• Juniores Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 1 - 2
  • Bagno a Ripoli


GREVIGIANA: Cotozzoni, Camiciottoli, Sbreni, Bellucci, Ciantelli, Francini, Degl'Innocenti, Orlandi, De Marco, Pistolesi, Ciapi. A disp.: Lapini, Baiocchi, Svelti, Gensini, Ruggero, Lisi. All.: Cianchi.
BAGNO A RIPOLI: Rossi, Iagulli, Chini, Ognibene, Vichi, Parenti, Botto, Andorlini, Parronchi, Mugione, Masieri. A disp.: Pagliano, Brandini, Cardini, Poggiarelli, Fabbrini. All.: Chini.

ARBITRO: Giancaterino sez. Valdarno.

RETI: Botto, Svelti, Mugione rig.



Il Bagno a Ripoli si regala un ottimo inizio anno, grazie alla vittoria ottenuta sulla Grevigiana. Il primo tempo, giocato dalle due squadre soprattutto a centrocampo, è un po' parco di grandi sussulti e si chiude con la squadra ospite avanti di una rete, grazie all'acuto di Botto che da pochi passi trafigge Cotozzoni. La Grevigiana prova a reagire e lo fa soprattutto grazie ai calci piazzati di Pistolesi e Francini, entrambi però sono esecutori di conclusioni che si spengono sul fondo. Nella ripresa tuttavia grazie all'ingresso di Svelti i locali aumentano la propria verve offensiva. La Grevigiana si rende pericolosa in avvio di parziale due volte, per merito di Ciapi che conclude prima fuori dallo specchio e poi è bravo il portiere ospite a respingere la successiva minaccia portata dal calciatore locale. Il gol della Grevigiana è però nell'aria: Francini serve un ottimo assist a Svelti, che da posizione favorevole, anticipando il proprio marcatore e il portiere, mette la palla in rete. Il Bagno a Ripoli si scuote e prova realizzare il nuovo sorpasso, ma Botto, Masieri e Ognibene non insaccano da posizione propizia. La squadra agli ordini di Chini va però nuovamente in vantaggio, questa volta da palla inattiva: Chini si procura un rigore e Mugione lo trasforma. La Grevigiana tuttavia è in partita e, soprattutto, per merito di Ciantelli, sugli sviluppi di un corner, e Bellucci che prende però il palo interno, va vicina al pareggio senza però raggiungerlo.

GREVIGIANA: Cotozzoni, Camiciottoli, Sbreni, Bellucci, Ciantelli, Francini, Degl'Innocenti, Orlandi, De Marco, Pistolesi, Ciapi. A disp.: Lapini, Baiocchi, Svelti, Gensini, Ruggero, Lisi. All.: Cianchi. <br >BAGNO A RIPOLI: Rossi, Iagulli, Chini, Ognibene, Vichi, Parenti, Botto, Andorlini, Parronchi, Mugione, Masieri. A disp.: Pagliano, Brandini, Cardini, Poggiarelli, Fabbrini. All.: Chini.<br > ARBITRO: Giancaterino sez. Valdarno.<br > RETI: Botto, Svelti, Mugione rig. Il Bagno a Ripoli si regala un ottimo inizio anno, grazie alla vittoria ottenuta sulla Grevigiana. Il primo tempo, giocato dalle due squadre soprattutto a centrocampo, &egrave; un po' parco di grandi sussulti e si chiude con la squadra ospite avanti di una rete, grazie all'acuto di Botto che da pochi passi trafigge Cotozzoni. La Grevigiana prova a reagire e lo fa soprattutto grazie ai calci piazzati di Pistolesi e Francini, entrambi per&ograve; sono esecutori di conclusioni che si spengono sul fondo. Nella ripresa tuttavia grazie all'ingresso di Svelti i locali aumentano la propria verve offensiva. La Grevigiana si rende pericolosa in avvio di parziale due volte, per merito di Ciapi che conclude prima fuori dallo specchio e poi &egrave; bravo il portiere ospite a respingere la successiva minaccia portata dal calciatore locale. Il gol della Grevigiana &egrave; per&ograve; nell'aria: Francini serve un ottimo assist a Svelti, che da posizione favorevole, anticipando il proprio marcatore e il portiere, mette la palla in rete. Il Bagno a Ripoli si scuote e prova realizzare il nuovo sorpasso, ma Botto, Masieri e Ognibene non insaccano da posizione propizia. La squadra agli ordini di Chini va per&ograve; nuovamente in vantaggio, questa volta da palla inattiva: Chini si procura un rigore e Mugione lo trasforma. La Grevigiana tuttavia &egrave; in partita e, soprattutto, per merito di Ciantelli, sugli sviluppi di un corner, e Bellucci che prende per&ograve; il palo interno, va vicina al pareggio senza per&ograve; raggiungerlo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI