- Juniores Provinciali GIR.A
-
Resco Reggello
-
0 - 0
-
Club Sportivo Firenze
RESCO REGGELLO: Baldassini, Pellegrini, Tamburini, Vernini, Goracci, Casini, Ferrati, Corozzi, Invitari, Mutumeci, Perrini. A disp.: Boccherini, Renzi, Papi, Francini, Parenti, Cappelloni. All.: Igor Cavaliere.
C.S. FIRENZE: Coppolaro, Muredin, Fusi, Picone, Costa, Ferrari, Marinai N., Rauso, Brandini, Scardilli, Capitelli. A disp.: Marinai M., Capuoti, Roncaglia, Lombardelli, Rifat, Meconi, Hoxha. All.: Massimo Curcio.
ARBITRO: Gabriel Kondi di Arezzo.
Finisce a reti bianche la sfida fra Reggello e C.s. Firenze. Le due squadre si sono annullate, soprattutto nella prima frazione di gioco, in cui gli scontri in mediana fra le due compagini hanno dominato il palcoscenico. L'unica opportunità reale è dei padroni di casa: su un cross di Mutumeci, Invitari ha anticipato tutti con un bel colpo di testa che ha però colpito la traversa, salvando così Coppolaro. Nel secondo tempo sono ancora i padroni di casa a rendersi più pericolosi. La prima occasione nasce da una punizione calciata da Mutumeci: la palla, dopo la deviazione della barriera, sorvola la traversa per questione di millimetri. Poco dopo, il solito Mutumeci trova un bel tiro da fuori, respinto da Coppolaro, grazie a un intervento straordinario. A metà frazione Invitari trova Ferrini, che da buona posizione calcia però a lato. La reazione ospite è nei piedi di Scardilli, ma il suo tiro dai 25 metri termina a lato per questione di millimetri. Nel finale gli ospiti hanno anche l'opportunità per realizzare un vero e proprio colpo, ma la punizione del solito Scarilli termina fuori di un soffio.
Calciatoripiù: Coppolaro, Costa (C.S. Firenze); Mutumeci (Resco Reggello).
RESCO REGGELLO: Baldassini, Pellegrini, Tamburini, Vernini, Goracci, Casini, Ferrati, Corozzi, Invitari, Mutumeci, Perrini. A disp.: Boccherini, Renzi, Papi, Francini, Parenti, Cappelloni. All.: Igor Cavaliere.<br >C.S. FIRENZE: Coppolaro, Muredin, Fusi, Picone, Costa, Ferrari, Marinai N., Rauso, Brandini, Scardilli, Capitelli. A disp.: Marinai M., Capuoti, Roncaglia, Lombardelli, Rifat, Meconi, Hoxha. All.: Massimo Curcio.<br >
ARBITRO: Gabriel Kondi di Arezzo.
Finisce a reti bianche la sfida fra Reggello e C.s. Firenze. Le due squadre si sono annullate, soprattutto nella prima frazione di gioco, in cui gli scontri in mediana fra le due compagini hanno dominato il palcoscenico. L'unica opportunità reale è dei padroni di casa: su un cross di Mutumeci, Invitari ha anticipato tutti con un bel colpo di testa che ha però colpito la traversa, salvando così Coppolaro. Nel secondo tempo sono ancora i padroni di casa a rendersi più pericolosi. La prima occasione nasce da una punizione calciata da Mutumeci: la palla, dopo la deviazione della barriera, sorvola la traversa per questione di millimetri. Poco dopo, il solito Mutumeci trova un bel tiro da fuori, respinto da Coppolaro, grazie a un intervento straordinario. A metà frazione Invitari trova Ferrini, che da buona posizione calcia però a lato. La reazione ospite è nei piedi di Scardilli, ma il suo tiro dai 25 metri termina a lato per questione di millimetri. Nel finale gli ospiti hanno anche l'opportunità per realizzare un vero e proprio colpo, ma la punizione del solito Scarilli termina fuori di un soffio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Coppolaro, Costa</b> (C.S. Firenze); <b>Mutumeci</b> (Resco Reggello).