• Juniores Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 1 - 1
  • Grevigiana


MOLINENSE: Melloni, Filippi, Bonaiuti, Fagorzi, Papi, Santini, Degl'Innocenti, Cerri, Mairaghi, Fantechi, Casini. A disp.: Innocenti, Gori, Candelori, Medico, Francalanci R., Francalanci M. All.: Stefano Pallini.
GREVIGIANA: Lapini, De Lucia, Sereni, Degl'Innocenti, Baiocchi, Francini, Genzini, Orlandi, De Marco, Pistolesi, Rinaldi. A disp.: Medici, Bartalesi, Bucciarelli, Ruggero, Rivaira, Cotozzoni. All.: Samuele Cianchi.

ARBITRO: Francesco Magnelli di Valdarno.

RETI: Pistolesi, Fagorzi.



Finisce in parità la sfida fra Molinense e Grevigiana. Una sfida divertente, con qualche legno e con due gol a scaldare l'atmosfera. La Molinense ha subito un approccio migliore alla gara e prova ad approfittare del blackout iniziale degli ospiti: Degl'Innocenti però, a tu per tu con Lapini, si fa chiudere dalla perfetta uscita bassa di quest'ultimo. Poco dopo è ancora Degl'Innocenti a rendersi pericoloso, ma il suo cross dal fondo trova ancora la respinta in tuffo di Lapini. Dopo i primi 15' di sofferenza, la Grevigiana entra in partita, ed inizia a gestire i ritmi e il gioco della gara: su un lancio di Orlandi, Degl'Innocenti entra in area, ma non controlla perfettamente la sfera favorendo l'uscita in presa bassa di Melloni. Al 35' i padroni di casa vanno davvero ad un passo dal gol, ma il tiro di Fagorzi da calcio di punizione si infrange clamorosamente sulla traversa. La risposta ospite nasce da un bel cross di Sereni, su cui Degl'Innocenti colpisce alla perfezione: il suo diagonale colpisce però il palo. Poco dopo, prima del concludersi della prima frazione, ci prova De Marco, dopo un buon recupero: il suo tiro dalla distanza colpisce però la parte alta della traversa e termina sul fondo. Ad inizio secondo tempo la Grevigiana si porta in vantaggio: è Pistolesi a conquistare, e successivamente a trasformare un calcio di rigore. I padroni di casa però non ci stanno e dopo circa 10' dallo svantaggio agguantano il pari, riequilibrando così la partita: su un croner, Fagorzi svetta più in alto di tutti e batte un inerme Lapini. Dopo i due gol le due squadre diminuiscono i loro ritmi di gioco, nonostante la Grevigiana continui imperterrita la vittoria. È però la Molinense ad avere l'occasione più ghiotta: sugli sviluppi di un contropiede veloce, Francalanci si ritrova tra i piedi la chance più importante, ma calcia alto sopra la traversa.

Calciatoripiù: Francini, Baiocchi
(Grevigiana); Fagorzi (Molinense).

MOLINENSE: Melloni, Filippi, Bonaiuti, Fagorzi, Papi, Santini, Degl'Innocenti, Cerri, Mairaghi, Fantechi, Casini. A disp.: Innocenti, Gori, Candelori, Medico, Francalanci R., Francalanci M. All.: Stefano Pallini.<br >GREVIGIANA: Lapini, De Lucia, Sereni, Degl'Innocenti, Baiocchi, Francini, Genzini, Orlandi, De Marco, Pistolesi, Rinaldi. A disp.: Medici, Bartalesi, Bucciarelli, Ruggero, Rivaira, Cotozzoni. All.: Samuele Cianchi.<br > ARBITRO: Francesco Magnelli di Valdarno.<br > RETI: Pistolesi, Fagorzi. Finisce in parit&agrave; la sfida fra Molinense e Grevigiana. Una sfida divertente, con qualche legno e con due gol a scaldare l'atmosfera. La Molinense ha subito un approccio migliore alla gara e prova ad approfittare del blackout iniziale degli ospiti: Degl'Innocenti per&ograve;, a tu per tu con Lapini, si fa chiudere dalla perfetta uscita bassa di quest'ultimo. Poco dopo &egrave; ancora Degl'Innocenti a rendersi pericoloso, ma il suo cross dal fondo trova ancora la respinta in tuffo di Lapini. Dopo i primi 15' di sofferenza, la Grevigiana entra in partita, ed inizia a gestire i ritmi e il gioco della gara: su un lancio di Orlandi, Degl'Innocenti entra in area, ma non controlla perfettamente la sfera favorendo l'uscita in presa bassa di Melloni. Al 35' i padroni di casa vanno davvero ad un passo dal gol, ma il tiro di Fagorzi da calcio di punizione si infrange clamorosamente sulla traversa. La risposta ospite nasce da un bel cross di Sereni, su cui Degl'Innocenti colpisce alla perfezione: il suo diagonale colpisce per&ograve; il palo. Poco dopo, prima del concludersi della prima frazione, ci prova De Marco, dopo un buon recupero: il suo tiro dalla distanza colpisce per&ograve; la parte alta della traversa e termina sul fondo. Ad inizio secondo tempo la Grevigiana si porta in vantaggio: &egrave; Pistolesi a conquistare, e successivamente a trasformare un calcio di rigore. I padroni di casa per&ograve; non ci stanno e dopo circa 10' dallo svantaggio agguantano il pari, riequilibrando cos&igrave; la partita: su un croner, Fagorzi svetta pi&ugrave; in alto di tutti e batte un inerme Lapini. Dopo i due gol le due squadre diminuiscono i loro ritmi di gioco, nonostante la Grevigiana continui imperterrita la vittoria. &Egrave; per&ograve; la Molinense ad avere l'occasione pi&ugrave; ghiotta: sugli sviluppi di un contropiede veloce, Francalanci si ritrova tra i piedi la chance pi&ugrave; importante, ma calcia alto sopra la traversa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Francini, Baiocchi </b>(Grevigiana); <b>Fagorzi </b>(Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI