- Esordienti GIR.B
- Marciano Robur
-
10 - 1
- Chiusi
MARCIANO ROBUR: Violanti, Brogi, Emini, Ermini, Fabbrini, Fancelli, Imperatore, Mennitto, Papini, Parigi, Rogani, Vannucci. All.: Aurigi.
N.S.CHIUSI: Ferretti, Habte, Casao, Anselmi, Kechafi, Caiazzo, Faina, Formentini, Mazzetti, Meloni, Neziri, Cesaroni, Pippi, Flourlli, Doricchi. All.: Maurizio Guerri.
RETI: Fabbrini 5, Imperatore 2, Mennitto 2, Parigi, Pippi.
NOTE. Parziali: 2-0, 4-0, 4-1
Non conosce ostacoli la corsa della capolista Marciano Robur che vince e convince nella sfida con il Chiusi. In realtà non c'è mai partita con i padroni di casa a tratti devastanti, ad incontrare qualche difficoltà soltanto nel concretizzare nella prima frazione nella quale comunque, dopo i primi dieci minuti di studio, Fabbrini ed Imperatore segnando due volte. Nel secondo tempo i padroni di casa dilagano con la doppietta di Fabbrini ed i sigilli personali di Parigi e Mennitto. Tessa musica anche nell'ultima frazione con Mennitto, Fabbrini, Imperato re di nuovo Fabbrini ad andare in gol per il finale di 10-1 (per gli ospiti in gol il solito Pippi su calcio di rigore). Calciatorepiù: Fabbrini (Marciano Robur), segna cinque reti portando il bottino personale a diciannove nel girone.
MARCIANO ROBUR: Violanti, Brogi, Emini, Ermini, Fabbrini, Fancelli, Imperatore, Mennitto, Papini, Parigi, Rogani, Vannucci. All.: Aurigi.<br >N.S.CHIUSI: Ferretti, Habte, Casao, Anselmi, Kechafi, Caiazzo, Faina, Formentini, Mazzetti, Meloni, Neziri, Cesaroni, Pippi, Flourlli, Doricchi. All.: Maurizio Guerri.<br >
RETI: Fabbrini 5, Imperatore 2, Mennitto 2, Parigi, Pippi.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 4-0, 4-1
Non conosce ostacoli la corsa della capolista Marciano Robur che vince e convince nella sfida con il Chiusi. In realtà non c'è mai partita con i padroni di casa a tratti devastanti, ad incontrare qualche difficoltà soltanto nel concretizzare nella prima frazione nella quale comunque, dopo i primi dieci minuti di studio, Fabbrini ed Imperatore segnando due volte. Nel secondo tempo i padroni di casa dilagano con la doppietta di Fabbrini ed i sigilli personali di Parigi e Mennitto. Tessa musica anche nell'ultima frazione con Mennitto, Fabbrini, Imperato re di nuovo Fabbrini ad andare in gol per il finale di 10-1 (per gli ospiti in gol il solito Pippi su calcio di rigore). <b>Calciatorepiù: Fabbrini</b> (Marciano Robur), segna cinque reti portando il bottino personale a diciannove nel girone.