• Esordienti B GIR.B
  • Marciano Robur
  • 12 - 2
  • Virtus Biancoazzurra


MARCIANO ROBUR: Bernice, Giubbi, Corbucci, Pecchi, Pacchierotti, Bartalini, Bartali, Bagnoli, Tufaro, Nikaj, Macchiarelli. All.: Sisti.
V.BIANCOAZZURRA: Spina, Macchi, Muharremi, Mazzola, Sprugnoli, Ndiaye, Vrapi, Magazzini, Graziano, Cuozzo, Cigna, Sinani, Qehajaj, Diouf, Fusi. All.: Mori.

RETI: Ndiaye, Sprugnoli, Pacchierotti 2, Nikaj 4, Pecchi 4, Bagnoli, Corbucci.
NOTE. Parziali: 5-1, 7-1, 0-0



Esordio con ko pesante per la Virtus Biancoazzurra che viene sconfitta nettamente dal Marciano Robur. Per i ragazzi di mister Sisti una prestazione ottima, contraddistinta dalle numerose reti realizzate ed altrettante sfiorate. Nel primo tempo i padroni di casa vanno in gol con le doppiette di Pacchierotti e Nikaj ed il gol di Pecchi, mentre gli ospiti accorciano con Ndyaie. Nel secondo tempo il Marciano è ancora più deciso e segna con pecchi per tre volte, Bagnoli, ancora due volte con Nikaj e Corbucci, prima che Sprugnoli realizzi per il definitivo 12-2. Infatti nel terzo parziale non accadrà altro ed il punteggio non cambierà più.

MARCIANO ROBUR: Bernice, Giubbi, Corbucci, Pecchi, Pacchierotti, Bartalini, Bartali, Bagnoli, Tufaro, Nikaj, Macchiarelli. All.: Sisti.<br >V.BIANCOAZZURRA: Spina, Macchi, Muharremi, Mazzola, Sprugnoli, Ndiaye, Vrapi, Magazzini, Graziano, Cuozzo, Cigna, Sinani, Qehajaj, Diouf, Fusi. All.: Mori.<br > RETI: Ndiaye, Sprugnoli, Pacchierotti 2, Nikaj 4, Pecchi 4, Bagnoli, Corbucci.<br >NOTE. Parziali: 5-1, 7-1, 0-0 Esordio con ko pesante per la Virtus Biancoazzurra che viene sconfitta nettamente dal Marciano Robur. Per i ragazzi di mister Sisti una prestazione ottima, contraddistinta dalle numerose reti realizzate ed altrettante sfiorate. Nel primo tempo i padroni di casa vanno in gol con le doppiette di Pacchierotti e Nikaj ed il gol di Pecchi, mentre gli ospiti accorciano con Ndyaie. Nel secondo tempo il Marciano &egrave; ancora pi&ugrave; deciso e segna con pecchi per tre volte, Bagnoli, ancora due volte con Nikaj e Corbucci, prima che Sprugnoli realizzi per il definitivo 12-2. Infatti nel terzo parziale non accadr&agrave; altro ed il punteggio non cambier&agrave; pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI