• Allievi B
  • Pieta 2004
  • 2 - 0
  • Grignanese


PIETA' 2004: Ferri, Brunetti, Dondini, Nepi, Meli, Puliti, Leoncini, Bigagli, Vittori, Serani, Bentivoglio. A disp.: Iacobacci, Campara, Citarella, Gualchierani, Manganello, Troque, Basili. All.: Alessio Rapini.
GRIGNANESE: Vincitorio Matteo, Salvi, Lombardi, Olmi, Iasiello, Tonfoni, Tassi, Mannelli, Giacomelli, Vincitorio Andrea, Lassi. A disp.: Valoppi, Bonacchi, Chwggour, Buliga. All.: Giovanni Casini.

RETI: Nepi, Vittori.



Buon esordio degli Allievi B della Pietà 2004 che con il classico punteggio di 2-0 superano il primo avversario di turno ovvero i pari età della Grignanese di Casini. Comincia bene la sua nuova avventura il tecnico della Pietà 2004 Alessio Rapini che è fiducioso per il futuro e sicuramente lavorerà per la crescita di questo gruppo in prospettiva. I gol dei padroni di casa sono stati realizzati da Nepi e Vittori ma il bottino a favore della squadra locale poteva essere più cospicuo se la traversa non avesse negato il gol al difensore Puliti. Buono l'arbitraggio.

PIETA' 2004: Ferri, Brunetti, Dondini, Nepi, Meli, Puliti, Leoncini, Bigagli, Vittori, Serani, Bentivoglio. A disp.: Iacobacci, Campara, Citarella, Gualchierani, Manganello, Troque, Basili. All.: Alessio Rapini.<br >GRIGNANESE: Vincitorio Matteo, Salvi, Lombardi, Olmi, Iasiello, Tonfoni, Tassi, Mannelli, Giacomelli, Vincitorio Andrea, Lassi. A disp.: Valoppi, Bonacchi, Chwggour, Buliga. All.: Giovanni Casini.<br > RETI: Nepi, Vittori. Buon esordio degli Allievi B della Piet&agrave; 2004 che con il classico punteggio di 2-0 superano il primo avversario di turno ovvero i pari et&agrave; della Grignanese di Casini. Comincia bene la sua nuova avventura il tecnico della Piet&agrave; 2004 Alessio Rapini che &egrave; fiducioso per il futuro e sicuramente lavorer&agrave; per la crescita di questo gruppo in prospettiva. I gol dei padroni di casa sono stati realizzati da Nepi e Vittori ma il bottino a favore della squadra locale poteva essere pi&ugrave; cospicuo se la traversa non avesse negato il gol al difensore Puliti. Buono l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI