- Allievi B GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 5
- Santa Maria
GREVIGIANA: Sposito, Rinaldi, Degli Innocenti, Brucculeri, Nutini, Del Regno, Tripodi, Bonocore, Ortolani, Catarzi, Moad. A disp.: Misuri, El Hallam, Ferruzzi, Randelli. All.: Gimignani.
SANTA MARIA: Savì, Sestini, Mazzantini, Ludovico, Urti, Scappini, Cvioni, Cantini, Miliani, Sestini, Emili. Entrati: Raspanti, Falu, Lotti, Gjelaj, Ble. All.: Maestrelli.
RETI: Cipriani, Miliani 2, Scappini, Ble.
Troppo forte questo Santa Maria per la Grevigiana che deve trovare motivazioni e coraggio se vuole rialzare la testa in un campionato difficile come questo. I mezzi ci sono, manca solamente un po' più di grinta per poter giocare alla pari con squadre forse meglio attrezzate. Il Santa Maria è una di queste e con un pokerissimo regola gli avversari e si mantiene in scia delle prime. Apre le marcature per gli ospiti Cipriani, poi la doppietta di Miliani, il gol di Scappini e quello di Ble completano il quadro dei goleador di giornata. Bella l'ultima realizzazione messa a segno da Ble con un intelligente rasoterra che prende in controtempo il portiere. Vittoria meritata per il Santa Maria ma qualche errore di troppo per i padroni di casa che soprattutto con Ortolani potevano in più occasioni riaprire la partita nel primo tempo.
Calciatoripiù: Cipriani, Scappini e Gjelaj (Santa Maria).
GREVIGIANA: Sposito, Rinaldi, Degli Innocenti, Brucculeri, Nutini, Del Regno, Tripodi, Bonocore, Ortolani, Catarzi, Moad. A disp.: Misuri, El Hallam, Ferruzzi, Randelli. All.: Gimignani. <br >SANTA MARIA: Savì, Sestini, Mazzantini, Ludovico, Urti, Scappini, Cvioni, Cantini, Miliani, Sestini, Emili. Entrati: Raspanti, Falu, Lotti, Gjelaj, Ble. All.: Maestrelli. <br >
RETI: Cipriani, Miliani 2, Scappini, Ble.
Troppo forte questo Santa Maria per la Grevigiana che deve trovare motivazioni e coraggio se vuole rialzare la testa in un campionato difficile come questo. I mezzi ci sono, manca solamente un po' più di grinta per poter giocare alla pari con squadre forse meglio attrezzate. Il Santa Maria è una di queste e con un pokerissimo regola gli avversari e si mantiene in scia delle prime. Apre le marcature per gli ospiti Cipriani, poi la doppietta di Miliani, il gol di Scappini e quello di Ble completano il quadro dei goleador di giornata. Bella l'ultima realizzazione messa a segno da Ble con un intelligente rasoterra che prende in controtempo il portiere. Vittoria meritata per il Santa Maria ma qualche errore di troppo per i padroni di casa che soprattutto con Ortolani potevano in più occasioni riaprire la partita nel primo tempo. <br ><b>
Calciatoripiù: Cipriani, Scappini e Gjelaj (Santa Maria). </b>