- Esordienti B GIR.B
- Virtus Biancoazzurra
-
2 - 7
- Colligiana
V.BIANCOAZZURRA: Cuozzo, Muharremi, Macchi, Diouf, Sprugnoli, Ndiaye, Cigna, Magazzini, Mazzola, Fronchetti, Sinani, Pellegrini, Fusi, Graziano. All.: Mori.
COLLIGIANA: Busciolano, Da Frassini, Gallo, Foderi, Alushi, Oueslati, Khaci, Mazzeschi, Senese, Selis, Genca, Tarantino, Volterrani. All.: Di Meglio.
RETI: Mazzeschi 2, Selis 3, Senese, Tarantino, Sprugnoli, Ndiaye.
NOTE. Parziali: 0-3, 1-3, 1-1
Bella vittoria della formazione di mister Di Meglio che espugna il campo di Poggibonsi in un bel sabato mattina. Bella prestazione dei ragazzi di mister Di Meglio che sin da subito partono caricando a testa bassa e mettendo i padroni di casa in grande difficoltà. Sulle ali dell'entusiasmo della bellissima prova del turno precedente con il Gracciano, la Colligiana nella prima frazione mette la quarta, calando un poker che vale già come ipoteca per il successo finale. Non cambia la musica nella seconda parte del match con gli ospiti che segnano ancora per tre volte sull'asse micidiale Mazzeschi-Selis. La Virtus riesce ad accorciare ma non può nulla con gli assalti avversari. Nel terzo tempo invece, con la squadra di mister Di Meglio paga dell'ampio vantaggio acquisito, c'è spazio anche per i ragazzi di mister Mori che riescono ad impattare e a contenere il divario finale.
Calciatoripiù. Nella Colligiana segnaliamo Mazzeschi (che giocate!) ed Alushi sugli scudi, con Selis che continua a segnare a valanga, ormai protagonista costante. Nella Virtus bene Cuozzo e Sprugnoli.
V.BIANCOAZZURRA: Cuozzo, Muharremi, Macchi, Diouf, Sprugnoli, Ndiaye, Cigna, Magazzini, Mazzola, Fronchetti, Sinani, Pellegrini, Fusi, Graziano. All.: Mori.<br >COLLIGIANA: Busciolano, Da Frassini, Gallo, Foderi, Alushi, Oueslati, Khaci, Mazzeschi, Senese, Selis, Genca, Tarantino, Volterrani. All.: Di Meglio.<br >
RETI: Mazzeschi 2, Selis 3, Senese, Tarantino, Sprugnoli, Ndiaye.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 1-3, 1-1
Bella vittoria della formazione di mister Di Meglio che espugna il campo di Poggibonsi in un bel sabato mattina. Bella prestazione dei ragazzi di mister Di Meglio che sin da subito partono caricando a testa bassa e mettendo i padroni di casa in grande difficoltà. Sulle ali dell'entusiasmo della bellissima prova del turno precedente con il Gracciano, la Colligiana nella prima frazione mette la quarta, calando un poker che vale già come ipoteca per il successo finale. Non cambia la musica nella seconda parte del match con gli ospiti che segnano ancora per tre volte sull'asse micidiale Mazzeschi-Selis. La Virtus riesce ad accorciare ma non può nulla con gli assalti avversari. Nel terzo tempo invece, con la squadra di mister Di Meglio paga dell'ampio vantaggio acquisito, c'è spazio anche per i ragazzi di mister Mori che riescono ad impattare e a contenere il divario finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Colligiana segnaliamo <b>Mazzeschi </b>(che giocate!) ed <b>Alushi </b>sugli scudi, con <b>Selis</b> che continua a segnare a valanga, ormai protagonista costante. Nella Virtus bene <b>Cuozzo </b>e <b>Sprugnoli</b>.