• Allievi B GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 2
  • Impruneta Tavarnuzze


GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Solarino, Conte, Mussolino, Corti, Bini, Riccio, Vivaldi, Fergosti, Matar, Zingoni. A disp.: Zammartino, Fabio, Agostini, Longo. All.: Mosconi.
IMPRUNETA TAV.: Corso, Bianchini, Secci, De Simone, Gallini, Buffolino, Santini, Staccioli, Lanfranchi, Torniai, Fusi. A disp.: Galarducci, Ciciliani, Coli. All.: Biotti.

RETI: Gallini, Lanfranchi.



Nello scontro diretto fra Fucecchio e Impruneta sono gli ospiti a spuntarla con una gara convincente che vede i ragazzi di mister Biotti bravi a gestire il risultato senza rischiare nulla, ma un po' troppo imprecisi sottoporta. Nella prova decisamente sottotono dei padroni di casa è invece da salvare l'ottima prestazione di Pinelli che prova a tenere in vita i suoi con le sue parate, ma che non riesce a scongiurare la sconfitta. Dopo 15' l'Impruneta è già in vantaggio con il gol di Gallini che sbuca sul palo lungo in occasione di un corner e di sinistro mette in fondo al sacco. Poi Pinelli si esibisce in vere e proprie prodezze sui vari Lanfranchi e Santini permettendo ai suoi di andare al riposo sotto di una sola rete. Nella ripresa però la sveglia non suona per i bianconeri che subiscono ancora l'iniziativa degli avversari bravi a trovare il gol della tranquillità con Lanfranchi, il quale si fa trovare sulla sinistra e a piazza il diagonale vincente sul palo più lontano. Poi ancora Pinelli evita ai suoi una passivo più ampio con le due squadre che vanno sotto la doccia con umori ben diversi.
Calciatoripiù: Gallini (Impruneta Tav.); Pinelli (Giov. Fucecchio).


GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Solarino, Conte, Mussolino, Corti, Bini, Riccio, Vivaldi, Fergosti, Matar, Zingoni. A disp.: Zammartino, Fabio, Agostini, Longo. All.: Mosconi.<br >IMPRUNETA TAV.: Corso, Bianchini, Secci, De Simone, Gallini, Buffolino, Santini, Staccioli, Lanfranchi, Torniai, Fusi. A disp.: Galarducci, Ciciliani, Coli. All.: Biotti. <br > RETI: Gallini, Lanfranchi. Nello scontro diretto fra Fucecchio e Impruneta sono gli ospiti a spuntarla con una gara convincente che vede i ragazzi di mister Biotti bravi a gestire il risultato senza rischiare nulla, ma un po' troppo imprecisi sottoporta. Nella prova decisamente sottotono dei padroni di casa &egrave; invece da salvare l'ottima prestazione di Pinelli che prova a tenere in vita i suoi con le sue parate, ma che non riesce a scongiurare la sconfitta. Dopo 15' l'Impruneta &egrave; gi&agrave; in vantaggio con il gol di Gallini che sbuca sul palo lungo in occasione di un corner e di sinistro mette in fondo al sacco. Poi Pinelli si esibisce in vere e proprie prodezze sui vari Lanfranchi e Santini permettendo ai suoi di andare al riposo sotto di una sola rete. Nella ripresa per&ograve; la sveglia non suona per i bianconeri che subiscono ancora l'iniziativa degli avversari bravi a trovare il gol della tranquillit&agrave; con Lanfranchi, il quale si fa trovare sulla sinistra e a piazza il diagonale vincente sul palo pi&ugrave; lontano. Poi ancora Pinelli evita ai suoi una passivo pi&ugrave; ampio con le due squadre che vanno sotto la doccia con umori ben diversi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gallini (Impruneta Tav.); Pinelli (Giov. Fucecchio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI