- Juniores Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
2 - 1
- Grevigiana
RESCO REGGELLO: Baldassini, Renzi, Tamburini, Bernini, Casini, Francini, Agnoletti, Ferrini, Inzitari, Violi, Annetta. A disp.: Tani, Passeggia, Cappelloni, Parenti, Miralli, Casella, Romei, Bianchi. All.: Cavaliere.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Baiocchi, Sereni, Ciantelli, Francini, Pistolesi, Bellucci, Degl'Innocenti, Gucciarelli, Formosa, Svelti. A disp.: Lapini, Camiciottoli, Lisi, De Marco, Orlandi. All.: Cianchi.
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.
RETI: 30' Violi, 60' Francini, 70' Bellucci.
NOTE: espulsi Tamburini, Svelti e Ciantelli.
Il Reggello agguanta un prezioso successo ai danni della Grevigiana, a termine di una partita combattuta, che ha visto la squadra ospite terminare l'incontro addirittura in nove uomini. Le due formazioni comunque mantengono l'incontro equilibrato; oltre alle reti realizzate i due collettivi producono altri seri grattacapi al portiere avversario. Al 30' è il Resco Reggello a sbloccare il risultato: Annetta crossa ottimamente e Violi si fa trovare pronto, effettuando una pregevole incornata che trafigge Cotozzoni. La formazione allenata da Cavaliere sfiora in più di un'occasione la seconda rete, ma Inzitari e Pioli non realizzano complice anche la bravura del portiere ospite. La Grevigiana va vicina al pari con Formosa, Pistolesi e Degl'Innocenti. Se nel primo caso è Baldassini a dire di no, nelle altre due occasioni citate gli ospiti non centrano la porta. Nella ripresa Il Reggello allunga: Annetta si rende autore di una grande azione personale e, una volta alzata la testa, vede smarcato Francini che realizza. Al 70' Bellucci accorcia le distanze: il calciatore ospite insacca a termine di un'azione confusa in area avversaria. Il punteggio non subisce più variazioni nonostante altre insidie portate da entrambi i collettivi.
Calciatoripiù: per il Resco Reggello Annetta e Francini; per la Grevigiana Svelti nonostante l'espulsione.
RESCO REGGELLO: Baldassini, Renzi, Tamburini, Bernini, Casini, Francini, Agnoletti, Ferrini, Inzitari, Violi, Annetta. A disp.: Tani, Passeggia, Cappelloni, Parenti, Miralli, Casella, Romei, Bianchi. All.: Cavaliere.<br >GREVIGIANA: Cotozzoni, Baiocchi, Sereni, Ciantelli, Francini, Pistolesi, Bellucci, Degl'Innocenti, Gucciarelli, Formosa, Svelti. A disp.: Lapini, Camiciottoli, Lisi, De Marco, Orlandi. All.: Cianchi.<br >
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.<br >
RETI: 30' Violi, 60' Francini, 70' Bellucci.<br >NOTE: espulsi Tamburini, Svelti e Ciantelli.
Il Reggello agguanta un prezioso successo ai danni della Grevigiana, a termine di una partita combattuta, che ha visto la squadra ospite terminare l'incontro addirittura in nove uomini. Le due formazioni comunque mantengono l'incontro equilibrato; oltre alle reti realizzate i due collettivi producono altri seri grattacapi al portiere avversario. Al 30' è il Resco Reggello a sbloccare il risultato: Annetta crossa ottimamente e Violi si fa trovare pronto, effettuando una pregevole incornata che trafigge Cotozzoni. La formazione allenata da Cavaliere sfiora in più di un'occasione la seconda rete, ma Inzitari e Pioli non realizzano complice anche la bravura del portiere ospite. La Grevigiana va vicina al pari con Formosa, Pistolesi e Degl'Innocenti. Se nel primo caso è Baldassini a dire di no, nelle altre due occasioni citate gli ospiti non centrano la porta. Nella ripresa Il Reggello allunga: Annetta si rende autore di una grande azione personale e, una volta alzata la testa, vede smarcato Francini che realizza. Al 70' Bellucci accorcia le distanze: il calciatore ospite insacca a termine di un'azione confusa in area avversaria. Il punteggio non subisce più variazioni nonostante altre insidie portate da entrambi i collettivi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Resco Reggello <b>Annetta</b> e <b>Francini</b>; per la Grevigiana <b>Svelti </b>nonostante l'espulsione.