- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
4 - 0
- D.L.F. Firenze
SANCAT: Molini, Nesi, Palcani, Innocenti, Metacci, Noferini, Bardaro, Crocetti, Lignite, Bencivenni, Canciglia. A disp.: Di Bari, Matteuzzi, Belli, Brazzini, Lombardi, Filippeschi. All.: Onorari.
DLF: Zannotti, Costanzi, Mercato, Tornese, Fanara, Mazzocchi, Pasquali, Coscarelli, Pettirossi, Gennari, Centinaro. A disp.: Ieri, Pilia, Pistillo, Raschellà, Dan, Gasperini, Gianassi. All.: Gherardini.
RETI: Palcani, Lignite, Lombardi, Bardaro.
La Sancat cala il poker contro un Dlf un po' in difficoltà: '' Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi - commenta mister Onorari - abbiamo meritato i tre punti''. Il primo gol della squadra di casa arriva dopo pochi minuti dall'inizio della gara: palla in mezzo di Lignite che serve Bardaro sul primo che stacca e incorna con successo. Il raddoppio viene siglato da Palcani che da calcio piazzato lascia partire un bel pallone teso verso il palo più lontano, nessuno dei giocatori riesce a deviare la sfera che si deposita nell'angolino basso alle spalle di Zannotti. Nel secondo tempo la squadra di mister Onorari continua ad attaccare senza sosta e trova il gol del tre a zero intorno al 20': Canciglia viene atterrato in area di rigore e ci pensa Lignite a realizzare dal dischetto spiazzando il portiere avversario. L'ultimo gol della Sancat e della partita lo sigla Lombari che di destro da dentro l'area su assist di Lignite infila a fil di palo.
Calciatoripiù: Matteuzzi: annata 1999, entra in mezzo al campo con personalità e qualità.
SANCAT: Molini, Nesi, Palcani, Innocenti, Metacci, Noferini, Bardaro, Crocetti, Lignite, Bencivenni, Canciglia. A disp.: Di Bari, Matteuzzi, Belli, Brazzini, Lombardi, Filippeschi. All.: Onorari.<br >DLF: Zannotti, Costanzi, Mercato, Tornese, Fanara, Mazzocchi, Pasquali, Coscarelli, Pettirossi, Gennari, Centinaro. A disp.: Ieri, Pilia, Pistillo, Raschellà, Dan, Gasperini, Gianassi. All.: Gherardini.<br >
RETI: Palcani, Lignite, Lombardi, Bardaro.
La Sancat cala il poker contro un Dlf un po' in difficoltà: '' Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi - commenta mister Onorari - abbiamo meritato i tre punti''. Il primo gol della squadra di casa arriva dopo pochi minuti dall'inizio della gara: palla in mezzo di Lignite che serve Bardaro sul primo che stacca e incorna con successo. Il raddoppio viene siglato da Palcani che da calcio piazzato lascia partire un bel pallone teso verso il palo più lontano, nessuno dei giocatori riesce a deviare la sfera che si deposita nell'angolino basso alle spalle di Zannotti. Nel secondo tempo la squadra di mister Onorari continua ad attaccare senza sosta e trova il gol del tre a zero intorno al 20': Canciglia viene atterrato in area di rigore e ci pensa Lignite a realizzare dal dischetto spiazzando il portiere avversario. L'ultimo gol della Sancat e della partita lo sigla Lombari che di destro da dentro l'area su assist di Lignite infila a fil di palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Matteuzzi</b>: annata 1999, entra in mezzo al campo con personalità e qualità.