- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
2 - 0
- Atletico Impruneta
IDEAL CLUB INCISA: Pasqualetti, Albion, Cellai, Garramone, Picchioni, Bagnoli, Valentini, Gjoka, Bruscoli, Aglietti, Sereni. A disp.: Ruggeri, Torricelli, Brogi, Cipressi, Cattani, Butini, Jorel, Amoroso, Samuelli. All.: Biondi.
ATL.IMPRUNETA: Cortigiani, Scarti, Coli, Casini, Bellini, Monti, Papa, Maier, Dubosini, Landi, Vanni. A disp.: Orlandi, Turchi, Parolai, D'Aquino, Battistoni, Forzoni. All.: Pegi.
ARBITRO: Gioia del Valdarno.
RETI: Bruscoli rig., Aglietti.
L'Incisa risolve la partita nel primo tempo. L' Atletico Impruneta pecca nella prima esibizione del nuovo anno, riuscendo raramente a impensierire Pasqualetti. I locali si portano avanti nella prima frazione grazie Bruscoli: il centravanti dell'Incisa dal dischetto non fallisce l'appuntamento con il gol. L'Atletico Impruneta ha difficoltà a imbastire importanti trame offensive, cosicché l'Incisa ne può approfittare per farsi ancora insidiosa dopo il vantaggio realizzato. Ci provano Garramone e Aglietti ad allungare il divario fra le due compagini, ma entrambi i tentativi, seppur da posizione favorevole, non inquadrando lo specchio della porta difesa da Cortigiani. In chiusura di prima frazione l'Incisa trova il meritato raddoppio: Aglietti, da posizione invitante sugli sviluppi di un corner, grazie a una conclusione apprezzabile batte il portiere ospite. Nella ripresa L'Atletico Impruneta prova a farsi più insidioso nel settore avanzato, e grazie a Scarti va in rete ma l'arbitro tuttavia non convalida. Dopo il pericolo scampato l'Incisa riassume il controllo del match, senza più rischiare fino al fischio finale.
Calciatoripiù: per l'Incisa Aglietti; per l'Atletico Impruneta Maier.
IDEAL CLUB INCISA: Pasqualetti, Albion, Cellai, Garramone, Picchioni, Bagnoli, Valentini, Gjoka, Bruscoli, Aglietti, Sereni. A disp.: Ruggeri, Torricelli, Brogi, Cipressi, Cattani, Butini, Jorel, Amoroso, Samuelli. All.: Biondi.<br >ATL.IMPRUNETA: Cortigiani, Scarti, Coli, Casini, Bellini, Monti, Papa, Maier, Dubosini, Landi, Vanni. A disp.: Orlandi, Turchi, Parolai, D'Aquino, Battistoni, Forzoni. All.: Pegi.<br >
ARBITRO: Gioia del Valdarno.<br >
RETI: Bruscoli rig., Aglietti.
L'Incisa risolve la partita nel primo tempo. L' Atletico Impruneta pecca nella prima esibizione del nuovo anno, riuscendo raramente a impensierire Pasqualetti. I locali si portano avanti nella prima frazione grazie Bruscoli: il centravanti dell'Incisa dal dischetto non fallisce l'appuntamento con il gol. L'Atletico Impruneta ha difficoltà a imbastire importanti trame offensive, cosicché l'Incisa ne può approfittare per farsi ancora insidiosa dopo il vantaggio realizzato. Ci provano Garramone e Aglietti ad allungare il divario fra le due compagini, ma entrambi i tentativi, seppur da posizione favorevole, non inquadrando lo specchio della porta difesa da Cortigiani. In chiusura di prima frazione l'Incisa trova il meritato raddoppio: Aglietti, da posizione invitante sugli sviluppi di un corner, grazie a una conclusione apprezzabile batte il portiere ospite. Nella ripresa L'Atletico Impruneta prova a farsi più insidioso nel settore avanzato, e grazie a Scarti va in rete ma l'arbitro tuttavia non convalida. Dopo il pericolo scampato l'Incisa riassume il controllo del match, senza più rischiare fino al fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Incisa <b>Aglietti</b>; per l'Atletico Impruneta <b>Maier</b>.