- Esordienti B GIR.A
- Tressa
-
0 - 4
- Asta
TRESSA: Soldati, Aprile, Barbi, Di Leo, Gasparrini, Gorelli, Lazzeri, Paleri, Losi, Mekaca, Nocci, Papini, Savelli, Tagliente G., Tagliente N. All.: Giuseppe Dironato.
ASTA: Ciupi, Conte, Betti, Fini, Mangani, Mannino, Najda, Pallari, Peccianti, Pianigiani, Pisoni, Zamperini. All.: Gianni Santi.
RETI: Pianigiani, Mangani, Zamperini, Mannino.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-4
Per la prima di ritorno, il Tressa ospita l'Asta, in striscia positiva da tanti turni. Primo tempo da dimenticare per entrambe le formazioni e privo di emozioni, i portieri non vengano mai impegnati anche se la squadra di casa è quella che ci crede di più. In avvio seconda frazione parte subito forte l'Asta che dopo pochi minuti si porta avanti con un bel goal di Pianigiani, appena entrato. La formazione di mister Santi trova coraggio e vuole aumentare il vantaggio. Pallari dalla difesa recupera palla, salta tre avversari ed arriva davanti alla porta ma il palo gli nega la soddisfazione personale. Poi ancora Conte spreca davanti porta un mancino, la traversa nega a Najda il gol. Il Tressa è in difficoltà ma finisce il secondo tempo senza subire. Nella terza frazione l'Asta spinge, conscio che un solo gol non può bastare. Immediato il raddoppio ospite con Mannino. Il Tressa agisce di rimessa con Mangani che nega la rete con un gran recupero da centrocampo. Nel finale i ragazzi di mister Santi palesano la loro superiorità segnando con Mangani e Zamperini per il largo 0-4.
Calciatoripiù: per l'Asta Najda e Zamperini, per il Tressa Soldati, Barbi e Gorelli.
TRESSA: Soldati, Aprile, Barbi, Di Leo, Gasparrini, Gorelli, Lazzeri, Paleri, Losi, Mekaca, Nocci, Papini, Savelli, Tagliente G., Tagliente N. All.: Giuseppe Dironato.<br >ASTA: Ciupi, Conte, Betti, Fini, Mangani, Mannino, Najda, Pallari, Peccianti, Pianigiani, Pisoni, Zamperini. All.: Gianni Santi.<br >
RETI: Pianigiani, Mangani, Zamperini, Mannino.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-4
Per la prima di ritorno, il Tressa ospita l'Asta, in striscia positiva da tanti turni. Primo tempo da dimenticare per entrambe le formazioni e privo di emozioni, i portieri non vengano mai impegnati anche se la squadra di casa è quella che ci crede di più. In avvio seconda frazione parte subito forte l'Asta che dopo pochi minuti si porta avanti con un bel goal di Pianigiani, appena entrato. La formazione di mister Santi trova coraggio e vuole aumentare il vantaggio. Pallari dalla difesa recupera palla, salta tre avversari ed arriva davanti alla porta ma il palo gli nega la soddisfazione personale. Poi ancora Conte spreca davanti porta un mancino, la traversa nega a Najda il gol. Il Tressa è in difficoltà ma finisce il secondo tempo senza subire. Nella terza frazione l'Asta spinge, conscio che un solo gol non può bastare. Immediato il raddoppio ospite con Mannino. Il Tressa agisce di rimessa con Mangani che nega la rete con un gran recupero da centrocampo. Nel finale i ragazzi di mister Santi palesano la loro superiorità segnando con Mangani e Zamperini per il largo 0-4. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Asta <b>Najda </b>e <b>Zamperini</b>, per il Tressa <b>Soldati, Barbi</b> e <b>Gorelli</b>.