• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Clemente
  • 0 - 7
  • Albereta San Salvi


SAN CLEMENTE: Cro, Altopiano, Fagioli, Benvenuti, Moriani, Fantechi, Stoian, Prea, Bufalini, Fabbrini, Semeni. A disp.: Nocentini, Chelbi, Berti, Barone. All.: Leonardo Bartolozzi.
ALBERETA S.S.: Vannini, Zeroni, Faggioli, Mattolini, Ciani, Petrioli, Pinzauti, Algieri, Fabbroni, Sepe, Alessi. A disp.: Aprili, Cani, Serra, Bellosi, Ciardi, Fantechi, Longinotti, Chellini, Kamel. All.: Fabio Merlini.

ARBITRO: Daniele Masiero di Valdarno.

RETI: 4 Fabbroni, Serra, Sepe, Kamel.



Un risultato netto, importante, che evidenzia con forza la superiorità tecnico-tattica degli ospiti, ma che penalizza i padroni di casa, in partita per tutto il primo tempo, ma sfortunati in svariate situazioni. La rete che porta gli ospiti in vantaggio arriva su calcio di rigore per presunto fallo di mano: la scelta del signor Masiero di Valdarno scatena le proteste dei padroni di casa. Il penalty viene trasformato da Fabbroni, che sigla così la sua prima rete di un sabato davvero memorabile. Il secondo gol nasce invece su un evidente errore della difesa di mister Bartolozzi, ne approfitta uno straordinario Sepe che salta prima il suo diretto avversario, poi anche l'estremo difensore e con facilità sigla poi, a porta sguarnita, la seconda rete per la sua squadra. I padroni di casa, dopo la seconda rete subìta, hanno l'opportunità per riaprire il match, ma Moriani, dagli undici metri, si fa ipnotizzare da un Vannini semplicemente straordinario. Gol sbagliato, gol subìto: arriva infatti il terzo gol ospite, sempre con Fabbroni, sempre da calcio di rigore, questa volta il fallo su Mattolini è però evidente. I padroni di casa, nel giro di pochissimi minuti, colpiscono prima un palo con Stoian e poi una traversa con Bufalini. Nel secondo tempo gli ospiti prendono in mano con sicurezza il match, anche in virtù del risultato ampiamente favorevole (e ormai in cassaforte). Il quarto gol arriva quasi subito: cross dal fondo di Zeroni, e Fabbroni, con una giocata a dir poco straordinaria, sigla il quarto gol della sua squadra con una spettacolare semirovesciata. Con il risultato ormai andato, i padroni di casa dilagano: Fabbroni sigla così il suo quarto gol, poi ci pensano Serra e Kamel, portando così il risultato sullo 0-7.

Calciatoripiù: Fabbroni
(Albereta S.S.).

SAN CLEMENTE: Cro, Altopiano, Fagioli, Benvenuti, Moriani, Fantechi, Stoian, Prea, Bufalini, Fabbrini, Semeni. A disp.: Nocentini, Chelbi, Berti, Barone. All.: Leonardo Bartolozzi.<br >ALBERETA S.S.: Vannini, Zeroni, Faggioli, Mattolini, Ciani, Petrioli, Pinzauti, Algieri, Fabbroni, Sepe, Alessi. A disp.: Aprili, Cani, Serra, Bellosi, Ciardi, Fantechi, Longinotti, Chellini, Kamel. All.: Fabio Merlini.<br > ARBITRO: Daniele Masiero di Valdarno.<br > RETI: 4 Fabbroni, Serra, Sepe, Kamel. Un risultato netto, importante, che evidenzia con forza la superiorit&agrave; tecnico-tattica degli ospiti, ma che penalizza i padroni di casa, in partita per tutto il primo tempo, ma sfortunati in svariate situazioni. La rete che porta gli ospiti in vantaggio arriva su calcio di rigore per presunto fallo di mano: la scelta del signor Masiero di Valdarno scatena le proteste dei padroni di casa. Il penalty viene trasformato da Fabbroni, che sigla cos&igrave; la sua prima rete di un sabato davvero memorabile. Il secondo gol nasce invece su un evidente errore della difesa di mister Bartolozzi, ne approfitta uno straordinario Sepe che salta prima il suo diretto avversario, poi anche l'estremo difensore e con facilit&agrave; sigla poi, a porta sguarnita, la seconda rete per la sua squadra. I padroni di casa, dopo la seconda rete sub&igrave;ta, hanno l'opportunit&agrave; per riaprire il match, ma Moriani, dagli undici metri, si fa ipnotizzare da un Vannini semplicemente straordinario. Gol sbagliato, gol sub&igrave;to: arriva infatti il terzo gol ospite, sempre con Fabbroni, sempre da calcio di rigore, questa volta il fallo su Mattolini &egrave; per&ograve; evidente. I padroni di casa, nel giro di pochissimi minuti, colpiscono prima un palo con Stoian e poi una traversa con Bufalini. Nel secondo tempo gli ospiti prendono in mano con sicurezza il match, anche in virt&ugrave; del risultato ampiamente favorevole (e ormai in cassaforte). Il quarto gol arriva quasi subito: cross dal fondo di Zeroni, e Fabbroni, con una giocata a dir poco straordinaria, sigla il quarto gol della sua squadra con una spettacolare semirovesciata. Con il risultato ormai andato, i padroni di casa dilagano: Fabbroni sigla cos&igrave; il suo quarto gol, poi ci pensano Serra e Kamel, portando cos&igrave; il risultato sullo 0-7.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fabbroni</b> (Albereta S.S.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI