- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
0 - 2
- Fiesole Calcio
ATL. IMPRUNETA: Cortigiani, Scarti, Parolai, Casini, Battistoni, Maier, Papa, Marziano, Landi, Vanni, D'Aquino. A disp.: Monti, Orlandi, Forzoni, Dubosini, Bellini. All.: Parolai.
FIESOLE: Paci, Margheri, Rubechini, Cresci, Paolini, Bargellini, Chiavacci, Landi, Lombardi, Bastianelli, Cerbai. A disp.: Bulli, Tasca, Rigamonti, Lascialfari, Borselli. All.: Cresci.
ARBITRO: Quartararo di Firenze.
RETI: 10' Paolini, 70' Rigamonti
La concretezza è una bella virtù, e l'affermazione del Fiesole sull'Atletico Impruneta ne è una dimostrazione. La formazione locale fa la partita e spreca due occasioni da gol con Landi. Tuttavia le chance migliori sono di marca ospite. Al 10' il Fiesole si porta avanti: Paolini, sugli sviluppi di una rimessa laterale di Cerbai, insacca. La formazione ospite intorno alla mezzora ha l'occasione di raddoppiare, ma Cerbai solo davanti al portiere non realizza. L'Atletico Impruneta continua a mantenere una buona supremazia territoriale, ma non riesce a sorprendere l'attenta retroguardia del Fiesole. Nella ripresa il Fiesole arretra il suo baricentro, cercando di colpire principalmente di rimessa. A seguito di un contropiede quindi Rigamonti calcia sul portiere in uscita. L'Atletico Impruneta ci prova da lontano, ma Landi e Dubosini non concretizzano. Al 70' il Fiesole raddoppia: sugli sviluppi di un calcio piazzato, la palla arriva sui piedi di Rigamonti, che al volo insacca. Nei minuti finali l'Atletico Impruneta si riporta avanti, ma complice anche la bravura di Paci non segna.
Calciatoripiù: per l'Atletico Impruneta Papa; per il Fiesole Paolini e Rigamonti.
ATL. IMPRUNETA: Cortigiani, Scarti, Parolai, Casini, Battistoni, Maier, Papa, Marziano, Landi, Vanni, D'Aquino. A disp.: Monti, Orlandi, Forzoni, Dubosini, Bellini. All.: Parolai.<br >FIESOLE: Paci, Margheri, Rubechini, Cresci, Paolini, Bargellini, Chiavacci, Landi, Lombardi, Bastianelli, Cerbai. A disp.: Bulli, Tasca, Rigamonti, Lascialfari, Borselli. All.: Cresci.<br >
ARBITRO: Quartararo di Firenze.<br >
RETI: 10' Paolini, 70' Rigamonti
La concretezza è una bella virtù, e l'affermazione del Fiesole sull'Atletico Impruneta ne è una dimostrazione. La formazione locale fa la partita e spreca due occasioni da gol con Landi. Tuttavia le chance migliori sono di marca ospite. Al 10' il Fiesole si porta avanti: Paolini, sugli sviluppi di una rimessa laterale di Cerbai, insacca. La formazione ospite intorno alla mezzora ha l'occasione di raddoppiare, ma Cerbai solo davanti al portiere non realizza. L'Atletico Impruneta continua a mantenere una buona supremazia territoriale, ma non riesce a sorprendere l'attenta retroguardia del Fiesole. Nella ripresa il Fiesole arretra il suo baricentro, cercando di colpire principalmente di rimessa. A seguito di un contropiede quindi Rigamonti calcia sul portiere in uscita. L'Atletico Impruneta ci prova da lontano, ma Landi e Dubosini non concretizzano. Al 70' il Fiesole raddoppia: sugli sviluppi di un calcio piazzato, la palla arriva sui piedi di Rigamonti, che al volo insacca. Nei minuti finali l'Atletico Impruneta si riporta avanti, ma complice anche la bravura di Paci non segna.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Atletico Impruneta<b> Papa</b>; per il Fiesole <b>Paolini e Rigamonti</b>.