- Esordienti B GIR.B
- Casolese
-
4 - 0
- San gimignanosport
CASOLESE: Casati, Pisanello, Di Mambro, Pacchierotti, Pagnanelli, Battista, Barone, Di Stefano, Conticelli, Cocchiola, Bini, Sabatino, Medda. All.: Spinelli.
SANGIMIGNANO: Turi, Morelli, Lorito, Ignoti, Puci, Zamboni, Di Rubbo, Granati, Razzanelli, Yzaraj. All.: Francesco Guerranti.
RETI: autorete pro Casolese, Sabatino, Barone, Pacchierotti.
NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 0-0
L'equilibrio dura solo pochissimi minuti, perché Pagnanelli dopo una lunga discesa sulla fascia destra mette dentro un cross perfetto che il difensore del San Gimignano nel tentativo di liberare insacca nella sua porta. I ragazzi del San Gimignano accusano il colpo e la Casolese ne approfitta con Barone che con un tiro da lontano sorprende il pur bravo portiere neroverde. Nel secondo tempo la squadra di mister Spinelli soffre l'arrembante pressing del San Gimignano ma è la Casolese che con una azione tutta di prima arriva al tiro per ben due volte nelle quali il portiere si supera con due belle parate ma non può niente sul terzo tiro di Sabatino che praticamente a porta vuota mette in rete. Il San Gimignano accusa di nuovo il colpo e la Casolese con un calcio di punizione di Pacchierotti mette al sicuro il risultato. Terzo tempo combattuto soprattutto a centrocampo ma sono i neroverdi ad andare più vicini al gol in ben due occasioni ma il pallone finisce fuori a fil di palo entrambe le volte.
Calciatoripiù. Migliori in campo nella Casolese Pagnanelli (incontenibile sulla fascia destra) e Barone per la sua visione di gioco a centrocampo e per il gol.
CASOLESE: Casati, Pisanello, Di Mambro, Pacchierotti, Pagnanelli, Battista, Barone, Di Stefano, Conticelli, Cocchiola, Bini, Sabatino, Medda. All.: Spinelli.<br >SANGIMIGNANO: Turi, Morelli, Lorito, Ignoti, Puci, Zamboni, Di Rubbo, Granati, Razzanelli, Yzaraj. All.: Francesco Guerranti.<br >
RETI: autorete pro Casolese, Sabatino, Barone, Pacchierotti.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 0-0
L'equilibrio dura solo pochissimi minuti, perché Pagnanelli dopo una lunga discesa sulla fascia destra mette dentro un cross perfetto che il difensore del San Gimignano nel tentativo di liberare insacca nella sua porta. I ragazzi del San Gimignano accusano il colpo e la Casolese ne approfitta con Barone che con un tiro da lontano sorprende il pur bravo portiere neroverde. Nel secondo tempo la squadra di mister Spinelli soffre l'arrembante pressing del San Gimignano ma è la Casolese che con una azione tutta di prima arriva al tiro per ben due volte nelle quali il portiere si supera con due belle parate ma non può niente sul terzo tiro di Sabatino che praticamente a porta vuota mette in rete. Il San Gimignano accusa di nuovo il colpo e la Casolese con un calcio di punizione di Pacchierotti mette al sicuro il risultato. Terzo tempo combattuto soprattutto a centrocampo ma sono i neroverdi ad andare più vicini al gol in ben due occasioni ma il pallone finisce fuori a fil di palo entrambe le volte. <b>
Calciatoripiù</b>. Migliori in campo nella Casolese <b>Pagnanelli </b>(incontenibile sulla fascia destra) e <b>Barone</b> per la sua visione di gioco a centrocampo e per il gol.