- Esordienti GIR.B
- Torrita
-
2 - 5
- Chiusi
TORRITA: Paolucci, Amadori, Brandini, Solini, Mastini, Biagi, Raspanti, Monami, Bardelli, Riccarelli, Mari, Vatrò, Vanni, Bertamino. All.: Andrea Santini.
N.S.CHIUSI: Meloni, Ferretti, Caiazzo, Jaden, Solimeno, Formentini, Weidab, Marcantonini, Pippi, Faina, Del Bello, Moustafa, Cesaroni, Neziri, Rossi, Joseph, Mazzetti, Anselmi. All.: Guerri.
RETI: Pippi 4, Mastini 2, Formentini.
NOTE. Parziali: 0-2, 1-0, 1-3
Partita gradevole sotto tutti gli aspetti, con le due formazioni che hanno cercato di giocare palla a terra. Partita corretta, giocata con buona intensità dalle due formazioni, chiusa con il successo ospite per 5-2. Il Torrita ha provato più a cercare il gioco, tenendo bene il campo, subendo però le ripartenze del Chiusi che hanno portato spesso alla conclusione Pippi, autore di un bel poker di reti. Tante le palle costruite dalle due formazioni, con i ragazzi di mister Santini che però mancano di precisione nella conclusione.
Calciatoripiù: nel Chiusi spicca Pippi, nel Torrita davvero tutti molto bene.
TORRITA: Paolucci, Amadori, Brandini, Solini, Mastini, Biagi, Raspanti, Monami, Bardelli, Riccarelli, Mari, Vatrò, Vanni, Bertamino. All.: Andrea Santini.<br >N.S.CHIUSI: Meloni, Ferretti, Caiazzo, Jaden, Solimeno, Formentini, Weidab, Marcantonini, Pippi, Faina, Del Bello, Moustafa, Cesaroni, Neziri, Rossi, Joseph, Mazzetti, Anselmi. All.: Guerri.<br >
RETI: Pippi 4, Mastini 2, Formentini.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 1-0, 1-3
Partita gradevole sotto tutti gli aspetti, con le due formazioni che hanno cercato di giocare palla a terra. Partita corretta, giocata con buona intensità dalle due formazioni, chiusa con il successo ospite per 5-2. Il Torrita ha provato più a cercare il gioco, tenendo bene il campo, subendo però le ripartenze del Chiusi che hanno portato spesso alla conclusione Pippi, autore di un bel poker di reti. Tante le palle costruite dalle due formazioni, con i ragazzi di mister Santini che però mancano di precisione nella conclusione. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Chiusi spicca <b>Pippi</b>, nel Torrita davvero tutti molto bene.