- Terza Categoria GIR.A
- Casellina
-
4 - 1
- S. Vignini Vicchio
CASELLINA: Mazzuoli, Fancelli, Gjonaj E., Morozzi, Ballini, Venturi, Maritozzi, Tortelli, Cipriani, Lotti, Gjonaj D. A disp: Massini, Lopez, Petreni, Margheri, Dagnone, Zefi, Schiavone. All.: Angelo Martino.
SANDRO VIGNINI: Bara, Bardazzi, Bartolini, Benincasa, Bolli C., Bolli F., Calzolari, Carlà, De Rosa, Malaj, Morelli. A disp: Nati, Pali, Petti, Vaiani. All.: Alessandro Goti.
RETI: 2 Lotti, Cipriani, Schiavone, Pali.
Rotondo successo del Casellina che mantiene il passo delle prime della classe e dà continuità al buon pareggio contro la capolista Sancat della settimana scorsa. Con queste premesse il Sandro Vignini non appare un avversario in grado di mettere troppa paura ai ragazzi di Martino ed in effetti bastano 20' per segnare due reti e mettere in discesa la gara. Lotti apre le marcature con un tiro da fuori all'angolino, Cipriani raddoppia con una precisa punizione. In avvio di secondo tempo arriva anche il tris del solito Lotti, 4 goal in 2 partite. Schiavone cala il poker mettendo dentro un rigore procurato da Zefi. Prima del triplice fischio c'è spazio anche per il goal della bandiera degli ospiti messo a segno da Pali.
Calciatoripiù: Lotti, Ballini (Casellina). Pali e Nati.
CASELLINA: Mazzuoli, Fancelli, Gjonaj E., Morozzi, Ballini, Venturi, Maritozzi, Tortelli, Cipriani, Lotti, Gjonaj D. A disp: Massini, Lopez, Petreni, Margheri, Dagnone, Zefi, Schiavone. All.: Angelo Martino.<br >SANDRO VIGNINI: Bara, Bardazzi, Bartolini, Benincasa, Bolli C., Bolli F., Calzolari, Carlà, De Rosa, Malaj, Morelli. A disp: Nati, Pali, Petti, Vaiani. All.: Alessandro Goti. <br >
RETI: 2 Lotti, Cipriani, Schiavone, Pali.
Rotondo successo del Casellina che mantiene il passo delle prime della classe e dà continuità al buon pareggio contro la capolista Sancat della settimana scorsa. Con queste premesse il Sandro Vignini non appare un avversario in grado di mettere troppa paura ai ragazzi di Martino ed in effetti bastano 20' per segnare due reti e mettere in discesa la gara. Lotti apre le marcature con un tiro da fuori all'angolino, Cipriani raddoppia con una precisa punizione. In avvio di secondo tempo arriva anche il tris del solito Lotti, 4 goal in 2 partite. Schiavone cala il poker mettendo dentro un rigore procurato da Zefi. Prima del triplice fischio c'è spazio anche per il goal della bandiera degli ospiti messo a segno da Pali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lotti</b>, <b>Ballini </b>(Casellina). <b>Pali </b>e <b>Nati</b>.