• Juniores Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 0 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


GREVIGIANA: Cotozzoni, Rinaldi, Sereni, Bellucci, Francini, Pistolesi, Orlandi, Svelti, Bucciarelli, Formosa, Lisi. A disp.: Lapini, Baiocchi, Bartalesi, De Marco, Camiciottoli, Verniani. All.: Samuele Cianchi.
BELMONTE: Pestelli, Giannelli, Conti, Tarlini, Biliotti, Torrini, Masi, Ricci, Flori, Provvedi, Virdis. A disp.: Pazzagli, Barucci, Barbieri, Sani, Tonnesi, Ciampi, Bianchi. All.: Mirko Torrini.

ARBITRO: Mirko Giancaterino di Valdarno.

RETI: Ciampi.



Le vittorie più sofferte, dicono molti, sono anche le più soddisfacenti: questo sarà sicuramente il pensiero di mister Torrini, dopo la vittoria nel finale nella sfida fra il suo Belmonte e la Grevigiana. La prima frazione di gioco è molto equilibrata, con i padroni di casa lievemente superiori nel controllo della sfera, ma raramente pericoli. La prima occasione da gol è però proprio dei padroni di casa con Lisi, sugli sviluppi di un corner: il suo colpo testa è però terminato alto sopra la traversa. La risposta del Belmonte è affidata a Masi, ma il suo tiro da buona posizione termina fuori per questioni di centimetri. Il Belmonte ci prova ancora con Virdis, alla mezz'ora del primo tempo, ma anche questa volta il tiro è impreciso e termina fuori di poco, senza impensierire eccessivamente Cotozzoni. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa migliorano esponenzialmente il proprio gioco, creando tre occasioni limpide da gol, tutte però annullate da un fenomenale Pestelli. La prima occasione nasce su un cross di Sereni per Bucciarelli: l'attaccante colpisce male la sfera da posizione invitante, e favorisce l'intervento di Pestelli. Ancora Pestelli miracoloso su Bucciarelli, ipnotizzato in un uno contro uno meraviglioso. È sempre Pestelli il protagonista assoluto del match quando, con un miracolo eccezionale, salva sul tiro da fuori deviato di Orlandi. La Grevigiana crea, il Belmonte concretizza: ripartenza perfetta di Torrrini, e lancio in profondità per Ciampi: il neo entrato brucia il diretto avversario, e con uno splendido tocco d'esterno trafigge l'estremo difensore avversario in uscita.

Calciatoripiù
: Flori, Pestelli (Belmonte); Formosa, Sereni (Grevigiana).

GREVIGIANA: Cotozzoni, Rinaldi, Sereni, Bellucci, Francini, Pistolesi, Orlandi, Svelti, Bucciarelli, Formosa, Lisi. A disp.: Lapini, Baiocchi, Bartalesi, De Marco, Camiciottoli, Verniani. All.: Samuele Cianchi.<br >BELMONTE: Pestelli, Giannelli, Conti, Tarlini, Biliotti, Torrini, Masi, Ricci, Flori, Provvedi, Virdis. A disp.: Pazzagli, Barucci, Barbieri, Sani, Tonnesi, Ciampi, Bianchi. All.: Mirko Torrini.<br > ARBITRO: Mirko Giancaterino di Valdarno.<br > RETI: Ciampi. Le vittorie pi&ugrave; sofferte, dicono molti, sono anche le pi&ugrave; soddisfacenti: questo sar&agrave; sicuramente il pensiero di mister Torrini, dopo la vittoria nel finale nella sfida fra il suo Belmonte e la Grevigiana. La prima frazione di gioco &egrave; molto equilibrata, con i padroni di casa lievemente superiori nel controllo della sfera, ma raramente pericoli. La prima occasione da gol &egrave; per&ograve; proprio dei padroni di casa con Lisi, sugli sviluppi di un corner: il suo colpo testa &egrave; per&ograve; terminato alto sopra la traversa. La risposta del Belmonte &egrave; affidata a Masi, ma il suo tiro da buona posizione termina fuori per questioni di centimetri. Il Belmonte ci prova ancora con Virdis, alla mezz'ora del primo tempo, ma anche questa volta il tiro &egrave; impreciso e termina fuori di poco, senza impensierire eccessivamente Cotozzoni. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa migliorano esponenzialmente il proprio gioco, creando tre occasioni limpide da gol, tutte per&ograve; annullate da un fenomenale Pestelli. La prima occasione nasce su un cross di Sereni per Bucciarelli: l'attaccante colpisce male la sfera da posizione invitante, e favorisce l'intervento di Pestelli. Ancora Pestelli miracoloso su Bucciarelli, ipnotizzato in un uno contro uno meraviglioso. &Egrave; sempre Pestelli il protagonista assoluto del match quando, con un miracolo eccezionale, salva sul tiro da fuori deviato di Orlandi. La Grevigiana crea, il Belmonte concretizza: ripartenza perfetta di Torrrini, e lancio in profondit&agrave; per Ciampi: il neo entrato brucia il diretto avversario, e con uno splendido tocco d'esterno trafigge l'estremo difensore avversario in uscita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Flori, Pestelli </b>(Belmonte); <b>Formosa, Sereni</b> (Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI