- Juniores Provinciali GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
4 - 0
- Molinense
CS FIRENZE: M. Marinai, Cavuoti, Fusi, Capitelli, Nuredin, Costa, N. Marinai, Picone, Islamaj, Brandini, Scardigli. A disp.: Coppolaro, Guarguaglini, Hoxa, Rifat, Lombardelli, Roncaglia, Lamanna, Miconi. All.: Curcio.
MOLINENSE: Melloni, Filippi, Medico, Fagorzi, Lapi, Salvadori, Lapi, Cerri, Mairaghi, Fantechi, Lambocci. A disp.: Bonaiuti, Francalanci, Galardi, Degl'Innocenti, Santini, Testi. All.: Pallini.
ARBITRO: Cozzi di Firenze.
RETI: Marinai, Brandini, Islamaj, Costa.
Il Cs Firenze sfrutta appieno il turno casalingo e rende assai amara la giornata della Molinense. La squadra di casa impone subito i propri ritmi alla formazione ospite, raramente pericolosa nei metri finali per tutto l'arco dell'incontro. Tuttavia nonostante una marcata supremazia territoriale e una serie di nitide occasioni da gol create, il primo tempo vede i padroni di casa andare al riposo col minimo scarto. La rete del vantaggio da parte del Club Sportivo è messa a segno da Marinai: il calciatore locale, ben imbeccato da un cross di Scardigli, realizza da posizione favorevole. Nella ripresa l'inerzia della partita non mostra mutamenti; il Cs Firenze insiste nelle sue proiezioni offensive e la Molinense cerca di ripartire. I locali trovano il raddoppio per merito di Brandini: il centravanti, grazie a una potente e precisa conclusione da fuori, batte Melloni. La Molinense, nel tentativo di rientrare in partita, è costretta a lasciare degli spazi, così Islamaj ne approfitta per insaccare sugli sviluppi di un'azione di rimessa. A chiudere definitivamente il tabellino dei marcatori è Costa, bravo a realizzare sugli sviluppi di un corner. Nei minuti finali il Club Sportivo produce altre occasioni per incrementare il proprio bottino di reti, con Lombardelli, che coglie una traversa, e Scardigli sulle cui conclusioni si dimostra bravo Melloni.
Calciatoripiù: per il Club sportivo Firenze Costa e Brandini; per la Molinense Melloni.
CS FIRENZE: M. Marinai, Cavuoti, Fusi, Capitelli, Nuredin, Costa, N. Marinai, Picone, Islamaj, Brandini, Scardigli. A disp.: Coppolaro, Guarguaglini, Hoxa, Rifat, Lombardelli, Roncaglia, Lamanna, Miconi. All.: Curcio.<br >MOLINENSE: Melloni, Filippi, Medico, Fagorzi, Lapi, Salvadori, Lapi, Cerri, Mairaghi, Fantechi, Lambocci. A disp.: Bonaiuti, Francalanci, Galardi, Degl'Innocenti, Santini, Testi. All.: Pallini.<br >
ARBITRO: Cozzi di Firenze.<br >
RETI: Marinai, Brandini, Islamaj, Costa.
Il Cs Firenze sfrutta appieno il turno casalingo e rende assai amara la giornata della Molinense. La squadra di casa impone subito i propri ritmi alla formazione ospite, raramente pericolosa nei metri finali per tutto l'arco dell'incontro. Tuttavia nonostante una marcata supremazia territoriale e una serie di nitide occasioni da gol create, il primo tempo vede i padroni di casa andare al riposo col minimo scarto. La rete del vantaggio da parte del Club Sportivo è messa a segno da Marinai: il calciatore locale, ben imbeccato da un cross di Scardigli, realizza da posizione favorevole. Nella ripresa l'inerzia della partita non mostra mutamenti; il Cs Firenze insiste nelle sue proiezioni offensive e la Molinense cerca di ripartire. I locali trovano il raddoppio per merito di Brandini: il centravanti, grazie a una potente e precisa conclusione da fuori, batte Melloni. La Molinense, nel tentativo di rientrare in partita, è costretta a lasciare degli spazi, così Islamaj ne approfitta per insaccare sugli sviluppi di un'azione di rimessa. A chiudere definitivamente il tabellino dei marcatori è Costa, bravo a realizzare sugli sviluppi di un corner. Nei minuti finali il Club Sportivo produce altre occasioni per incrementare il proprio bottino di reti, con Lombardelli, che coglie una traversa, e Scardigli sulle cui conclusioni si dimostra bravo Melloni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Club sportivo Firenze<b> Costa e Brandini</b>; per la Molinense <b>Melloni</b>.