- Allievi B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 1
- Grevigiana
BELMONTE: Falcini, Cecconi, Ferraioli, Colella, Gennaioli, Cini, Bianciardi, Giusti, Gori, Tozzi, Santoni. A disp.: Benedetti, Bini, Tonnesi, Maddaluni, Ferlazza, Bianchi, Caiani. All.: Merlini.
GREVIGIANA: Sposito, Rinaldi, Castellari, Nutini, Del Regno, Degl'Innocenti, Catarzi, Brucculeri, Es Soufi, Fanciullacci, Ortolani. A disp.: Misuri, Ferruzzi, Randelli, Tripodi, Bonocore. All.: Gentili.
RETI: 12' e 29' Santoni, 80' Maddaluni, 83' Ferruzzi.
La Belmonte sfrutta il passo falso casalingo del Santa Maria e lo riacciuffa in testa alla classifica, battendo il fanalino di coda Grevigiana con un perentorio 3-1. Nel primo tempo autentico protagonista per i padroni di casa Santoni capace di segnare in meno di mezz'ora una doppietta. Il primo gol arriva al 12' con un tiro a incrociare dopo aver saltato un paio di avversari. Il raddoppio è invece frutto di un tiro di contro-balzo ben indirizzato, dopo aver ricevuto palla da un fallo laterale. Nella ripresa i padroni di casa controllano agevolmente fino ai minuti finali, dove si segnala, prima la traversa colpita di testa da Maddaluni; poi il gol dello stesso dopo un uno-due con Ferlazza. Nel recupero la Grevigiana, che comunque si è ben comportata giocando la sua onesta partita, viene ripagata con il gol della bandiera scaturito da un batti e ribatti, sul quale Ferruzzi è più lesto di tutti e insacca.
Calciatoripiù: Gennaioli e Cini (Belmonte); Castellari (Grevigiana).
BELMONTE: Falcini, Cecconi, Ferraioli, Colella, Gennaioli, Cini, Bianciardi, Giusti, Gori, Tozzi, Santoni. A disp.: Benedetti, Bini, Tonnesi, Maddaluni, Ferlazza, Bianchi, Caiani. All.: Merlini. <br >GREVIGIANA: Sposito, Rinaldi, Castellari, Nutini, Del Regno, Degl'Innocenti, Catarzi, Brucculeri, Es Soufi, Fanciullacci, Ortolani. A disp.: Misuri, Ferruzzi, Randelli, Tripodi, Bonocore. All.: Gentili. <br >
RETI: 12' e 29' Santoni, 80' Maddaluni, 83' Ferruzzi.
La Belmonte sfrutta il passo falso casalingo del Santa Maria e lo riacciuffa in testa alla classifica, battendo il fanalino di coda Grevigiana con un perentorio 3-1. Nel primo tempo autentico protagonista per i padroni di casa Santoni capace di segnare in meno di mezz'ora una doppietta. Il primo gol arriva al 12' con un tiro a incrociare dopo aver saltato un paio di avversari. Il raddoppio è invece frutto di un tiro di contro-balzo ben indirizzato, dopo aver ricevuto palla da un fallo laterale. Nella ripresa i padroni di casa controllano agevolmente fino ai minuti finali, dove si segnala, prima la traversa colpita di testa da Maddaluni; poi il gol dello stesso dopo un uno-due con Ferlazza. Nel recupero la Grevigiana, che comunque si è ben comportata giocando la sua onesta partita, viene ripagata con il gol della bandiera scaturito da un batti e ribatti, sul quale Ferruzzi è più lesto di tutti e insacca. <b>
Calciatoripiù: Gennaioli e Cini (Belmonte); Castellari (Grevigiana). </b>