- Allievi B GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 2
- Lastrigiana
SAN GIUSTO LB: Fiore, Donati, Scolari, Spinelli, Frosali, Barbugli, Marku, Bonacchi, Berti, Cambi, tonioli. A disp.: Montani, Di Lauro, Longobardi, El Makudal, Palazzo, Bianchini, Vinattieri. All.: Gino Melli - Roberto Mazzetti.
LASTRIGIANA: Eletti, Nesti, Manetti, Cordioli, Marceddu, Abbrevi, Gonnelli, Mirabelli, Binazzi, Russo, Nappo. A disp.: Attanasio, Campigli, Severino, Galli, Filipponi, Sarno. All.: Roberto Coli.
RETI: Binazzi, Nappo.
La Lastrigiana vince in casa del San Giusto con un gol per tempo. Gli ospiti attaccano fin da subito e la prima vera occasione è di Binazzi che sbaglia clamorosamente davanti alla porta. I locali, in contropiede, falliscono una palla-gol con Berti. La Lastrigiana va in vantaggio, a metà tempo, con Binazzi che salta il difensore e la deposita in fondo al sacco. Nella ripresa i padroni di casa cercano con convinzione il pari ma il muro difensivo della Lastrigiana non crolla. Il San Giusto nel finale tenta il tutto per tutto sbilanciandosi molto in avanti e la Lastrigiana colpisce ancora in contropiede con Nappo dopo essere andato via a tre avversari.
Calciatoripiù: Manetti, Nappo e Binazzi (Lastrigiana).
SAN GIUSTO LB: Fiore, Donati, Scolari, Spinelli, Frosali, Barbugli, Marku, Bonacchi, Berti, Cambi, tonioli. A disp.: Montani, Di Lauro, Longobardi, El Makudal, Palazzo, Bianchini, Vinattieri. All.: Gino Melli - Roberto Mazzetti.<br >LASTRIGIANA: Eletti, Nesti, Manetti, Cordioli, Marceddu, Abbrevi, Gonnelli, Mirabelli, Binazzi, Russo, Nappo. A disp.: Attanasio, Campigli, Severino, Galli, Filipponi, Sarno. All.: Roberto Coli.<br >
RETI: Binazzi, Nappo.
La Lastrigiana vince in casa del San Giusto con un gol per tempo. Gli ospiti attaccano fin da subito e la prima vera occasione è di Binazzi che sbaglia clamorosamente davanti alla porta. I locali, in contropiede, falliscono una palla-gol con Berti. La Lastrigiana va in vantaggio, a metà tempo, con Binazzi che salta il difensore e la deposita in fondo al sacco. Nella ripresa i padroni di casa cercano con convinzione il pari ma il muro difensivo della Lastrigiana non crolla. Il San Giusto nel finale tenta il tutto per tutto sbilanciandosi molto in avanti e la Lastrigiana colpisce ancora in contropiede con Nappo dopo essere andato via a tre avversari. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Manetti, Nappo e Binazzi</b> (Lastrigiana).