- Juniores Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
0 - 4
- San Paolino Caritas
FIESOLE: Rocco, Cerbai, Rubechini, Lascialfari, Bargellini, Borselli, Tasca, Landi, Rigamonti, Bastianelli, Bulli. A disp.: Perini, Cresci, Margheri, Paolini, Keskes, Giannoni, Chiavacci, Lombardi. All.: Cresci.
SAN PAOLINO CARITAS: Berchielli, Tozzi, Lorenzo Gori, Leonardo Gori, Cingolani, R. Bicchi, Monda, G. Bicchi, Catallo, Di Marco Baldacci. A disp.: Rogai, Cortigiani, Scarti, Villanueva, Gargani. All.: Baldanzi.
ARBITRO: Leoni di Firenze.
RETI: Monda, Di Marco 2, Baldacci.
Netta affermazione esterna da parte del San Paolino, che costringe a una severa sconfitta il Fiesole. La squadra guidata da Baldanzi chiude la partita già nel primo parziale. Il collettivo locale non demerita, disputando comunque una gara volenterosa, senza dare tuttavia seguito ai propri propositi offensivi, peccando nella finalizzazione dell'azione. Il San Paolino, d'altro canto, ha messo in mostra delle buone trame corali che hanno favorito le reti dei marcatori, abili a sfruttare i varchi concessi dalla difesa del Fiesole. È cosi infatti che avvengono le reti di marca ospite di Monda, Di Marco autore di una doppietta personale e Baldacci, bravi a liberarsi alla conclusione sia sfruttando le proprie qualità tecniche sia beneficiando di una costante pressione offensiva da parte del San Paolino. Nella ripresa il Fiesole, nonostante i buoni propositi, riesce a essere poco ficcante nei sedici metri finali. Il San Paolino prova altri affondi ma impernia la propria tattica a difesa dell'ampio vantaggio conseguito, attento quindi a non lasciare degli spazi liberi che possano favorire le ripartenze del Fiesole. E vi riesce, portando a casa una preziosa vittoria.
Calciatoripiù: per il Fiesole Bastianelli; per il San Paolino Caritas Di Marco.
FIESOLE: Rocco, Cerbai, Rubechini, Lascialfari, Bargellini, Borselli, Tasca, Landi, Rigamonti, Bastianelli, Bulli. A disp.: Perini, Cresci, Margheri, Paolini, Keskes, Giannoni, Chiavacci, Lombardi. All.: Cresci.<br >SAN PAOLINO CARITAS: Berchielli, Tozzi, Lorenzo Gori, Leonardo Gori, Cingolani, R. Bicchi, Monda, G. Bicchi, Catallo, Di Marco Baldacci. A disp.: Rogai, Cortigiani, Scarti, Villanueva, Gargani. All.: Baldanzi. <br >
ARBITRO: Leoni di Firenze.<br >
RETI: Monda, Di Marco 2, Baldacci.
Netta affermazione esterna da parte del San Paolino, che costringe a una severa sconfitta il Fiesole. La squadra guidata da Baldanzi chiude la partita già nel primo parziale. Il collettivo locale non demerita, disputando comunque una gara volenterosa, senza dare tuttavia seguito ai propri propositi offensivi, peccando nella finalizzazione dell'azione. Il San Paolino, d'altro canto, ha messo in mostra delle buone trame corali che hanno favorito le reti dei marcatori, abili a sfruttare i varchi concessi dalla difesa del Fiesole. È cosi infatti che avvengono le reti di marca ospite di Monda, Di Marco autore di una doppietta personale e Baldacci, bravi a liberarsi alla conclusione sia sfruttando le proprie qualità tecniche sia beneficiando di una costante pressione offensiva da parte del San Paolino. Nella ripresa il Fiesole, nonostante i buoni propositi, riesce a essere poco ficcante nei sedici metri finali. Il San Paolino prova altri affondi ma impernia la propria tattica a difesa dell'ampio vantaggio conseguito, attento quindi a non lasciare degli spazi liberi che possano favorire le ripartenze del Fiesole. E vi riesce, portando a casa una preziosa vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Fiesole<b> Bastianelli</b>; per il San Paolino Caritas <b>Di Marco</b>.