- Juniores Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
2 - 0
- Club Sportivo Firenze
FIESOLE: Rocco, Margheri, Cerbai, Dafka, Paolini, Bargellini, Spennacchi, Landi, Manetti, Dallera, Bastianelli. A disp.: Perini, Borselli, Rubechini, Giannoni, Chiavacci, Funai, Lombardi, Rigamonti, Lascialfari. All.: Marco Cresci.
C.S.FIRENZE: Marinai M., Fusi, Paticucci, Capitelli, Costa, Nuredin, Marinai N., Brandini, Islamaj, Berti, Rauso. A disp.: Mugnaini, Roncaglia, Guarguaglini, Rifat, Picone, Cavuoti, Hoxha. All.: Massimo Curcio.
ARBITRO: Gimignani di Firenze.
RETI: Bastianelli, autogol (pro Fiesole).
Dopo il ko di misura di settimana scorsa contro il Valdarno, il Fiesole torna al successo e lo fa grazie ad una prestazione convincente che gli consente di battere il Club Sportivo per 2-0, al termine di una partita nella quale la formazione di mister Cresci si è dimostrata più cinica sotto porta. Nel primo tempo la partita risulta combattuta, anche se è il Fiesole ad avere un maggior predominio territoriale ed un prolungato possesso palla. La squadra di mister Cresci, infatti, si spinge con maggior costanza nella metà campo avversaria e dopo alcune conclusioni non finalizzate, capitalizza i propri sforzi grazie a Bastianelli che su una sponda di Manetti trova la conclusione vincente per siglare l'1-0. Passato in svantaggio il Club Sportivo tenta di reagire, ma nel finale di frazione fallisce una buona chance con Islamaj che da buona posizione calcia a lato. Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga della frazione precedente e difatti a dimostrarsi più intraprendente è il Fiesole che trova il raddoppio grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore ospite che nel tentativo di anticipare Lombardi lanciato a rete, spedisce la sfera nella propria porta. Nei minuti successivi gli ospiti tentano di accorciare le distanze, ma il numero uno locale Rocco si dimostra sempre attento e respinge le conclusioni scoccate da Brandini e Berti, proteggendo la propria porta, ma soprattutto il risultato di 2-0 sino al triplice fischio arbitrale, legittimando un successo che permette al Fiesole di ottenere la settima vittoria stagionale con la quale sale a quota 21 punti in classifica.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per il Fiesole, nel quale spicca Manetti che con i propri suggerimenti ha propiziato entrambe le reti, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare Berti, bravo a muoversi fra le linee.
FIESOLE: Rocco, Margheri, Cerbai, Dafka, Paolini, Bargellini, Spennacchi, Landi, Manetti, Dallera, Bastianelli. A disp.: Perini, Borselli, Rubechini, Giannoni, Chiavacci, Funai, Lombardi, Rigamonti, Lascialfari. All.: Marco Cresci. <br >C.S.FIRENZE: Marinai M., Fusi, Paticucci, Capitelli, Costa, Nuredin, Marinai N., Brandini, Islamaj, Berti, Rauso. A disp.: Mugnaini, Roncaglia, Guarguaglini, Rifat, Picone, Cavuoti, Hoxha. All.: Massimo Curcio. <br >
ARBITRO: Gimignani di Firenze. <br >
RETI: Bastianelli, autogol (pro Fiesole).
Dopo il ko di misura di settimana scorsa contro il Valdarno, il Fiesole torna al successo e lo fa grazie ad una prestazione convincente che gli consente di battere il Club Sportivo per 2-0, al termine di una partita nella quale la formazione di mister Cresci si è dimostrata più cinica sotto porta. Nel primo tempo la partita risulta combattuta, anche se è il Fiesole ad avere un maggior predominio territoriale ed un prolungato possesso palla. La squadra di mister Cresci, infatti, si spinge con maggior costanza nella metà campo avversaria e dopo alcune conclusioni non finalizzate, capitalizza i propri sforzi grazie a Bastianelli che su una sponda di Manetti trova la conclusione vincente per siglare l'1-0. Passato in svantaggio il Club Sportivo tenta di reagire, ma nel finale di frazione fallisce una buona chance con Islamaj che da buona posizione calcia a lato. Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga della frazione precedente e difatti a dimostrarsi più intraprendente è il Fiesole che trova il raddoppio grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore ospite che nel tentativo di anticipare Lombardi lanciato a rete, spedisce la sfera nella propria porta. Nei minuti successivi gli ospiti tentano di accorciare le distanze, ma il numero uno locale Rocco si dimostra sempre attento e respinge le conclusioni scoccate da Brandini e Berti, proteggendo la propria porta, ma soprattutto il risultato di 2-0 sino al triplice fischio arbitrale, legittimando un successo che permette al Fiesole di ottenere la settima vittoria stagionale con la quale sale a quota 21 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva per il Fiesole, nel quale spicca <b>Manetti </b>che con i propri suggerimenti ha propiziato entrambe le reti, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare <b>Berti</b>, bravo a muoversi fra le linee.