• Allievi B
  • Pieta 2004
  • 0 - 5
  • Coiano Santa Lucia


PIETA' 2004: Morena 6, Basili 5.5, Puliti 6.5, Bentivoglio 6, Meli 5.5, Di Palma 5.5, Citarella 6.5, Dondini 6, Sabatini 7, Vittori 5.5, Ciardi 5. A disp.: Brunetti. All.: Pierluigi Pierozzi.
COIANO S. LUCIA: Chellini 6.5, Corsi 6.5, Seemanda 6, Biancalani 6, Bertozzi 6.5, Innaco 6, Brunini 6.5, Albini 6.5, Bianchi 7, Ciervo 7, Stefanelli 6. A disp.: Gemma, Puggelli, Sinisgallo 7. All.: Riccardo Santi.

ARBITRO: Anderini di Prato.

RETI: 17' Albini, 29' Ciervo, 44' Brunini, 50' Bianchi, 55' Sinisgallo.



Il Coiano S.Lucia nonostante la vittoria netta contro la Pietà non riesce ad acciuffare la vetta della classifica, e si deve accontentare quindi della seconda piazza. Sin dal via il Coiano S. Lucia mette subito sotto pressione gli avversari con un tiro dal limite di Brunini, che però non inquadra lo specchio della porta. Al 5' la Pietà prova a rispondere con una punizione dal limite di Puliti, sulla quale il portiere compie uno splendido intervento. Poco dopo ancora la Pietà prova a segnare con la punizione di Sabatini, ma questa volta il portiere para con più serenità. Sul cambio di fronte Stefanelli prova a segnare, ma il portiere neutralizza il pericolo. Al 17' il Coiano S. Lucia si porta in vantaggio con il gol dalla trequarti di Albini, che con un tiro rasoterra, sorprende Morena. I minuti scorrono e si arriva al 29' quando il Coiano S. Lucia porta a due le reti con il gol di Ciervo, che ben servito dall'imbeccata perfetta di Bianchi, riesce a segnare con un tiro angolato. Il primo tempo scorre così al termine senza altri sussulti né da una parte che dall'altra. La ripresa vede il Coiano s. Lucia portare a tre le reti di vantaggio, con una staffilata dalla distanza di Brunini, che supera l'estremo difensore. Passano 6' e il Coiano fissa il risultato sul 4-0 con il gol di Bianchi. La Pietà prova a reagire con il tentativo da rete di Puliti, ma la sua conclusione viene ben parata dal portiere. Al 55' arriva anche la quinta rete per il Coiano S. Lucia, questa a volta a segnare è Sinisgallo, che su assist perfetto dalla destra di Ciervo, appoggia in rete. La Pietà prova a farsi rivedere dalle parti di Morena con il tiro di Bentivoglio, ma il pallone sfila sul fondo. Successivamente Sabatini prova ad impegnare Chellini, con un tiro potente dal limite, ma il portiere è bravo è preparato e quindi pronto a respingere. Al 72' è la volta di Dondini, ma il suo tiro dal limite termina di poco sul fondo. Qualche minuto più tardi la Pietà si conquista una punizione dal limite, alla battuta va Sabatini, che però calcia di poco alto sopra la traversa. A 3' dalla fine Bianchi scatta in contropiede palla al piede, scarta un avversario e prova a segnare di sinistro, ma Morena riesce a parare. Arriva il triplice fischio che pone fine ad una partita giocata a senso unico.

Edoardo Del Lucchese PIETA' 2004: Morena 6, Basili 5.5, Puliti 6.5, Bentivoglio 6, Meli 5.5, Di Palma 5.5, Citarella 6.5, Dondini 6, Sabatini 7, Vittori 5.5, Ciardi 5. A disp.: Brunetti. All.: Pierluigi Pierozzi.<br >COIANO S. LUCIA: Chellini 6.5, Corsi 6.5, Seemanda 6, Biancalani 6, Bertozzi 6.5, Innaco 6, Brunini 6.5, Albini 6.5, Bianchi 7, Ciervo 7, Stefanelli 6. A disp.: Gemma, Puggelli, Sinisgallo 7. All.: Riccardo Santi.<br > ARBITRO: Anderini di Prato.<br > RETI: 17' Albini, 29' Ciervo, 44' Brunini, 50' Bianchi, 55' Sinisgallo. Il Coiano S.Lucia nonostante la vittoria netta contro la Piet&agrave; non riesce ad acciuffare la vetta della classifica, e si deve accontentare quindi della seconda piazza. Sin dal via il Coiano S. Lucia mette subito sotto pressione gli avversari con un tiro dal limite di Brunini, che per&ograve; non inquadra lo specchio della porta. Al 5' la Piet&agrave; prova a rispondere con una punizione dal limite di Puliti, sulla quale il portiere compie uno splendido intervento. Poco dopo ancora la Piet&agrave; prova a segnare con la punizione di Sabatini, ma questa volta il portiere para con pi&ugrave; serenit&agrave;. Sul cambio di fronte Stefanelli prova a segnare, ma il portiere neutralizza il pericolo. Al 17' il Coiano S. Lucia si porta in vantaggio con il gol dalla trequarti di Albini, che con un tiro rasoterra, sorprende Morena. I minuti scorrono e si arriva al 29' quando il Coiano S. Lucia porta a due le reti con il gol di Ciervo, che ben servito dall'imbeccata perfetta di Bianchi, riesce a segnare con un tiro angolato. Il primo tempo scorre cos&igrave; al termine senza altri sussulti n&eacute; da una parte che dall'altra. La ripresa vede il Coiano s. Lucia portare a tre le reti di vantaggio, con una staffilata dalla distanza di Brunini, che supera l'estremo difensore. Passano 6' e il Coiano fissa il risultato sul 4-0 con il gol di Bianchi. La Piet&agrave; prova a reagire con il tentativo da rete di Puliti, ma la sua conclusione viene ben parata dal portiere. Al 55' arriva anche la quinta rete per il Coiano S. Lucia, questa a volta a segnare &egrave; Sinisgallo, che su assist perfetto dalla destra di Ciervo, appoggia in rete. La Piet&agrave; prova a farsi rivedere dalle parti di Morena con il tiro di Bentivoglio, ma il pallone sfila sul fondo. Successivamente Sabatini prova ad impegnare Chellini, con un tiro potente dal limite, ma il portiere &egrave; bravo &egrave; preparato e quindi pronto a respingere. Al 72' &egrave; la volta di Dondini, ma il suo tiro dal limite termina di poco sul fondo. Qualche minuto pi&ugrave; tardi la Piet&agrave; si conquista una punizione dal limite, alla battuta va Sabatini, che per&ograve; calcia di poco alto sopra la traversa. A 3' dalla fine Bianchi scatta in contropiede palla al piede, scarta un avversario e prova a segnare di sinistro, ma Morena riesce a parare. Arriva il triplice fischio che pone fine ad una partita giocata a senso unico. Edoardo Del Lucchese




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI