- Esordienti B GIR.A
- Asta
-
0 - 3
- Marciano Robur
ASTA: Ciupi, Conte, Betti, Fini, Mangani, Mannino, Najda, Pallari, Peccianti, Pianigiani, Pisoni, Zamperini. All.: Gianni Santi.
MARCIANO ROBUR: Bernice, Brogi, Corbucci, Giubbi, Colucci, Parigi, Pacchierotti, Bartalini, Franci, Valacchi, Giuliani, Tufaro, Fiorentini. All.: Sisti.
RETI: Colucci, Fiorentini 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-2
Partita molto bella tra due squadre provenienti da una lunga striscia positiva. Nel primo tempo i padroni di casa mostrano un gran gioco impegnando molto la difesa avversaria e il portiere dopo dieci minuti con un gran tiro di Mangani. Allo scadere però il Marciano con un bel contropiede trova il vantaggio. Inizia il secondo tempo con i padroni di casa consapevoli che possono pareggiare, ma non è cosi e vengono messi sotto con i tanti attacchi avversari ma la difesa è brava a chiudere ogni volta e a far si che il portiere non venga mai impegnato. Si chiude la seconda frazione sullo 0 a 0. Si riparte con il terzo tempo e i padroni di casa ce la mettono tutta fino al 10' quando per un errore difensivo subiscono il 2-0. Demoralizzati, i ragazzi di mister Santi non mollano comunque ma gli ospiti chiudono la partita con un altra bella rete e vanno sul 3 a 0.
Calciatoripiù: nell'Asta Mangani, Peccianti, Pianigiani; nel Marciano Bartalini, Valacchi.
ASTA: Ciupi, Conte, Betti, Fini, Mangani, Mannino, Najda, Pallari, Peccianti, Pianigiani, Pisoni, Zamperini. All.: Gianni Santi.<br >MARCIANO ROBUR: Bernice, Brogi, Corbucci, Giubbi, Colucci, Parigi, Pacchierotti, Bartalini, Franci, Valacchi, Giuliani, Tufaro, Fiorentini. All.: Sisti.<br >
RETI: Colucci, Fiorentini 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-2
Partita molto bella tra due squadre provenienti da una lunga striscia positiva. Nel primo tempo i padroni di casa mostrano un gran gioco impegnando molto la difesa avversaria e il portiere dopo dieci minuti con un gran tiro di Mangani. Allo scadere però il Marciano con un bel contropiede trova il vantaggio. Inizia il secondo tempo con i padroni di casa consapevoli che possono pareggiare, ma non è cosi e vengono messi sotto con i tanti attacchi avversari ma la difesa è brava a chiudere ogni volta e a far si che il portiere non venga mai impegnato. Si chiude la seconda frazione sullo 0 a 0. Si riparte con il terzo tempo e i padroni di casa ce la mettono tutta fino al 10' quando per un errore difensivo subiscono il 2-0. Demoralizzati, i ragazzi di mister Santi non mollano comunque ma gli ospiti chiudono la partita con un altra bella rete e vanno sul 3 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Asta <b>Mangani, Peccianti, Pianigiani</b>; nel Marciano <b>Bartalini, Valacchi.</b>