <br >
RETI: 3' Lotti, 25' Cipriani, 75' Zefi.
Riprende nel migliore dei modi la rincorsa alla vetta del Casellina dopo il pari esterno contro il Dlf. Partita messa in discesa dopo tre minuti dal pallonetto preciso di Lotti sul portiere in uscita. Alla metà della prima frazione arriva anche il raddoppio di Cipriani, più rapido di tutti a depositare in rete un tiro ribattuto a Lotti. Nella ripresa i padroni di casa beneficiano di due calci di rigore ma sia Cipriani che Lotti spediscono alle stelle, buttando la possibilità di una doppietta preziosa per la classifica marcatori. Il tris arriva comunque ma porta la firma di Zefi con un tiro da fuori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lotti </b>e <b>Venturi </b>(Casellina). <b>Righini </b>e <b>Valenti </b>(Atl. Firenze).