- Allievi B GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
0 - 1
- Olimpia Firenze
FUCECCHIO: Filidei, Fini, Cantini, Piccini, Buggiani, Fiano, Terzuoli, Lami, Andrisani, Moriani, Conflitti. A disp.: Mosconi, Ferrara, Sassi, Giuntini, Iacovella, Toschi, Frediani. All.: Matteo Ameli.
OLIMPIA FIRENZE: Biancalani, Marino, Lucchesini, Mariotti, Cambi, Scarlatti, Ilarioni, Bonforte, Contri, Papini, Caldarelli. A disp.: Temin, Bellucci, Marchiori, Mazzolli, Renna, Rocchi, Luciani. All.: Francesco Vigiani.
RETE: Papini
Una rete di Papini nei minuti finali decide la delicata sfida di Fucecchio, e consegna un'Olimpia Firenze ancora più capolista del Girone di Merito. Alla fine il risultato può considerarsi giusto, anche se i gialloneri hanno avuto parecchio filo da torcere vista la grande grinta e determinazione messe in campo dalla formazione di mister Ameli. E' stata una partita, come facile intuire, molto combattuta. Il Fucecchio ha subito una buona occasione al quinto minuto con Cantini, la cui punizione impatta sul palo. L'Olimpia non si fa impressionare e comincia a macinare gioco e occasioni con i vari Papini, Contri e via dicendo. I gialloneri rispondono con la grinta che gli è propria alla partita determinata dei padroni di casa. Nella ripresa il Fucecchio poterbbe segnare con Terzuoli, ben lanciato a rete, ma la sua conclusione termina ben alta sulla traversa. L'Olimpia Firenze prima ha una grande occasione con Mazzolli, che calcia alto un calcio di rigore. Nel finale ci pensa sil solito Papini, che parte sul filo del fuorigioco punta a rete e segna il gol che vale tre punti davvero pesanti.
Calciatoripiù: Nel Fucecchio, autore di una prova notevole al cospetto della capolista, bene Filidei e Terzuoli. Nell'Olimpia Firenze è giusto fare un elogio collettivo, vista la grande determinazione messa in campo dall'inizio alla fine dalla squadra di Vigiani su un campo tutt'altro che facile.
FUCECCHIO: Filidei, Fini, Cantini, Piccini, Buggiani, Fiano, Terzuoli, Lami, Andrisani, Moriani, Conflitti. A disp.: Mosconi, Ferrara, Sassi, Giuntini, Iacovella, Toschi, Frediani. All.: Matteo Ameli.<br >OLIMPIA FIRENZE: Biancalani, Marino, Lucchesini, Mariotti, Cambi, Scarlatti, Ilarioni, Bonforte, Contri, Papini, Caldarelli. A disp.: Temin, Bellucci, Marchiori, Mazzolli, Renna, Rocchi, Luciani. All.: Francesco Vigiani.<br >
RETE: Papini
Una rete di Papini nei minuti finali decide la delicata sfida di Fucecchio, e consegna un'Olimpia Firenze ancora più capolista del Girone di Merito. Alla fine il risultato può considerarsi giusto, anche se i gialloneri hanno avuto parecchio filo da torcere vista la grande grinta e determinazione messe in campo dalla formazione di mister Ameli. E' stata una partita, come facile intuire, molto combattuta. Il Fucecchio ha subito una buona occasione al quinto minuto con Cantini, la cui punizione impatta sul palo. L'Olimpia non si fa impressionare e comincia a macinare gioco e occasioni con i vari Papini, Contri e via dicendo. I gialloneri rispondono con la grinta che gli è propria alla partita determinata dei padroni di casa. Nella ripresa il Fucecchio poterbbe segnare con Terzuoli, ben lanciato a rete, ma la sua conclusione termina ben alta sulla traversa. L'Olimpia Firenze prima ha una grande occasione con Mazzolli, che calcia alto un calcio di rigore. Nel finale ci pensa sil solito Papini, che parte sul filo del fuorigioco punta a rete e segna il gol che vale tre punti davvero pesanti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Fucecchio, autore di una prova notevole al cospetto della capolista, bene <b>Filidei </b>e <b>Terzuoli</b>. Nell'Olimpia Firenze è giusto fare un elogio collettivo, vista la grande determinazione messa in campo dall'inizio alla fine dalla squadra di Vigiani su un campo tutt'altro che facile.