- Allievi B GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 1
- Lanciotto C.B.
GREVIGIANA: Sposito, Castellari, Tripodi, Bonocore, Del Regno, Rinaldi, Gori, Catarzi, Brucculeri, Ortolani, Fanciullacci. A disp.: Misuri, Ferruzzi, Falchini, Nutini, Randelli, Sufì. All.: Gentili.
LANCIOTTO C.B.: Cantini, Campani, Nistri, Di Gioia, Nanni, Nincheri, Bogani, Rida, Vannucci, Allegri, Di Noia. A disp.: Mazzanti, Puka, Cellai, Cutino, Musthafa. All.: Betti.
RETI: Vannucci, Bonocore (rig.).
La Grevigiana ancora a secco di vittorie ferma sul pari il Lanciotto di mister Betti reo di aver fatto troppo poco dopo aver raggiunto il vantaggio. La prima frazione è molto combattuta con le due squadre che non si risparmiano e provano con insistenza la via del gol. È comunque il Lanciotto a fare prevalentemente la gara, mettendo in difficoltà la difesa locale che comunque respinge gli attacchi senza troppi affanni. Nel finale sono poi i padroni di casa a protestare per un presunto mani in area campigiana che l'arbitro non giudica volontario. La seconda frazione si apre con il gol lampo della squadra ospite a segno con Vannucci, bravo a convergere da destra e a battere Sposito con un tiro dai 16 metri. La squadra di Betti (che sostituiva quest'oggi in panchina Ermini) a questo punto, mantiene il pallino del gioco senza però premere sull'acceleratore e soprattutto senza creare le premesse per mettere al sicuro il risultato. La Grevigiana è invece sorniona e prova a colpire di rimessa. I ragazzi di Gentili conquistano intorno alla mezz'ora una punizione dal limite sugli sviluppi della stessa l'arbitro vede stavolta un tocco di mano di un difensore ospite e decreta il rigore. Dagli undici metri Bonocore non sbaglia, regalando il pari ai suoi. Ci si aspetterebbe un forcing del lanciotto negli ultimi minuti invece la situazione si capovolge con la Grevigiana che assume il comando e il Lanciotto che agisce in contropiede. Tuttavia, sono gli ospiti ad andare vicinissimi al gol proprio con un'azione di rimessa che vede Nincheri concludere sul palo. Poco dopo ci prova Rida su punizione, ma Sposito disinnesca la minaccia, garantendo il punto ai suoi.
Calciatoripiù: Sposito e Del Regno (Grevigiana).
GREVIGIANA: Sposito, Castellari, Tripodi, Bonocore, Del Regno, Rinaldi, Gori, Catarzi, Brucculeri, Ortolani, Fanciullacci. A disp.: Misuri, Ferruzzi, Falchini, Nutini, Randelli, Sufì. All.: Gentili. <br >LANCIOTTO C.B.: Cantini, Campani, Nistri, Di Gioia, Nanni, Nincheri, Bogani, Rida, Vannucci, Allegri, Di Noia. A disp.: Mazzanti, Puka, Cellai, Cutino, Musthafa. All.: Betti. <br >
RETI: Vannucci, Bonocore (rig.).
La Grevigiana ancora a secco di vittorie ferma sul pari il Lanciotto di mister Betti reo di aver fatto troppo poco dopo aver raggiunto il vantaggio. La prima frazione è molto combattuta con le due squadre che non si risparmiano e provano con insistenza la via del gol. È comunque il Lanciotto a fare prevalentemente la gara, mettendo in difficoltà la difesa locale che comunque respinge gli attacchi senza troppi affanni. Nel finale sono poi i padroni di casa a protestare per un presunto mani in area campigiana che l'arbitro non giudica volontario. La seconda frazione si apre con il gol lampo della squadra ospite a segno con Vannucci, bravo a convergere da destra e a battere Sposito con un tiro dai 16 metri. La squadra di Betti (che sostituiva quest'oggi in panchina Ermini) a questo punto, mantiene il pallino del gioco senza però premere sull'acceleratore e soprattutto senza creare le premesse per mettere al sicuro il risultato. La Grevigiana è invece sorniona e prova a colpire di rimessa. I ragazzi di Gentili conquistano intorno alla mezz'ora una punizione dal limite sugli sviluppi della stessa l'arbitro vede stavolta un tocco di mano di un difensore ospite e decreta il rigore. Dagli undici metri Bonocore non sbaglia, regalando il pari ai suoi. Ci si aspetterebbe un forcing del lanciotto negli ultimi minuti invece la situazione si capovolge con la Grevigiana che assume il comando e il Lanciotto che agisce in contropiede. Tuttavia, sono gli ospiti ad andare vicinissimi al gol proprio con un'azione di rimessa che vede Nincheri concludere sul palo. Poco dopo ci prova Rida su punizione, ma Sposito disinnesca la minaccia, garantendo il punto ai suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: Sposito e Del Regno (Grevigiana).</b>