- Terza Categoria GIR.A
- Floria 2000
-
1 - 1
- Sieci
FLORIA 2000: Massai, Barucci, Fanini, Magnolfi, Pesci, Nikiesoruk, Lotti, Fabbrini, Vaiano, Bertini, Bianco. A disp.: Benvenuti, Pizzuto, Benedetti, Serni, Silei. All.: Calderaro.
SIECI: Rovai, Bigalli, Viareggi, Veltroni, Zagli, Sequi G., Calabri, Materassi, Barducci, Assenti, Sequi A. A disp.: Fiorineschi, Mugnai, Innocenti, Calcagno, Cianchi, Dolfi, Destrini. All.: Bettoni.
RETI: 20' Barucci, 54' Calabri.
Si dividono la posta in palio Floria 2000 e Sieci, in una partita equilibrata e combattuta a viso aperto da entrambe le compagini. Le due squadre si presentano alla partita alla ricerca di una vittoria che, in entrambi i casi, permetterebbe di fare un balzo in avanti in classifica e di avvicinarsi alla zona play off. Sin dai primi minuti la partita risulta equilibrata, con una Floria 2000 più propositiva in avanti e capace di trovare il goal del vantaggio nel corso della prima frazione. La rete che sblocca il match infatti arriva al 20' ed è firmata da Barucci che, sugli sviluppi di una punizione, batte l'incolpevole Rovai. Subito il goal le Sieci cercano di riorganizzarsi, ma non riescono ad impensierire i padroni di casa che, dopo aver trovato il vantaggio, cominciano a gestire la sfera. La prima frazione scivola così via senza nessun'altra emozione e con una Floria 2000 in vantaggio. Nella ripresa la trama del gioco è sempre la stessa e, dopo due chance sfumate dei padroni di casa, le Sieci trovano il pareggio. La rete dell'1 a 1 è realizzata da Calabri che, su un lancio in profondità, si coordina per calciare la palla al volo, e la spedisce all'angolino basso, laddove Massai non può intervenire. Dopo il pareggio nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio, nonostante un pressing più offensivo della Floria 2000 e così, dopo una traversa colpita da Vaiano, a porta quasi sguarnita, il direttore di gara sancisce la fine del match.
Calciatoripiù: La Floria 2000 ha disputato una buona partita, ma gli è mancato il colpo vincente. Da segnalare la prestazione di Fanini in fase difensiva. Le Sieci sono state abili a recuperare un risultato di Svantaggio, riuscendo successivamente a contenere le offensive avversarie. Buone le prove di Barducci e Rovai.
FLORIA 2000: Massai, Barucci, Fanini, Magnolfi, Pesci, Nikiesoruk, Lotti, Fabbrini, Vaiano, Bertini, Bianco. A disp.: Benvenuti, Pizzuto, Benedetti, Serni, Silei. All.: Calderaro.<br >SIECI: Rovai, Bigalli, Viareggi, Veltroni, Zagli, Sequi G., Calabri, Materassi, Barducci, Assenti, Sequi A. A disp.: Fiorineschi, Mugnai, Innocenti, Calcagno, Cianchi, Dolfi, Destrini. All.: Bettoni.<br >
RETI: 20' Barucci, 54' Calabri.
Si dividono la posta in palio Floria 2000 e Sieci, in una partita equilibrata e combattuta a viso aperto da entrambe le compagini. Le due squadre si presentano alla partita alla ricerca di una vittoria che, in entrambi i casi, permetterebbe di fare un balzo in avanti in classifica e di avvicinarsi alla zona play off. Sin dai primi minuti la partita risulta equilibrata, con una Floria 2000 più propositiva in avanti e capace di trovare il goal del vantaggio nel corso della prima frazione. La rete che sblocca il match infatti arriva al 20' ed è firmata da Barucci che, sugli sviluppi di una punizione, batte l'incolpevole Rovai. Subito il goal le Sieci cercano di riorganizzarsi, ma non riescono ad impensierire i padroni di casa che, dopo aver trovato il vantaggio, cominciano a gestire la sfera. La prima frazione scivola così via senza nessun'altra emozione e con una Floria 2000 in vantaggio. Nella ripresa la trama del gioco è sempre la stessa e, dopo due chance sfumate dei padroni di casa, le Sieci trovano il pareggio. La rete dell'1 a 1 è realizzata da Calabri che, su un lancio in profondità, si coordina per calciare la palla al volo, e la spedisce all'angolino basso, laddove Massai non può intervenire. Dopo il pareggio nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio, nonostante un pressing più offensivo della Floria 2000 e così, dopo una traversa colpita da Vaiano, a porta quasi sguarnita, il direttore di gara sancisce la fine del match. <b>
Calciatoripiù</b>: La Floria 2000 ha disputato una buona partita, ma gli è mancato il colpo vincente. Da segnalare la prestazione di <b>Fanini </b>in fase difensiva. Le Sieci sono state abili a recuperare un risultato di Svantaggio, riuscendo successivamente a contenere le offensive avversarie. Buone le prove di <b>Barducci </b>e <b>Rovai</b>.