- Juniores Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
1 - 2
- Alleanza Giovanile
BAGNO A RIPOLI: Pagliano, Cardini, Chini, Ognibene, Vichi, Fabbrini, Maccarone, Andorlini, Conciarelli, Renzi, Perrotta. A disp.: Rossi, Iagulli, Forzoni, Candrea, Parronchi, Poggiarelli, Pardelli, Gonnelli. All.: Marco Chini.
A.G.DICOMANO: Maionchi, Innocenti, Nika, Ferri, Calabrese, Michelacci, Camara, Piattoli, Bego, Berardicurti, Cesari. A disp.: Farsi, Torrini, Cessay. All.: Alessio Masi.
RETI: 50' Iagulli, 60' e 81' Bego.
Una doppietta di Bego nel corso della ripresa regala il successo al Dicomano che batte a domicilio il Bagno a Ripoli per 2-1, grazie ad un'eccellente prova collettiva. Gli uomini di mister Masi, infatti, riescono sin dai primi minuti a prendere in mano le redini del gioco, proponendo un prolungato possesso palla che mette in difficoltà la linea di centrocampo locale. A creare la prima chance però è il Bagno a Ripoli che al 4' ha una buona chance con Perrotta, il quale da posizione ravvicinata non riesce ad inquadrare lo specchio della porta con un pallonetto. Ad eccezione di questo sussulto iniziale il primo tempo procede senza particolari emozioni, lasciando immutato uno 0-0 che evidenzia la difficoltà delle due squadre in fase offensiva. Nella ripresa il Dicomano rientra in campo con maggior determinazione, ma al 50' viene punito da Iagulli che con una bellissima conclusione dal limite non lascia scampo a Maionchi, portando il Bagno a Ripoli in vantaggio. Subito il gol gli ospiti si riversano immediatamente in avanti e dopo aver centrato una traversa con Innocenti, riescono a ristabilire la parità per mezzo di Bego, abile su un cross Cesari a deviare la sfera alle spalle di Pagliano. Il Bagno a Ripoli accusa il colpo, mentre il Dicomano acquisisce coraggio ed infatti all'81' si porta in vantaggio grazie al solito Bego che da pochi passi realizza la rete dell'1-2. Nei minuti finali il Dicomano comincia a gestire il risultato con maestria e senza correre rischi lo protegge sino alla conclusione della sfida, conquistando un successo importante in ottica classifica.
Calciatoripiù: nel Dicomano ottime le prove di Bego e Camara, mentre per il Bagno a Ripoli è doveroso menzionare Chini, ultimo a mollare dei suoi.
S.P.
BAGNO A RIPOLI: Pagliano, Cardini, Chini, Ognibene, Vichi, Fabbrini, Maccarone, Andorlini, Conciarelli, Renzi, Perrotta. A disp.: Rossi, Iagulli, Forzoni, Candrea, Parronchi, Poggiarelli, Pardelli, Gonnelli. All.: Marco Chini. <br >A.G.DICOMANO: Maionchi, Innocenti, Nika, Ferri, Calabrese, Michelacci, Camara, Piattoli, Bego, Berardicurti, Cesari. A disp.: Farsi, Torrini, Cessay. All.: Alessio Masi. <br >
RETI: 50' Iagulli, 60' e 81' Bego.
Una doppietta di Bego nel corso della ripresa regala il successo al Dicomano che batte a domicilio il Bagno a Ripoli per 2-1, grazie ad un'eccellente prova collettiva. Gli uomini di mister Masi, infatti, riescono sin dai primi minuti a prendere in mano le redini del gioco, proponendo un prolungato possesso palla che mette in difficoltà la linea di centrocampo locale. A creare la prima chance però è il Bagno a Ripoli che al 4' ha una buona chance con Perrotta, il quale da posizione ravvicinata non riesce ad inquadrare lo specchio della porta con un pallonetto. Ad eccezione di questo sussulto iniziale il primo tempo procede senza particolari emozioni, lasciando immutato uno 0-0 che evidenzia la difficoltà delle due squadre in fase offensiva. Nella ripresa il Dicomano rientra in campo con maggior determinazione, ma al 50' viene punito da Iagulli che con una bellissima conclusione dal limite non lascia scampo a Maionchi, portando il Bagno a Ripoli in vantaggio. Subito il gol gli ospiti si riversano immediatamente in avanti e dopo aver centrato una traversa con Innocenti, riescono a ristabilire la parità per mezzo di Bego, abile su un cross Cesari a deviare la sfera alle spalle di Pagliano. Il Bagno a Ripoli accusa il colpo, mentre il Dicomano acquisisce coraggio ed infatti all'81' si porta in vantaggio grazie al solito Bego che da pochi passi realizza la rete dell'1-2. Nei minuti finali il Dicomano comincia a gestire il risultato con maestria e senza correre rischi lo protegge sino alla conclusione della sfida, conquistando un successo importante in ottica classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Dicomano ottime le prove di <b>Bego </b>e<b> Camara</b>, mentre per il Bagno a Ripoli è doveroso menzionare<b> Chini</b>, ultimo a mollare dei suoi.
S.P.