- Esordienti B GIR.B
- Poggibonsese Invicta
-
8 - 0
- Gracciano
POGGIBONSESEINVICTA: Benocci, Arrichiello, Chiappone, Corbinelli, Dattilo, Dei, Martini, Melani, Moroni, Schepis, Vadi, Thiam. All.: All.: Favarin.
GRACCIANO: Agolli, Bravi, Bartalini, Butini, Cenni, De Luca, Fabbri, Frati, Longo, Maggiorelli, Piazzini, Riotto, Terrosi, Vieri. All.: Gianni Prostamo.
RETI: Martini 4, Vadi 3, Corbinelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 6-0, 2-0
La partita tra la Poggibonsese-Invicta e il Gracciano dura solo un tempo. Poi dalla seconda frazione al termine dell'incontro è uscita fuori definitivamente la maggior qualità dei locali. Come detto, bellissimo primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni, con i locali concentrati a costruire il gioco, e gli ospiti determinati a chiudere tutti gli spazi e pungere in contropiede. Finisce 0-0, ma un plauso a tutti i giocatori per intensità e determinazione. Il Gracciano non riesce poi a mantenere lo stesso livello anche nei tempi successivi, mentre i locali sono bravi a mantenere la calma e ad attendere i momenti giusti per colpire, che non tardano ad arrivare. La Poggibonsese, con merito, diventa padrona del campo, e vince l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: in evidenza nei padroni di casa Vadi e Martini.
POGGIBONSESEINVICTA: Benocci, Arrichiello, Chiappone, Corbinelli, Dattilo, Dei, Martini, Melani, Moroni, Schepis, Vadi, Thiam. All.: All.: Favarin.<br >GRACCIANO: Agolli, Bravi, Bartalini, Butini, Cenni, De Luca, Fabbri, Frati, Longo, Maggiorelli, Piazzini, Riotto, Terrosi, Vieri. All.: Gianni Prostamo.<br >
RETI: Martini 4, Vadi 3, Corbinelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 6-0, 2-0
La partita tra la Poggibonsese-Invicta e il Gracciano dura solo un tempo. Poi dalla seconda frazione al termine dell'incontro è uscita fuori definitivamente la maggior qualità dei locali. Come detto, bellissimo primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni, con i locali concentrati a costruire il gioco, e gli ospiti determinati a chiudere tutti gli spazi e pungere in contropiede. Finisce 0-0, ma un plauso a tutti i giocatori per intensità e determinazione. Il Gracciano non riesce poi a mantenere lo stesso livello anche nei tempi successivi, mentre i locali sono bravi a mantenere la calma e ad attendere i momenti giusti per colpire, che non tardano ad arrivare. La Poggibonsese, con merito, diventa padrona del campo, e vince l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: in evidenza nei padroni di casa <b>Vadi </b>e <b>Martini</b>.