- Esordienti GIR.A
- Poggibonsi
-
3 - 1
- Marciano Robur
POGGIBONSI: Porciatti, Lori.hani, Cimmelli, Nencini, Ocone, Nigro, Prisco, Sanna, Castelli, Neminaj, Hany, Ulivelli. All.. Garoni.
MARCIANO ROBUR: Violanti, Impellizzeri, Sangermano, Marasco, Siebetcheu, Pisapia, Prosperi, Patamia, Brogi, Mastio, Vallini, Emini. All.: Gianni Scali.
RETI: Mastio, Meminaj, Prisco.hani.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-1, 1-0
Allo stadio Lotti è ospite il Marciano Robur. Pronti via e il Poggibonsi si riversa nella metà campo senese e passa in vantaggio con Xhani, abile a sfruttare una caparbia azione di Sanna e depositare il pallone in rete. I padroni di casa creano tantissime potenziali occasioni, ma arrivano poche volte alla conclusione. Il raddoppio è comunque nell'aria ed è il bomber Meminaj a metterlo a segno. Nel secondo tempo si assiste ad un assedio locale alla porta del Marciano con il portiere ospite sugli scudi a parare tutto. I valdelsani spingono ma sbagliano molto sotto porta, consentendo alla formazione ospite di realizzare con Mastio in occasione dell'unica vera opportunità creata. Il terzo tempo è dominato dai giallorossi di casa che dopo le ripetute parate di Violanti trovano il gol con Prisco per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: nel Marciano Robur segnaliamo la prova dell'estremo difensore Violanti, nei locali spicca l'ennesimo sigillo del bomber Neminaj.
POGGIBONSI: Porciatti, Lori.hani, Cimmelli, Nencini, Ocone, Nigro, Prisco, Sanna, Castelli, Neminaj, Hany, Ulivelli. All.. Garoni.<br >MARCIANO ROBUR: Violanti, Impellizzeri, Sangermano, Marasco, Siebetcheu, Pisapia, Prosperi, Patamia, Brogi, Mastio, Vallini, Emini. All.: Gianni Scali.<br >
RETI: Mastio, Meminaj, Prisco.hani.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-1, 1-0
Allo stadio Lotti è ospite il Marciano Robur. Pronti via e il Poggibonsi si riversa nella metà campo senese e passa in vantaggio con Xhani, abile a sfruttare una caparbia azione di Sanna e depositare il pallone in rete. I padroni di casa creano tantissime potenziali occasioni, ma arrivano poche volte alla conclusione. Il raddoppio è comunque nell'aria ed è il bomber Meminaj a metterlo a segno. Nel secondo tempo si assiste ad un assedio locale alla porta del Marciano con il portiere ospite sugli scudi a parare tutto. I valdelsani spingono ma sbagliano molto sotto porta, consentendo alla formazione ospite di realizzare con Mastio in occasione dell'unica vera opportunità creata. Il terzo tempo è dominato dai giallorossi di casa che dopo le ripetute parate di Violanti trovano il gol con Prisco per il definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Marciano Robur segnaliamo la prova dell'estremo difensore <b>Violanti</b>, nei locali spicca l'ennesimo sigillo del bomber <b>Neminaj</b>.