- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
4 - 2
- Fiesole Calcio
IDEAL CLUB INCISA: Pasqualetti, Picchioni, Cellai, Garramone, Bagnoli, Torricelli, Valentini, Cattani, Pino, Aglietti, Sereni. A disp.: Ruggeri, Brogi, Cipressi, Amoroso, Albion, Gjoka, Butini, Jorel, Samuelli. All.: Biondi.
FIESOLE: Pierini, Giannoni, Margheri, Tasca, Borselli, Rubechini, Chiavacci, Lascialfari, Alessandro Lombardi, Bastianelli. A disp.: Rigamonti, Rocco, Cresci, Bulli, Paolini, Keskes, Alessio Lombardi.
ARBITRO: Magnelli del Valdarno.
RETI: Aglietti rig., Pino, Alessandro Lombardi, Bastianelli, Jorel, Amoroso.
Grazie a una prestazione convincente l'Incisa riesce a prevalere su un volenteroso Fiesole. La squadra locale dimostra di volere più il successo, e alla fine lo merita. A portare in vantaggio l'Incisa è Aglietti: il calciatore locale si procura un rigore e lo trasforma con destrezza. Il raddoppio dell'Incisa porta la firma di Pino, che dopo un pregevole cross da parte di Sereni insacca. La rete Fiesole è realizzata da Alessandro Lombardi, che grazie a conclusione da posizione propizia mette la palla alle spalle di Pasqualetti. A inizio ripresa gli ospiti acciuffano il pareggio: Bastianelli costringe ancora il portiere locale a raccogliere il pallone in fondo al sacco. La reazione dell'Incisa non si fa attendere, e i ragazzi agli ordini di Biondi si portano nuovamente avanti: Jorel, dopo un'azione in contropiede, si presenta davanti a Pierini e lo batte. A chiudere definitivamente i conti è Amoroso, grazie a un'apprezzabile battuta da calcio piazzato, legittimando così il successo finale.
Calciatoripiù: per l'Incisa Aglietti; per il Fiesole Bastianelli.
IDEAL CLUB INCISA: Pasqualetti, Picchioni, Cellai, Garramone, Bagnoli, Torricelli, Valentini, Cattani, Pino, Aglietti, Sereni. A disp.: Ruggeri, Brogi, Cipressi, Amoroso, Albion, Gjoka, Butini, Jorel, Samuelli. All.: Biondi.<br >FIESOLE: Pierini, Giannoni, Margheri, Tasca, Borselli, Rubechini, Chiavacci, Lascialfari, Alessandro Lombardi, Bastianelli. A disp.: Rigamonti, Rocco, Cresci, Bulli, Paolini, Keskes, Alessio Lombardi. <br >
ARBITRO: Magnelli del Valdarno.<br >
RETI: Aglietti rig., Pino, Alessandro Lombardi, Bastianelli, Jorel, Amoroso.
Grazie a una prestazione convincente l'Incisa riesce a prevalere su un volenteroso Fiesole. La squadra locale dimostra di volere più il successo, e alla fine lo merita. A portare in vantaggio l'Incisa è Aglietti: il calciatore locale si procura un rigore e lo trasforma con destrezza. Il raddoppio dell'Incisa porta la firma di Pino, che dopo un pregevole cross da parte di Sereni insacca. La rete Fiesole è realizzata da Alessandro Lombardi, che grazie a conclusione da posizione propizia mette la palla alle spalle di Pasqualetti. A inizio ripresa gli ospiti acciuffano il pareggio: Bastianelli costringe ancora il portiere locale a raccogliere il pallone in fondo al sacco. La reazione dell'Incisa non si fa attendere, e i ragazzi agli ordini di Biondi si portano nuovamente avanti: Jorel, dopo un'azione in contropiede, si presenta davanti a Pierini e lo batte. A chiudere definitivamente i conti è Amoroso, grazie a un'apprezzabile battuta da calcio piazzato, legittimando così il successo finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Incisa <b>Aglietti</b>; per il Fiesole <b>Bastianelli</b>.