- Juniores Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
4 - 5
- San Paolino Caritas
LUDUS 90: Giorgetti, Chirici, Castelli, Mazzoncini, Salzano, Fioravanti, Cencetti, Litro, Fallani, Papini, Casini. A disp.: Aloui, Bastianini, Cicchi, Maoggi, Pardelli, Gjoca. All.: Andrea Corti.
SAN PAOLINO: Berchielli, Cinegiani, Ampuero, Cingolani, Gori Leonardo, Bicchi, Tozzi, Monda, Di Marco, Catallo, Baldacci. A disp.: Tempestini, Gori Lorenzo, Scarti, Rogai, Villenueva. All.: Roberto Baldanzi.
ARBITRO: Edoardo Martino Cellai di Firenze.
RETI: Casini, 3 Mazzoncini, 2 Monda, Baldacci, Cingolani, Ampuero.
NOTE: espulso Gjoca.
Al termine di una sfida piena di emozioni e gol, il San Paolino di mister Baldanzi ottiene una bella vittoria che porta così gli uomini di mister Baldanzi a 23 punti in graduatoria. A portarsi in vantaggio sono gli ospiti con Monda: su un cross rasoterra, un difensore dei padroni di casa manca l'intervento, lasciando così a porta sguarnita all'attaccante, che non sbaglia. Il raddoppio arriva subito dopo: su un cross dalla sinistra, la difesa di casa respinge corto, servendo così l'opportunità a Monda, che sigla così la sua doppietta personale. I padroni di casa non ci stanno, e riaprono il match: su assist di Mazzoncini dai trenta metri, Casini anticipa i due centrali e con un tiro rasoterra supera Berchielli in uscita. Le emozioni del primo tempo non sono ancora finite e su un cross proveniente dal fondo Baldacci sigla la rete del nuovo doppio vantaggio. Nel secondo tempo la Ludus parte subito forte e Mazzoncini, con un bellissimo tiro da calcio di punizione, rimette nuovamente la partita in gioco. Le speranze durano però poco: Ampuero batte il portiere avversario con un tiro da fuori terminato all'incrocio dei pali. La partita non si ferma, e i padroni di casa conquistano un calcio di rigore, poi però sbagliato da Fallani, ipnotizzato da Berchielli. Sull'azione successiva gli ospiti chiudono il match: Gjoca commette fallo e l'arbitro decreta espulsione e massima punizione. Dal dischetto Cingolani non sbaglia e sigla la quinta rete della sua squadra. A 10' i padroni di casa trovano la terza rete con Mazzoncini sugli sviluppi di un corner battuto da Casini. A tempo scaduto arriva anche il quarto gol con Mazzoncini, su assist di Casini: l'attaccante salta due uomini e a tu per tu col portiere non sbaglia. Il tempo è però scaduto e la partita finisce quattro a cinque.
Calciatoripiù: Mazzoncini (Ludus 90).
LUDUS 90: Giorgetti, Chirici, Castelli, Mazzoncini, Salzano, Fioravanti, Cencetti, Litro, Fallani, Papini, Casini. A disp.: Aloui, Bastianini, Cicchi, Maoggi, Pardelli, Gjoca. All.: Andrea Corti.<br >SAN PAOLINO: Berchielli, Cinegiani, Ampuero, Cingolani, Gori Leonardo, Bicchi, Tozzi, Monda, Di Marco, Catallo, Baldacci. A disp.: Tempestini, Gori Lorenzo, Scarti, Rogai, Villenueva. All.: Roberto Baldanzi.<br >
ARBITRO: Edoardo Martino Cellai di Firenze.<br >
RETI: Casini, 3 Mazzoncini, 2 Monda, Baldacci, Cingolani, Ampuero.<br >NOTE: espulso Gjoca.
Al termine di una sfida piena di emozioni e gol, il San Paolino di mister Baldanzi ottiene una bella vittoria che porta così gli uomini di mister Baldanzi a 23 punti in graduatoria. A portarsi in vantaggio sono gli ospiti con Monda: su un cross rasoterra, un difensore dei padroni di casa manca l'intervento, lasciando così a porta sguarnita all'attaccante, che non sbaglia. Il raddoppio arriva subito dopo: su un cross dalla sinistra, la difesa di casa respinge corto, servendo così l'opportunità a Monda, che sigla così la sua doppietta personale. I padroni di casa non ci stanno, e riaprono il match: su assist di Mazzoncini dai trenta metri, Casini anticipa i due centrali e con un tiro rasoterra supera Berchielli in uscita. Le emozioni del primo tempo non sono ancora finite e su un cross proveniente dal fondo Baldacci sigla la rete del nuovo doppio vantaggio. Nel secondo tempo la Ludus parte subito forte e Mazzoncini, con un bellissimo tiro da calcio di punizione, rimette nuovamente la partita in gioco. Le speranze durano però poco: Ampuero batte il portiere avversario con un tiro da fuori terminato all'incrocio dei pali. La partita non si ferma, e i padroni di casa conquistano un calcio di rigore, poi però sbagliato da Fallani, ipnotizzato da Berchielli. Sull'azione successiva gli ospiti chiudono il match: Gjoca commette fallo e l'arbitro decreta espulsione e massima punizione. Dal dischetto Cingolani non sbaglia e sigla la quinta rete della sua squadra. A 10' i padroni di casa trovano la terza rete con Mazzoncini sugli sviluppi di un corner battuto da Casini. A tempo scaduto arriva anche il quarto gol con Mazzoncini, su assist di Casini: l'attaccante salta due uomini e a tu per tu col portiere non sbaglia. Il tempo è però scaduto e la partita finisce quattro a cinque.<br ><b>
Calciatoripiù: Mazzoncini</b> (Ludus 90).