- Juniores Provinciali GIR.A
-
Atletico Impruneta
-
0 - 2
-
San Paolino Caritas
ATL. IMPRUNETA: Cortigiani, Battistoni, Parolai, Bellini, Montelatici, Coli, Casini, Marziano, D'Acquino, Vanni, Landi. A disp.. Orlandi, Bettarini, Grassi, Monti, Papa, Dubosini, Rivaira. All.: Pegi.
SAN PAOLINO CARITAS: Tempestini, Tozzi, L. Gori, Gori, Cinegiani, R. Bicchi, G. Bicchi, Monda, Nardi, Zucconi, Di Marco. A disp.: Cortigiani, Cataldo, Treccioni, Pieraccini, Parrini, Rogai, Doci, Nuti. All.: Baldanzi.
ARBITRO: Zarhari di Firenze.
RETI: Aut. Pro San Paolino, Nardi.
NOTE: espulsi Zucconi e Montelatici.
Colpo esterno del San Paolino. A farne le spese è l'Atletico Impruneta. La partita parte con una fase di studio. Dopo di che intorno a metà primo tempo il San Paolino acquista una marcata supremazia territoriale. Gli ospiti vanno avanti grazie a una conclusione di Nardi che trova una sfortunata deviazione da parte della difesa locale. La reazione dell'Atletico Impruneta è assente, così il San Paolino ha buon gioco nel gestire il vantaggio acquisito. Nella ripresa gli ospiti sono costretti a giocare per tutto il parziale in inferiorità numerica vista l'espulsione di Zucconi alla fine del primo tempo. Tuttavia la formazione di Baldanzi non ne risente, e anzi per merito della rete di Nardi riesce a mettere una seria ipoteca sul match. Il calciatore ospite è bravo a sfruttare un errore della difesa locale e a battere Cortigiani da posizione ravvicinata.
Calciatoripiù: per l'Atletico Impruneta Cortigiani incolpevole sulle reti subite e autore di una prova di ordinaria amministrazione; per il San Paolino Caritas risultano ottime le prestazioni di Tozzi, L. Gori, Cinegiani, Di Marco e Nardi.
ATL. IMPRUNETA: Cortigiani, Battistoni, Parolai, Bellini, Montelatici, Coli, Casini, Marziano, D'Acquino, Vanni, Landi. A disp.. Orlandi, Bettarini, Grassi, Monti, Papa, Dubosini, Rivaira. All.: Pegi.<br >SAN PAOLINO CARITAS: Tempestini, Tozzi, L. Gori, Gori, Cinegiani, R. Bicchi, G. Bicchi, Monda, Nardi, Zucconi, Di Marco. A disp.: Cortigiani, Cataldo, Treccioni, Pieraccini, Parrini, Rogai, Doci, Nuti. All.: Baldanzi.<br >
ARBITRO: Zarhari di Firenze.<br >
RETI: Aut. Pro San Paolino, Nardi.<br >NOTE: espulsi Zucconi e Montelatici.
Colpo esterno del San Paolino. A farne le spese è l'Atletico Impruneta. La partita parte con una fase di studio. Dopo di che intorno a metà primo tempo il San Paolino acquista una marcata supremazia territoriale. Gli ospiti vanno avanti grazie a una conclusione di Nardi che trova una sfortunata deviazione da parte della difesa locale. La reazione dell'Atletico Impruneta è assente, così il San Paolino ha buon gioco nel gestire il vantaggio acquisito. Nella ripresa gli ospiti sono costretti a giocare per tutto il parziale in inferiorità numerica vista l'espulsione di Zucconi alla fine del primo tempo. Tuttavia la formazione di Baldanzi non ne risente, e anzi per merito della rete di Nardi riesce a mettere una seria ipoteca sul match. Il calciatore ospite è bravo a sfruttare un errore della difesa locale e a battere Cortigiani da posizione ravvicinata. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Atletico Impruneta <b>Cortigiani</b> incolpevole sulle reti subite e autore di una prova di ordinaria amministrazione; per il San Paolino Caritas risultano ottime le prestazioni di <b>Tozzi, L. Gori, Cinegiani, Di Marco e Nardi</b>.