- Terza Categoria GIR.A
- Daytona Calcio
-
5 - 0
- Esperia San Donnino
DAYTONA: Mazzuoli T., Shtjefenhiilaj (75' Sordi), Giacomelli, Ceccherini, Mazzuoli A., Bargioni (62' Minissale), Pagnotta, Maxharri, Conti ( 68' Targioni), Diop (68' Straccali) , Cocci (65' Frasconi). A disp.: Quercioli, Lenzetti. All.: Bakshi Mohsen.
SAN DONNINO: Mariotti, Ibraliu, Baldini, Fantechi, Ferrini, Palazzesi (45' Quercioli), Talluri (68' Bruzzese), Matteuzzi (45' Maicol), Piscione (45' Zuardi) , Adiotati, Iantorno (75' Sitzia). A disp.: Madiai. All.: Vittorio Marcelli.
Arbitro: Monti di Firenze.
Reti: 2' Maxharri, 45' Bargioni, 66' Ceccherini, 68', 70' Pagnotta.
Sotto una fitta pioggia si affrontano allo stadio del Crocifisso a Signa il Daytona e il San Donnino. Dopo pochi minuti dall'inizio dell'incontro i padroni di casa si portano subito in vantaggio grazie a un'ottima rete di Maxharri, che si libera e insacca alle spalle di Mariotti. Al 5' gli ospiti tentano di pareggiare i conti con il colpo di testa di Piscione sulla punizione battuta da Matteuzzi, ma la conclusione è debole e i locali allontanano il pericolo. Al 7' Piscione ci prova dalla distanza ma Mazzuoli T. riesce a disinnescare. All'8' il Daytona si fa rivedere in avanti con la punizione di Pagnotta, che per poco non sorprende l'estremo difensore ospite. Al 15' Conti prova a penetrare in area ma viene bloccato. Al 19' Shtjefenhiilaj conclude a porta ormai conmpletamente sguarnita, ma un difensore riesce a salvare in extremis evitando così il doppio svantaggio. Al 20' Matteuzzi tenta il tiro ma Mazzuoli T. salva nuovamente la porta mandandola in angolo. Al 21' Mazzuoli A. crossa bene per Pagnotta, ma Mariotti abbranca in presa. Al 28' calcio d'angolo per il Daytona, Maxharri mette in mezzo per i compagni, Shtjefenhiilaj aggancia alla perfezione ma calcia a lato. Al 32' nuovo tentativo di Maxharri, che ci prova di testa ma la spedisce di poco vicino al palo. Al 36' punizione per gli ospiti da fuori area, batte Matteuzzi, Mazzuoli T. anticipa tutti e blocca. Al 41' occasione per Ceccherini, che arriva in area di rigore e tenta il tiro ma Mariotti esce di porta e blocca il pallone. Primo tempo che termina così sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, che si sono fatti preferire sia per intnsità che qualità di manovra. Come nel primo tempo, anche il secondo inizia con un gol dei padroni di casa: è Bargioni a mettere dentro su assist di Conti. Al 48' gli ospiti ci provano su punizione con Zuardi, ma il portiere si fa trovare ancora una volta attento. Al 52' Maicol dribbla alcuni difensori, scarica per Adiotati che viene però pescato in offside dal direttore di gara. Al 54' punizione per il Daytona battuta da Pagnotta, il tiro è preciso e potente ma Mariotti riesce comunque a bloccarlo. Al 62' Cocci prova il tiro in porta su passaggio di Maxharri ma Mariotti para ancora. Al 66' terza realizzazione per i padroni di casa: è Ceccherrini a scattare sul suggerimento in profondità di un compagno, penetrare in area e chiudere in rete. Successivamente Pagnotta realizza due reti in rapida successione: la prima, al 68', su assist di Ceccherini e la seconda, due minuti più tardi, dopo essere penetrato in area dalla fascia sinistra. Partita che termina quindi con la vittoria dei ragazzi di mister Bakshi.
Calciatoripiù: menzioni speciali a Shtjefenhiilaj, Maxharri, Bargioli, Pagnotta, Ceccherini ( Daytona). Maicol, Piscione, Matteuzzi (San Donnino).
Mirko Bresci
DAYTONA: Mazzuoli T., Shtjefenhiilaj (75' Sordi), Giacomelli, Ceccherini, Mazzuoli A., Bargioni (62' Minissale), Pagnotta, Maxharri, Conti ( 68' Targioni), Diop (68' Straccali) , Cocci (65' Frasconi). A disp.: Quercioli, Lenzetti. All.: Bakshi Mohsen.<br >SAN DONNINO: Mariotti, Ibraliu, Baldini, Fantechi, Ferrini, Palazzesi (45' Quercioli), Talluri (68' Bruzzese), Matteuzzi (45' Maicol), Piscione (45' Zuardi) , Adiotati, Iantorno (75' Sitzia). A disp.: Madiai. All.: Vittorio Marcelli. <br >Arbitro: Monti di Firenze.<br >Reti: 2' Maxharri, 45' Bargioni, 66' Ceccherini, 68', 70' Pagnotta.
Sotto una fitta pioggia si affrontano allo stadio del Crocifisso a Signa il Daytona e il San Donnino. Dopo pochi minuti dall'inizio dell'incontro i padroni di casa si portano subito in vantaggio grazie a un'ottima rete di Maxharri, che si libera e insacca alle spalle di Mariotti. Al 5' gli ospiti tentano di pareggiare i conti con il colpo di testa di Piscione sulla punizione battuta da Matteuzzi, ma la conclusione è debole e i locali allontanano il pericolo. Al 7' Piscione ci prova dalla distanza ma Mazzuoli T. riesce a disinnescare. All'8' il Daytona si fa rivedere in avanti con la punizione di Pagnotta, che per poco non sorprende l'estremo difensore ospite. Al 15' Conti prova a penetrare in area ma viene bloccato. Al 19' Shtjefenhiilaj conclude a porta ormai conmpletamente sguarnita, ma un difensore riesce a salvare in extremis evitando così il doppio svantaggio. Al 20' Matteuzzi tenta il tiro ma Mazzuoli T. salva nuovamente la porta mandandola in angolo. Al 21' Mazzuoli A. crossa bene per Pagnotta, ma Mariotti abbranca in presa. Al 28' calcio d'angolo per il Daytona, Maxharri mette in mezzo per i compagni, Shtjefenhiilaj aggancia alla perfezione ma calcia a lato. Al 32' nuovo tentativo di Maxharri, che ci prova di testa ma la spedisce di poco vicino al palo. Al 36' punizione per gli ospiti da fuori area, batte Matteuzzi, Mazzuoli T. anticipa tutti e blocca. Al 41' occasione per Ceccherini, che arriva in area di rigore e tenta il tiro ma Mariotti esce di porta e blocca il pallone. Primo tempo che termina così sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, che si sono fatti preferire sia per intnsità che qualità di manovra. Come nel primo tempo, anche il secondo inizia con un gol dei padroni di casa: è Bargioni a mettere dentro su assist di Conti. Al 48' gli ospiti ci provano su punizione con Zuardi, ma il portiere si fa trovare ancora una volta attento. Al 52' Maicol dribbla alcuni difensori, scarica per Adiotati che viene però pescato in offside dal direttore di gara. Al 54' punizione per il Daytona battuta da Pagnotta, il tiro è preciso e potente ma Mariotti riesce comunque a bloccarlo. Al 62' Cocci prova il tiro in porta su passaggio di Maxharri ma Mariotti para ancora. Al 66' terza realizzazione per i padroni di casa: è Ceccherrini a scattare sul suggerimento in profondità di un compagno, penetrare in area e chiudere in rete. Successivamente Pagnotta realizza due reti in rapida successione: la prima, al 68', su assist di Ceccherini e la seconda, due minuti più tardi, dopo essere penetrato in area dalla fascia sinistra. Partita che termina quindi con la vittoria dei ragazzi di mister Bakshi. <b>
Calciatoripiù</b>: menzioni speciali a <b>Shtjefenhiilaj</b>, <b>Maxharri</b>, <b>Bargioli</b>, <b>Pagnotta</b>, <b>Ceccherini</b> ( Daytona). <b>Maicol</b>, <b>Piscione</b>, <b>Matteuzzi </b>(San Donnino).
Mirko Bresci