- Allievi B GIR.A
- Santa Maria
-
2 - 0
- Certaldo
SANTA MARIA: Balli, Sestini, Mazzantini, Ludovico, Cioni, Scappini, Demiri, Miliani, Cipriani, Ble. A disp.: Savì, Gjelaj, Lotti, Cantini, Falu. All.: Maestrelli.
CERTALDO: Taverni, Vignozzi, Biondo, Zekaj, Scali, Mezzedini, Ciappi, Nigi, Casprini, Irani, Chimenti. A disp.: Pampaloni L., Pampaloni G., Calamiello, Bartolotta. All.: Simoncini.
RETI: Demiri, Sestini.
Il Santa Maria sfrutta al meglio lo scontro diretto fra Ponte a Greve e Fortis e si porta da sola in testa alla classifica, vista la sconfitta del Ponte a Greve che comandava il girone in coabitazione proprio con i ragazzi di mister Maestrelli. Il Certlado prova a tenere testa agli avversari, ma non riesce a rendersi pericoloso se non nella ripresa. La prima frazione è infatti un monologo dei padroni di casa che sbloccano la situazione dopo pochi minuti con una bella discesa sulla destra di Demiri, conclusa con un diagonale preciso. Il Certaldo non riesce a reagire al possesso palla prolungato dei locali che prima del riposo mettono al sicuro il risultato con un tocco di testa in mischia di Sestini. Dopo l'intervallo il Santa Maria sembra accontentarsi e i ritmi calano vistosamente. Il Certaldo prova così ad approfittarne, facendosi insidioso in un paio di situazioni nell'area avversaria. I padroni di casa riescono però a controllare abbastanza agevolmente fino al triplice fischio che sancisce una vittoria che vale la testa della classifica.
Calciatoripiù: Ludovico e Cioni (Santa Maria); Irani e Vignozzi (Certaldo).
SANTA MARIA: Balli, Sestini, Mazzantini, Ludovico, Cioni, Scappini, Demiri, Miliani, Cipriani, Ble. A disp.: Savì, Gjelaj, Lotti, Cantini, Falu. All.: Maestrelli. <br >CERTALDO: Taverni, Vignozzi, Biondo, Zekaj, Scali, Mezzedini, Ciappi, Nigi, Casprini, Irani, Chimenti. A disp.: Pampaloni L., Pampaloni G., Calamiello, Bartolotta. All.: Simoncini. <br >
RETI: Demiri, Sestini.
Il Santa Maria sfrutta al meglio lo scontro diretto fra Ponte a Greve e Fortis e si porta da sola in testa alla classifica, vista la sconfitta del Ponte a Greve che comandava il girone in coabitazione proprio con i ragazzi di mister Maestrelli. Il Certlado prova a tenere testa agli avversari, ma non riesce a rendersi pericoloso se non nella ripresa. La prima frazione è infatti un monologo dei padroni di casa che sbloccano la situazione dopo pochi minuti con una bella discesa sulla destra di Demiri, conclusa con un diagonale preciso. Il Certaldo non riesce a reagire al possesso palla prolungato dei locali che prima del riposo mettono al sicuro il risultato con un tocco di testa in mischia di Sestini. Dopo l'intervallo il Santa Maria sembra accontentarsi e i ritmi calano vistosamente. Il Certaldo prova così ad approfittarne, facendosi insidioso in un paio di situazioni nell'area avversaria. I padroni di casa riescono però a controllare abbastanza agevolmente fino al triplice fischio che sancisce una vittoria che vale la testa della classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Ludovico e Cioni (Santa Maria); Irani e Vignozzi (Certaldo).</b>