- Esordienti GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 5
- Montelupo
MONTESPERTOLI: Carta, Paolini, Vignolini, Gori, Talamonti, Lazzerini, Celano, Brandi, Chilleri, Allegri, Zeqiri. Entrati: Ermini, Baroni, Lapi, Cosentino. All.: Bellini.
MONTELUPO: Biagini M., Biagini N., Andrei, Misho K., Misho S., Vincelles, Rondoni, Latini, Mencherini, Menichetti, Esposito. Entrati: Romanelli, Norrito, Elias, Lo Giudice, Preti. All.: Ferri.
RETI: Misho K., 2 Elias, Esposito, Mencherini.
NOTE: 0-2, 0-0, 0-3.
Ancora un rotondo successo per il Montelupo. La squadra di mister Ferri vince il derby in casa del Montespertoli per 5-0. La gara è praticamente a senso unico, con il Montelupo sempre in attacco, mentre i locali cercano di difendersi e ripartire in contropiede. Gli ospiti vanno a segno cinque volte, due nel primo e tre nell'ultimo tempo, mentre la parte centrale della sfida termina sullo zero a zero, anche se le occasioni più nitide sono state di marca ospite. Il gol più bello è il 2-0 messo a segno da Elias in mezza rovesciata nel primo mini-tempo.
Calciatoripiù: Lo Giudice, Biagini N., Elias (Montelupo).
MONTESPERTOLI: Carta, Paolini, Vignolini, Gori, Talamonti, Lazzerini, Celano, Brandi, Chilleri, Allegri, Zeqiri. Entrati: Ermini, Baroni, Lapi, Cosentino. All.: Bellini.<br >MONTELUPO: Biagini M., Biagini N., Andrei, Misho K., Misho S., Vincelles, Rondoni, Latini, Mencherini, Menichetti, Esposito. Entrati: Romanelli, Norrito, Elias, Lo Giudice, Preti. All.: Ferri.<br >
RETI: Misho K., 2 Elias, Esposito, Mencherini. <br >NOTE: 0-2, 0-0, 0-3.
Ancora un rotondo successo per il Montelupo. La squadra di mister Ferri vince il derby in casa del Montespertoli per 5-0. La gara è praticamente a senso unico, con il Montelupo sempre in attacco, mentre i locali cercano di difendersi e ripartire in contropiede. Gli ospiti vanno a segno cinque volte, due nel primo e tre nell'ultimo tempo, mentre la parte centrale della sfida termina sullo zero a zero, anche se le occasioni più nitide sono state di marca ospite. Il gol più bello è il 2-0 messo a segno da Elias in mezza rovesciata nel primo mini-tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lo Giudice, Biagini N., Elias</b> (Montelupo).