- Esordienti GIR.B
- Poggibonsese Invicta
-
1 - 7
- Sinalunghese
POGGIBONSESEINVICTA B: Mazzini, Zhou, Annunziata, Baldesi, Bartalini, Capezzuoli, Castagnozzi, Fioravanti, Filippeschi, Olivieri, Lapucci, Vannoni, Taglialavore. All.: Burresi.
SINALUNGHESE: Scortecci, Belliu, Cresti A., Tiradritti, Ferretti, Palmerini, Cresti F., Quinti, Pucillo, Agnoletti, Rosati, Rencinai. All.: Spataro.
RETI: Palmerini 2, Quinti 2, Cresti F., Ferretti, Pucillo, Lapucci.
NOTE. Parziali: 1-4, 0-2, 0-1
Si anticipa al mercoledì la sfida di Poggibonsi tra la formazione di casa e la Sinalunghese. Ci si attende un grande equilibrio tra due formazioni reduci da altrettanti ko, e soprattutto ci si attende un avvio tranquillo, per ritrovare condizione e ritmo. Invece la squadra di mister Spataro entra in campo con grandissima determinazione, sorprendendo tutti per voglia di riscatto e qualità di gioco. Il Burresi's team, reduce dalla bellissima sfida di Chiusi, fatica ad entrare in moto e soffre le sparate offensive avversarie. Fatto sta che la prima frazione è senza storie, con Palmerini protagonista assoluto con una doppietta, a cui fanno seguito le segnature di Quinti e Cresti F. a completare il poker. Di contro la PoggibonseseInvicta riesce solo ad accorciare con Lapucci per un parziale di 1-4. Non c'è partita neppure nella seconda frazione: i ragazzi di mister Spataro partono a razzo e calano la sestina grazie a Quinti e Ferretti. La terza frazione è quasi accademia per la Sinalunghese con Pucillo a chiudere il conto sull'1-7. Calciatorepiù: Palmerini (Sinalunghese), realizza la doppietta spaccapartita e soprattutto porta il suo bottino personale a cinque reti in sole tre uscite: che inizio!
POGGIBONSESEINVICTA B: Mazzini, Zhou, Annunziata, Baldesi, Bartalini, Capezzuoli, Castagnozzi, Fioravanti, Filippeschi, Olivieri, Lapucci, Vannoni, Taglialavore. All.: Burresi.<br >SINALUNGHESE: Scortecci, Belliu, Cresti A., Tiradritti, Ferretti, Palmerini, Cresti F., Quinti, Pucillo, Agnoletti, Rosati, Rencinai. All.: Spataro.<br >
RETI: Palmerini 2, Quinti 2, Cresti F., Ferretti, Pucillo, Lapucci.<br >NOTE. Parziali: 1-4, 0-2, 0-1
Si anticipa al mercoledì la sfida di Poggibonsi tra la formazione di casa e la Sinalunghese. Ci si attende un grande equilibrio tra due formazioni reduci da altrettanti ko, e soprattutto ci si attende un avvio tranquillo, per ritrovare condizione e ritmo. Invece la squadra di mister Spataro entra in campo con grandissima determinazione, sorprendendo tutti per voglia di riscatto e qualità di gioco. Il Burresi's team, reduce dalla bellissima sfida di Chiusi, fatica ad entrare in moto e soffre le sparate offensive avversarie. Fatto sta che la prima frazione è senza storie, con Palmerini protagonista assoluto con una doppietta, a cui fanno seguito le segnature di Quinti e Cresti F. a completare il poker. Di contro la PoggibonseseInvicta riesce solo ad accorciare con Lapucci per un parziale di 1-4. Non c'è partita neppure nella seconda frazione: i ragazzi di mister Spataro partono a razzo e calano la sestina grazie a Quinti e Ferretti. La terza frazione è quasi accademia per la Sinalunghese con Pucillo a chiudere il conto sull'1-7. <b>Calciatorepiù: Palmerini</b> (Sinalunghese), realizza la doppietta spaccapartita e soprattutto porta il suo bottino personale a cinque reti in sole tre uscite: che inizio!