- Allievi B GIR.B
- Chiusi
-
8 - 1
- Torrita
N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Volpi, Benucci, Doganieri, Rossetti, Sadiki, Rubeca, Ciarini, Zilianti, Bologna. A disp.: Antinoro, Sacco, Barzottini, Cardetti, Del Ticco, Khtella, Romoli, Avvenire. All.: Alessandro Azzolini.
TORRITA: Settimi, Paolucci, Allacciati, Franci, Polito, Coraci, Castellana, Jendoubi, Lanzotti, Monaci, Belbhari. A disp.: Simi, Vigni, Krasniqi, Di Lorenzo.
ARBITRO: Carlini di Siena.
RETI: Ciarini 2, Zilianti 2, Benucci 2, Del Ticco, Khtella, Castellana.
Larga vittoria del Chiusi che vince per 8-1 il sentito match con il Torrita. Non c'è stata mai partita con il risultato che parla da solo. Sono costantemente i padroni di casa ad avere il pallino del gioco, con gli ospiti a venire fuori soltanto nei momenti in cui i ragazzi di mister Azzolini si sono rilassati. Al 4' subito occasione per il Chiusi con Rubeca che, su invito di Benucci, non stoppa perfettamente in area e perde il tempo della battuta. Al 7' arriva il vantaggio dei locali dopo un bel fraseggio a centrocampo concluso con un bel tiro di Benucci. Al 15' arriva già il raddoppio locale con Ciarini. Palla recuperata da Zilianti, passaggio col contagiri per Ciarini che si trova solo davanti a Settimi e lo batte per il 2-0. Il Torrita prova a reagire, ma non crea nessun vero pericolo dalle parti di Mangiavacchi. AL 37' il portiere ospite atterra in area Ciarini per il rigore che Benucci che trasforma. Al 40' il Chiusi segna il 4-0 con Zilianti che segna dopo una bella discesa a destra di Sadiki. Il match è in pratica già deciso. La ripresa si apre subito con il quinto gol locale con Del Ticco che, subentrato a Bologna, sfrutta l'appoggio dal fondo di Ciarini per il 5-0. Da segnalare al 15' una bella punizione di Lanzotti ben angolata, a cui risponde benissimo Mangiavacchi. Al 18' arriva ancora il gol locale con Zilianti: stavolta il centrocampista del Chiusi lascia tutti a bocca aperta con un grandissimo tiro a girare che finisce sotto il sette. Al 27' segna ancora Ciarini che, bravo a sfruttare un'incursione a sinistra di Barzottini, appoggia in rete. Al 30' entra nei marcatori anche Khtella dopo una bella discesa di Barzottini. La sua rete è una grande soddisfazione per tutto l'ambiente dopo un periodo difficile. Al 37' il Torrita segna la rete della bandiera con un bel tiro al volo dal limite di Castellana dopo una respinta sul palo di Mangiavacchi su tiro di Jendoubi. Finisce 8-1.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Zilianti, Cardetti (al rientro dopo una lunga assenza) e Khtella; negli ospiti Castellana.
N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Volpi, Benucci, Doganieri, Rossetti, Sadiki, Rubeca, Ciarini, Zilianti, Bologna. A disp.: Antinoro, Sacco, Barzottini, Cardetti, Del Ticco, Khtella, Romoli, Avvenire. All.: Alessandro Azzolini.<br >TORRITA: Settimi, Paolucci, Allacciati, Franci, Polito, Coraci, Castellana, Jendoubi, Lanzotti, Monaci, Belbhari. A disp.: Simi, Vigni, Krasniqi, Di Lorenzo.<br >
ARBITRO: Carlini di Siena.<br >
RETI: Ciarini 2, Zilianti 2, Benucci 2, Del Ticco, Khtella, Castellana.
Larga vittoria del Chiusi che vince per 8-1 il sentito match con il Torrita. Non c'è stata mai partita con il risultato che parla da solo. Sono costantemente i padroni di casa ad avere il pallino del gioco, con gli ospiti a venire fuori soltanto nei momenti in cui i ragazzi di mister Azzolini si sono rilassati. Al 4' subito occasione per il Chiusi con Rubeca che, su invito di Benucci, non stoppa perfettamente in area e perde il tempo della battuta. Al 7' arriva il vantaggio dei locali dopo un bel fraseggio a centrocampo concluso con un bel tiro di Benucci. Al 15' arriva già il raddoppio locale con Ciarini. Palla recuperata da Zilianti, passaggio col contagiri per Ciarini che si trova solo davanti a Settimi e lo batte per il 2-0. Il Torrita prova a reagire, ma non crea nessun vero pericolo dalle parti di Mangiavacchi. AL 37' il portiere ospite atterra in area Ciarini per il rigore che Benucci che trasforma. Al 40' il Chiusi segna il 4-0 con Zilianti che segna dopo una bella discesa a destra di Sadiki. Il match è in pratica già deciso. La ripresa si apre subito con il quinto gol locale con Del Ticco che, subentrato a Bologna, sfrutta l'appoggio dal fondo di Ciarini per il 5-0. Da segnalare al 15' una bella punizione di Lanzotti ben angolata, a cui risponde benissimo Mangiavacchi. Al 18' arriva ancora il gol locale con Zilianti: stavolta il centrocampista del Chiusi lascia tutti a bocca aperta con un grandissimo tiro a girare che finisce sotto il sette. Al 27' segna ancora Ciarini che, bravo a sfruttare un'incursione a sinistra di Barzottini, appoggia in rete. Al 30' entra nei marcatori anche Khtella dopo una bella discesa di Barzottini. La sua rete è una grande soddisfazione per tutto l'ambiente dopo un periodo difficile. Al 37' il Torrita segna la rete della bandiera con un bel tiro al volo dal limite di Castellana dopo una respinta sul palo di Mangiavacchi su tiro di Jendoubi. Finisce 8-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Zilianti, Cardetti</b> (al rientro dopo una lunga assenza) e <b>Khtella</b>; negli ospiti <b>Castellana</b>.