• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Clemente
  • 1 - 0
  • San Paolino Caritas


SAN CLEMENTE: Nocentini, Sontino, Oprea, Carbonai, Fantechi, Altopiano, Bufalini, Muriani, Fabbrini, Berti, Carli. A disp.: Cro, Chelbi, Semeni, Benvenuti, Barone. All.: Berti.
SAN PAOLINO: Tempestini, Tozzi, Ampuero, Gori, Leo, Cingolani, Bicchi R., Baldacci, Scarti, Di Marco, Monda. A disp.: Zucconi, Rogai, Gori, Lor, Andreini, Cortigiani, Pieracchini, Gallino. All.: Roberto Baldanzi.

ARBITRO: Mirko Giancaterino di Valdarno.

RETI: Berti.
NOTE: espulsi Bufalini, Carbonai.



Basta un gol nella prima frazione di gioco agli uomini di mister Berti per conquistare i tre punti, un successo rigenerativo per la squadra ultima in classifica. Per gli ospiti una sconfitta inaspettata. La partita, viste le difficoltà tecniche delle due compagini e visto il campo allentato, è prettamente fisica e giocata sul piano atletico e agonistico. Gli ospiti, lievemente superiori, giocano sin dal subito col baricentro più alto, ma evidenziano col passare dei minuti una forte imprecisione negli ultimi venti metri, con appunto tanti errori nell'ultimo passaggio. Ne approfittano i padroni di casa, bravi a sfruttare al meglio una delle poche occasioni create: su un pallone conteso sulla trequarti, Berti riesce a resistere alle continue cariche del difensore in marcatura, e a tu per tu col portiere lo trafigge con precisione e freddezza. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa alzano l'intensità di gioco, assumendo il controllo della sfida. Al 15' e al 25' rimangono però prima in 10 e poi in 9, per le espulsioni di Bufalini e Carbonai. La squadra è così costretta a chiudersi nella propria area di rigore. Gli ospiti, nonostante una buona quantità di occasioni create, sprecano tutto malamente, incappando così nell'inaspettata sconfitta: è infatti la grinta e la caparbietà dei padroni di casa ad avere la meglio.

Calciatoripiù
: Carli (San Clemente).

SAN CLEMENTE: Nocentini, Sontino, Oprea, Carbonai, Fantechi, Altopiano, Bufalini, Muriani, Fabbrini, Berti, Carli. A disp.: Cro, Chelbi, Semeni, Benvenuti, Barone. All.: Berti.<br >SAN PAOLINO: Tempestini, Tozzi, Ampuero, Gori, Leo, Cingolani, Bicchi R., Baldacci, Scarti, Di Marco, Monda. A disp.: Zucconi, Rogai, Gori, Lor, Andreini, Cortigiani, Pieracchini, Gallino. All.: Roberto Baldanzi.<br > ARBITRO: Mirko Giancaterino di Valdarno.<br > RETI: Berti.<br >NOTE: espulsi Bufalini, Carbonai. Basta un gol nella prima frazione di gioco agli uomini di mister Berti per conquistare i tre punti, un successo rigenerativo per la squadra ultima in classifica. Per gli ospiti una sconfitta inaspettata. La partita, viste le difficolt&agrave; tecniche delle due compagini e visto il campo allentato, &egrave; prettamente fisica e giocata sul piano atletico e agonistico. Gli ospiti, lievemente superiori, giocano sin dal subito col baricentro pi&ugrave; alto, ma evidenziano col passare dei minuti una forte imprecisione negli ultimi venti metri, con appunto tanti errori nell'ultimo passaggio. Ne approfittano i padroni di casa, bravi a sfruttare al meglio una delle poche occasioni create: su un pallone conteso sulla trequarti, Berti riesce a resistere alle continue cariche del difensore in marcatura, e a tu per tu col portiere lo trafigge con precisione e freddezza. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa alzano l'intensit&agrave; di gioco, assumendo il controllo della sfida. Al 15' e al 25' rimangono per&ograve; prima in 10 e poi in 9, per le espulsioni di Bufalini e Carbonai. La squadra &egrave; cos&igrave; costretta a chiudersi nella propria area di rigore. Gli ospiti, nonostante una buona quantit&agrave; di occasioni create, sprecano tutto malamente, incappando cos&igrave; nell'inaspettata sconfitta: &egrave; infatti la grinta e la caparbiet&agrave; dei padroni di casa ad avere la meglio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Carli</b> (San Clemente).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI