• Juniores Provinciali GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 3 - 5
  • Resco Reggello


FIESOLE: Rocco, Margheri, Rubechini, Cresci, Paolini, Keskes, Chiavacci, Lascialfari, Alessandro Lombardi, Bastianelli, Cerbai. A disp.: Giannoni, Bulli, Funai, Rigamonti, Tasca, Alessio Lombardi. All.: Cresci.
RESCO REGGELLO: Baldassini, Parenti, Tamburini, Francini, Goracci, Casini, Bushi, Carotti, Ferrini, Romei, Inzitari. A disp.: Tani, Cappelloni, Renzi, Musumeci. All.: Cavaliere.

ARBITRO: Calvetti di Firenze.

RETI: Lombardi, Chiavacci, Inzitari 3 ( 1 rig.), Musumeci, Parenti, Funai rig.



Non mancano né i gol né le emozioni nella gara tra Fiesole e Reggello. Ad aggiudicarsi i tre punti è il Reggello, bravo a non smarrire la fiducia nelle proprie possibilità, anche dopo un avvio tutto di marca fiesolana. Il gruppo di casa ha un approccio migliore rispetto alla formazione ospite tanto che va vantaggio nei primi minuti della partita. È Lombardi a gonfiare la rete con una conclusione imparabile per il portiere ospite. Il Reggello dimostra di soffrire l'inizio arrembante da parte del Fiesole, e dopo alcuni minuti è costretto a subire la seconda rete, grazie a Chiavacci che realizza da posizione interessante. Il Reggello a questo punto si scuote e riesce ad accorciare le distanze per merito di Inzitari: l'attaccante ospite insacca dietro ottimo servizio di Ferrini. Il gol regala nuovo entusiasmo al collettivo ospite che, in chiusura di prima frazione, perviene al pareggio: Parenti sugli sviluppi di un corner realizza. Nella ripresa fino a metà parziale non accade niente di rilevante, a rompere la fase di stanca del match è Musumeci: il subentrato calciatore ospite dimostra di approcciare bene al match, e grazie a un bolide dalla distanza mette la palla dove Rocco non può arrivare. Il Fiesole dimostra di accusare il sorpasso del Reggello e viene nuovamente punito dagli ospiti: Ferrini serve ottimamente Inzitari che, ben posizionato, non sbaglia. Il Fiesole esce dalla partita e il Reggello ne approfitta per arrotondare il proprio score. Inzitari cade in area e per l'arbitro vi sono gli estremi per la concessione del rigore. Ferrini si occupa della battuta, e non fallisce l'occasione. In chiusura di match il Fiesole si guadagna un penalty che Funai trasforma. A ridosso del fischio finale i locali reclamano un altro rigore ma l'arbitro lascia correre.

Calciatoripiù
: per il Fiesole Alessandro Lombardi; per il Reggello Parenti e Bushi.

FIESOLE: Rocco, Margheri, Rubechini, Cresci, Paolini, Keskes, Chiavacci, Lascialfari, Alessandro Lombardi, Bastianelli, Cerbai. A disp.: Giannoni, Bulli, Funai, Rigamonti, Tasca, Alessio Lombardi. All.: Cresci.<br >RESCO REGGELLO: Baldassini, Parenti, Tamburini, Francini, Goracci, Casini, Bushi, Carotti, Ferrini, Romei, Inzitari. A disp.: Tani, Cappelloni, Renzi, Musumeci. All.: Cavaliere.<br > ARBITRO: Calvetti di Firenze.<br > RETI: Lombardi, Chiavacci, Inzitari 3 ( 1 rig.), Musumeci, Parenti, Funai rig. Non mancano n&eacute; i gol n&eacute; le emozioni nella gara tra Fiesole e Reggello. Ad aggiudicarsi i tre punti &egrave; il Reggello, bravo a non smarrire la fiducia nelle proprie possibilit&agrave;, anche dopo un avvio tutto di marca fiesolana. Il gruppo di casa ha un approccio migliore rispetto alla formazione ospite tanto che va vantaggio nei primi minuti della partita. &Egrave; Lombardi a gonfiare la rete con una conclusione imparabile per il portiere ospite. Il Reggello dimostra di soffrire l'inizio arrembante da parte del Fiesole, e dopo alcuni minuti &egrave; costretto a subire la seconda rete, grazie a Chiavacci che realizza da posizione interessante. Il Reggello a questo punto si scuote e riesce ad accorciare le distanze per merito di Inzitari: l'attaccante ospite insacca dietro ottimo servizio di Ferrini. Il gol regala nuovo entusiasmo al collettivo ospite che, in chiusura di prima frazione, perviene al pareggio: Parenti sugli sviluppi di un corner realizza. Nella ripresa fino a met&agrave; parziale non accade niente di rilevante, a rompere la fase di stanca del match &egrave; Musumeci: il subentrato calciatore ospite dimostra di approcciare bene al match, e grazie a un bolide dalla distanza mette la palla dove Rocco non pu&ograve; arrivare. Il Fiesole dimostra di accusare il sorpasso del Reggello e viene nuovamente punito dagli ospiti: Ferrini serve ottimamente Inzitari che, ben posizionato, non sbaglia. Il Fiesole esce dalla partita e il Reggello ne approfitta per arrotondare il proprio score. Inzitari cade in area e per l'arbitro vi sono gli estremi per la concessione del rigore. Ferrini si occupa della battuta, e non fallisce l'occasione. In chiusura di match il Fiesole si guadagna un penalty che Funai trasforma. A ridosso del fischio finale i locali reclamano un altro rigore ma l'arbitro lascia correre.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Fiesole<b> Alessandro Lombardi</b>; per il Reggello<b> Parenti e Bushi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI