• Juniores Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 4
  • Resco Reggello


CS FIRENZE: Mugnaini, Nurreddin, Catani, Berti, Ferrari, Fusi, Rauso, Sisti, Islamay, Picone, Scardilli. A disp.: Spinelli, Guarguaglini, Capitelli, Patitucci, Roncaglia, Cavuoti. All.: Massimo Curcio.
RESCO REGGELLO: Tani, Pellegrini, Tamburini, Francini, Casini, Cappelloni, Miralli, Carotti, Inzitari, Violi, Ferrini. A disp.: Baldassini, Passeggia, Annetta, Romei, Casella, Renzi, Agnoletti. All.: Igor Cavaliere.

ARBITRO: Nicodemo Lionetti di Firenze.

RETI: 3 Miralli, Inzitari, Islamay.



Il Reggello conquista un'importantissima vittoria fuori casa, dopo una partita estremamente complicata ed equilibrata, al contrario di quello che si può evincere dal risultato finale. Una vittoria che pone le sue basi sulla straordinaria classe di Miralli, vero e proprio trascinatore con un'incredibile tripletta. Male la difesa del CS Firenze: il reparto, evidentemente, non ha ancora acquisito il giusto affiatamento. Dopo soli due minuti di gioco gli ospiti si portano avanti con Miralli sugli sviluppi di una rimessa laterale: il suo colpo di testa è perfetto e non lascia scampo a Mugnaini. I padroni di casa però non demordono e, dopo soli cinque minuti, agguantano il pareggio: assist di Rauso per l'inserimento in velocità di Islamay, che a tu per tu con Tani non sbaglia. La partita è incandescente e le occasioni si susseguono da una parte e dall'altra. A cogliere il vantaggio sono, però, nuovamente gli ospiti: Nurredin perde malamente palla vicino alla propria area di rigore, spianando così la strada a Miralli che, servito splendidamente da Ferrini, trafigge con freddezza Mugnaini. Il CS Firenze sfiora il pareggio, ma la fenomenale conclusione di Scardilli al volo si infrange clamorosamente sul palo, strozzando così in gola l'urlo di gioia dei padroni di casa. Nel secondo tempo, i padroni di casa non demordono, e continuano ad insistere alla ricerca del pareggio. Pareggio che però non arriva. Arriva invece l'eurogol di Miralli: un calcio di punizione da quaranta metri che sorprende un disattento Mugnaini e porta a tre il bottino personale del fantasista del Reggello. Il gol demoralizza ampiamente i padroni di casa, che subiscono anche il quarto gol: Ferrini serve in profondità Inizitari, l'attaccante entra in area e con precisione supera Mugnaini.

Calciatoripiù
: Miralli (Resco Reggello).

CS FIRENZE: Mugnaini, Nurreddin, Catani, Berti, Ferrari, Fusi, Rauso, Sisti, Islamay, Picone, Scardilli. A disp.: Spinelli, Guarguaglini, Capitelli, Patitucci, Roncaglia, Cavuoti. All.: Massimo Curcio.<br >RESCO REGGELLO: Tani, Pellegrini, Tamburini, Francini, Casini, Cappelloni, Miralli, Carotti, Inzitari, Violi, Ferrini. A disp.: Baldassini, Passeggia, Annetta, Romei, Casella, Renzi, Agnoletti. All.: Igor Cavaliere.<br > ARBITRO: Nicodemo Lionetti di Firenze.<br > RETI: 3 Miralli, Inzitari, Islamay. Il Reggello conquista un'importantissima vittoria fuori casa, dopo una partita estremamente complicata ed equilibrata, al contrario di quello che si pu&ograve; evincere dal risultato finale. Una vittoria che pone le sue basi sulla straordinaria classe di Miralli, vero e proprio trascinatore con un'incredibile tripletta. Male la difesa del CS Firenze: il reparto, evidentemente, non ha ancora acquisito il giusto affiatamento. Dopo soli due minuti di gioco gli ospiti si portano avanti con Miralli sugli sviluppi di una rimessa laterale: il suo colpo di testa &egrave; perfetto e non lascia scampo a Mugnaini. I padroni di casa per&ograve; non demordono e, dopo soli cinque minuti, agguantano il pareggio: assist di Rauso per l'inserimento in velocit&agrave; di Islamay, che a tu per tu con Tani non sbaglia. La partita &egrave; incandescente e le occasioni si susseguono da una parte e dall'altra. A cogliere il vantaggio sono, per&ograve;, nuovamente gli ospiti: Nurredin perde malamente palla vicino alla propria area di rigore, spianando cos&igrave; la strada a Miralli che, servito splendidamente da Ferrini, trafigge con freddezza Mugnaini. Il CS Firenze sfiora il pareggio, ma la fenomenale conclusione di Scardilli al volo si infrange clamorosamente sul palo, strozzando cos&igrave; in gola l'urlo di gioia dei padroni di casa. Nel secondo tempo, i padroni di casa non demordono, e continuano ad insistere alla ricerca del pareggio. Pareggio che per&ograve; non arriva. Arriva invece l'eurogol di Miralli: un calcio di punizione da quaranta metri che sorprende un disattento Mugnaini e porta a tre il bottino personale del fantasista del Reggello. Il gol demoralizza ampiamente i padroni di casa, che subiscono anche il quarto gol: Ferrini serve in profondit&agrave; Inizitari, l'attaccante entra in area e con precisione supera Mugnaini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Miralli </b>(Resco Reggello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI