- Juniores Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 2
- Fiesole Calcio
RESCO REGGELLO: Tani, Pellegrini, Tamburini, Cappelloni, Casini, Bernini, Tarocchi, Violi, Ferrini, Annetta, Miralli. A disp.: Francini, Bianchi, Inzitari, Agnolotti, Baldassini, Renzi, Romei, Casella. All.: Igor Cavaliere.
FIESOLE: Perini, Margheri, Cerbai, Tasca, Borselli, Paolini, Spennacchi, Maoggi, Lombardi, Bastianelli, Chiavacci. A disp.: Bulli, Lascialfari, Keskes, Rubechini, Giannoni, Bargellini. All.: Marco Cresci.
ARBITRO: Alkid Luzi di Valdarno.
RETI: 2 Spennacchi.
Dopo una prima frazione di gioco estremamente equilibrata, la mediana ospite sale in cattedra, e sovrasta quella avversaria, portando così la squadra di Cresci alla splendida vittoria. La prima occasione del match porta la firma di Miralli, su assist di Annetta: il suo tiro da posizione invitante termina però a lato di un soffio. Gli ospiti rispondono con Spennacchi, ma il suo tiro al volo su cross di Maoggi si infrange clamorosamente sul palo, con Tani ormai battuto. Il Fiesole sfiora di nuovo il gol sullo scadere della prima frazione di gioco, ma Tani è straordinario e con una parata di puro istinto riesce ad evitare il gol. Nel secondo tempo appunto, come già anticipato, gli ospiti conquistano sempre più il terreno di gioco. Il gol però arriva soltanto al 70', e porta la firma del solito Spennacchi, protagonista di una straordinaria azione solitaria: prima salta due avversari in dribbling e poi, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, lo fredda con un tocco elegante ed estremamente preciso. È ancora Spennacchi a siglare il gol del raddoppio, su assist di un ottimo Bastianelli: il tiro al volo del fantasista è meraviglioso, e non lascia scampo a un inerme Tani.
Calciatoripiù: Spennacchi, Bastianelli (Fiesole); Violi (Resco Reggello).
RESCO REGGELLO: Tani, Pellegrini, Tamburini, Cappelloni, Casini, Bernini, Tarocchi, Violi, Ferrini, Annetta, Miralli. A disp.: Francini, Bianchi, Inzitari, Agnolotti, Baldassini, Renzi, Romei, Casella. All.: Igor Cavaliere.<br >FIESOLE: Perini, Margheri, Cerbai, Tasca, Borselli, Paolini, Spennacchi, Maoggi, Lombardi, Bastianelli, Chiavacci. A disp.: Bulli, Lascialfari, Keskes, Rubechini, Giannoni, Bargellini. All.: Marco Cresci.<br >
ARBITRO: Alkid Luzi di Valdarno.<br >
RETI: 2 Spennacchi.
Dopo una prima frazione di gioco estremamente equilibrata, la mediana ospite sale in cattedra, e sovrasta quella avversaria, portando così la squadra di Cresci alla splendida vittoria. La prima occasione del match porta la firma di Miralli, su assist di Annetta: il suo tiro da posizione invitante termina però a lato di un soffio. Gli ospiti rispondono con Spennacchi, ma il suo tiro al volo su cross di Maoggi si infrange clamorosamente sul palo, con Tani ormai battuto. Il Fiesole sfiora di nuovo il gol sullo scadere della prima frazione di gioco, ma Tani è straordinario e con una parata di puro istinto riesce ad evitare il gol. Nel secondo tempo appunto, come già anticipato, gli ospiti conquistano sempre più il terreno di gioco. Il gol però arriva soltanto al 70', e porta la firma del solito Spennacchi, protagonista di una straordinaria azione solitaria: prima salta due avversari in dribbling e poi, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, lo fredda con un tocco elegante ed estremamente preciso. È ancora Spennacchi a siglare il gol del raddoppio, su assist di un ottimo Bastianelli: il tiro al volo del fantasista è meraviglioso, e non lascia scampo a un inerme Tani. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Spennacchi, Bastianelli </b>(Fiesole); <b>Violi </b>(Resco Reggello).