• Allievi B GIR.A
  • Ponte a Greve
  • 0 - 1
  • Fortis Juventus


PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Galli, Daddi, Maestrini, Pezzi, Martelli, Grassi, Madieng, Schiraldi, Pagliantini. A disp.: Carlucci, Ivanciu, Bizzeti, Galigani, Sandiego, Panzani, Dalmasso. All.: Malusci.
FORTIS J.: Locatelli, Buzzigoli, Brazzini, Ruberto, Graziani, Panichi, Merendi, Lapi, Rocchi, Maretti, Jafari. A disp.: Programma, Nozzoli, Tendi, Fabbri, Vivoli, Advullai, Corsi. All.. Zanini.

RETI: 45' Merendi.



In una sola giornata il Ponte a Greve di mister Malusci perde la leadership e l'imbattibilità, soprattutto per merito di una Fortis che è venuta a Ponte a Greve con le idee chiare e che riesce nel sorpasso sugli avversari di giornata ora distanziati di 2 punti, in un girone quanto mai equilibrato. Il primo tempo è molto in bilico con i biancoverdi che fanno qualcosa in più, rendendosi pericolosi con Merendi e Panichi. Il Ponte invece non riesce a impensierire l'attenta difesa ospite. Si va così negli spogliatoi sul risultato di parità. Al rientro sul rettangolo di gioco arriva come una doccia fredda il gol di Merendi che beneficia di una verticalizzazione di un compagno punta il diretto avversario eludendolo con una doppia finta, per poi mettere la palla all'incrocio con un bel destro. La rete sveglia il Ponte a Greve che ci prova più con l'intensità che con la testa. La Fortis però non sta a guardare ed è anzi pericolosissima quando riparte in contropiede con Rocchi e Jafari. Il Ponte fa densità in avanti ma non crea nitide palle gol a parte quella che capita a Madieng che sfiora il pareggio su un'uscita non impeccabile di Lucarelli. Il gol del pari però non arriva e la Fortis può festeggiare, mentre i padroni di casa si vedono costretti a salutare la propria imbattibilità.
Calciatoripiù
: bene tutte e due le formazioni che hanno dato vita a un bello spettacolo anche sotto il piano del gioco soprattutto nella prima frazione.

PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Galli, Daddi, Maestrini, Pezzi, Martelli, Grassi, Madieng, Schiraldi, Pagliantini. A disp.: Carlucci, Ivanciu, Bizzeti, Galigani, Sandiego, Panzani, Dalmasso. All.: Malusci. <br >FORTIS J.: Locatelli, Buzzigoli, Brazzini, Ruberto, Graziani, Panichi, Merendi, Lapi, Rocchi, Maretti, Jafari. A disp.: Programma, Nozzoli, Tendi, Fabbri, Vivoli, Advullai, Corsi. All.. Zanini. <br > RETI: 45' Merendi. In una sola giornata il Ponte a Greve di mister Malusci perde la leadership e l'imbattibilit&agrave;, soprattutto per merito di una Fortis che &egrave; venuta a Ponte a Greve con le idee chiare e che riesce nel sorpasso sugli avversari di giornata ora distanziati di 2 punti, in un girone quanto mai equilibrato. Il primo tempo &egrave; molto in bilico con i biancoverdi che fanno qualcosa in pi&ugrave;, rendendosi pericolosi con Merendi e Panichi. Il Ponte invece non riesce a impensierire l'attenta difesa ospite. Si va cos&igrave; negli spogliatoi sul risultato di parit&agrave;. Al rientro sul rettangolo di gioco arriva come una doccia fredda il gol di Merendi che beneficia di una verticalizzazione di un compagno punta il diretto avversario eludendolo con una doppia finta, per poi mettere la palla all'incrocio con un bel destro. La rete sveglia il Ponte a Greve che ci prova pi&ugrave; con l'intensit&agrave; che con la testa. La Fortis per&ograve; non sta a guardare ed &egrave; anzi pericolosissima quando riparte in contropiede con Rocchi e Jafari. Il Ponte fa densit&agrave; in avanti ma non crea nitide palle gol a parte quella che capita a Madieng che sfiora il pareggio su un'uscita non impeccabile di Lucarelli. Il gol del pari per&ograve; non arriva e la Fortis pu&ograve; festeggiare, mentre i padroni di casa si vedono costretti a salutare la propria imbattibilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutte e due le formazioni che hanno dato vita a un bello spettacolo anche sotto il piano del gioco soprattutto nella prima frazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI