- Esordienti B GIR.A
- Alberino
-
1 - 4
- Asta
ALBERINO: Bartoccini, Carli, Cresti, Grisostomi, Abhilash, Incarnato, La Rosa, Luchini, Minucci, Panti, Sclavi, Valentino, Zunino. All.: Romeo.
ASTA: Betti, Conte, Fini, Mangani, Najda, Pallari, Peccianti, Pianigiani, Piscitello, Pisoni, Regoli, Zamperini. All.: Gianni Santi.
RETI: Cresti, Pallari, Pianigiani 2, Mangani.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-2, 0-1
Partita quasi solo giocata nella metà campo dei padroni di casa. Nel primo tempo gli ospiti attaccano molto e subiscono zero tiri in porta ma non riescano a trovare lo specchio. Le dimensioni del campo sono ridotte rispetto al solito e a quello in cui gli ospiti fino a ora hanno giocato e quando trovano gli spazi giusti incominciano a girare molto la palla e mettono in difficolta l'Alberino che non riesce quasi più ad uscire dalla propria metà campo. La prima vera occasione è per Regoli che calcia fuori davanti alla porta. Al 16' calcio d'angolo per l'Asta e Pallari di tacco porta i suoi sull'1-0. Secondo tempo un po' sottotono per gli ospiti ma ancora i locali fanno fatica a tirare fino a quando in una mischia in area ospite Cresti trova il pareggio. Gli ospiti non ci stanno e reagiscono subito e Mangani scambia con Conte che con un assist perfetto manda Mangani davanti alla porta per il gol del nuovo vantaggio. Ancora con grande forza e carattere l'Asta continua ad attaccare e Pianigiani chiude il secondo tempo sull'1-3. Inizia il terzo tempo con poche emozioni ma tanto gioco e quasi allo scadere Pianigiani sigla la sua doppietta e chiude la partita sul 4 a 1.
Calciatoripiù nell'Asta Pallari, Najda, Betti; nell'Alberino Carli, Cresti.
ALBERINO: Bartoccini, Carli, Cresti, Grisostomi, Abhilash, Incarnato, La Rosa, Luchini, Minucci, Panti, Sclavi, Valentino, Zunino. All.: Romeo.<br >ASTA: Betti, Conte, Fini, Mangani, Najda, Pallari, Peccianti, Pianigiani, Piscitello, Pisoni, Regoli, Zamperini. All.: Gianni Santi.<br >
RETI: Cresti, Pallari, Pianigiani 2, Mangani.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-2, 0-1
Partita quasi solo giocata nella metà campo dei padroni di casa. Nel primo tempo gli ospiti attaccano molto e subiscono zero tiri in porta ma non riescano a trovare lo specchio. Le dimensioni del campo sono ridotte rispetto al solito e a quello in cui gli ospiti fino a ora hanno giocato e quando trovano gli spazi giusti incominciano a girare molto la palla e mettono in difficolta l'Alberino che non riesce quasi più ad uscire dalla propria metà campo. La prima vera occasione è per Regoli che calcia fuori davanti alla porta. Al 16' calcio d'angolo per l'Asta e Pallari di tacco porta i suoi sull'1-0. Secondo tempo un po' sottotono per gli ospiti ma ancora i locali fanno fatica a tirare fino a quando in una mischia in area ospite Cresti trova il pareggio. Gli ospiti non ci stanno e reagiscono subito e Mangani scambia con Conte che con un assist perfetto manda Mangani davanti alla porta per il gol del nuovo vantaggio. Ancora con grande forza e carattere l'Asta continua ad attaccare e Pianigiani chiude il secondo tempo sull'1-3. Inizia il terzo tempo con poche emozioni ma tanto gioco e quasi allo scadere Pianigiani sigla la sua doppietta e chiude la partita sul 4 a 1. <b>
Calciatoripiù </b>nell'Asta <b>Pallari, Najda, Betti</b>; nell'Alberino <b>Carli, Cresti</b>.