- Allievi Provinciali GIR.A
- Limite e Capraia
-
0 - 3
- Ponzano
LIMITE: Ceccanti, Abati, Yang, Miccinesi, Corsi Al., Taddei, Panerai, Cappuccini, Giunti, Fontani, Nidiaci. A disp.: Meloni, D'Agostino, Desii, Beninato, Fontanelli, Legnivi, Lavini. All.: Bartalucci.
PONZANO: Scardigli, Bandini, Maraviglia, Maestrelli, Parigi, Bini, Caponi, Torrigiani, Spataro, Gesti, Quintavalle. A disp.: Masotti, Casini, Giacomelli, Mazzei. All.: Fulvio Taramelli.
RETI: Quintavalle, Spataro, Mazzei.
Dopo lo 0-3 subito nella settimana scorsa contro il San Giusto, il Ponzano reagisce immediatamente e si risolleva con il medesimo risultato sul campo del Limite. Niente da fare quindi per i pur volenterosi padroni di casa che nel primo tempo comunque lottano con grinta per limitare gli avversari. Il Ponzano appare però meglio organizzato tatticamente e superiore a centrocampo, facendo girare più la palla e passando in vantaggio con Quintavalle, lesto a sfruttare una leggerezza avversaria. Nella ripresa il Limite prova a reagire e colpisce un palo in occasione di un tentativo di deviazione in angolo di Bandini, rendendosi pericoloso anche con un tiro salvato sulla linea da un difensore ospite. Il Ponzano di contro amministra il vantaggio e concretamente raddoppia con Spataro: bravo nell'occasione l'attaccante ospite nella deviazione vincente, ma bravo anche il neo-entrato Mazzei che percorre in velocità gran parte del campo, vincendo il duello in velocità con Miccinesi ed offrendo il cross al compagno. Sul risultato di 0-2 il Limite prova a rialzare la testa e protesta in occasione di un rigore non decretato per una trattenuta ai danni di Beninato. La gara si chiude però poco dopo, quando lo stesso Mazzei indovina una bella trasformazione su calcio di punizione e fissa il risultato sullo 0-3. CALCIATORIPIU': Buone le prestazioni di Fontani e Miccinesi da una parte e di Maestrelli e Torrigiani fra i ragazzi di mister Taramelli.
LIMITE: Ceccanti, Abati, Yang, Miccinesi, Corsi Al., Taddei, Panerai, Cappuccini, Giunti, Fontani, Nidiaci. A disp.: Meloni, D'Agostino, Desii, Beninato, Fontanelli, Legnivi, Lavini. All.: Bartalucci.
<br >PONZANO: Scardigli, Bandini, Maraviglia, Maestrelli, Parigi, Bini, Caponi, Torrigiani, Spataro, Gesti, Quintavalle. A disp.: Masotti, Casini, Giacomelli, Mazzei. All.: Fulvio Taramelli.
<br >
RETI: Quintavalle, Spataro, Mazzei.
Dopo lo 0-3 subito nella settimana scorsa contro il San Giusto, il Ponzano reagisce immediatamente e si risolleva con il medesimo risultato sul campo del Limite. Niente da fare quindi per i pur volenterosi padroni di casa che nel primo tempo comunque lottano con grinta per limitare gli avversari. Il Ponzano appare però meglio organizzato tatticamente e superiore a centrocampo, facendo girare più la palla e passando in vantaggio con Quintavalle, lesto a sfruttare una leggerezza avversaria. Nella ripresa il Limite prova a reagire e colpisce un palo in occasione di un tentativo di deviazione in angolo di Bandini, rendendosi pericoloso anche con un tiro salvato sulla linea da un difensore ospite. Il Ponzano di contro amministra il vantaggio e concretamente raddoppia con Spataro: bravo nell'occasione l'attaccante ospite nella deviazione vincente, ma bravo anche il neo-entrato Mazzei che percorre in velocità gran parte del campo, vincendo il duello in velocità con Miccinesi ed offrendo il cross al compagno. Sul risultato di 0-2 il Limite prova a rialzare la testa e protesta in occasione di un rigore non decretato per una trattenuta ai danni di Beninato. La gara si chiude però poco dopo, quando lo stesso Mazzei indovina una bella trasformazione su calcio di punizione e fissa il risultato sullo 0-3. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buone le prestazioni di <b>Fontani</b> e <b>Miccinesi</b> da una parte e di <b>Maestrelli</b> e <b>Torrigiani</b> fra i ragazzi di mister Taramelli.