- Esordienti GIR.A
- Poggibonsi
-
2 - 1
- Siena Nord
POGGIBONSI: Porciatti, Cimmelli, Nencini, Ocone, Nigro, Prisco, Sanna, Castelli, Neminai, Hany, Ulivelli.hani. All.: Lorenzo Garoni.
SIENA NORD: Camaiani, Dini, Silvestri, Violetti, Bichi, Brunelli, Damiani, Dragoni, Graziosi, Hermenegildo, Maiorino, Mangiafico, Mariucci, Nastasi, Noccioni, Puppato. All.: Roberto Biotti.
RETI: Neminai 2, Mariucci.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 0-1
Ripresa del campionato al Lotti dove arriva il Siena Nord di mister Biotti. Primo tempo dominato dal Poggibonsi che chiude sul 2-0 grazie alla doppietta di Neminai che sfrutta una fase di black out degli avversari per segnare due volte tra il 13' ed il 15'. Il secondo tempo registra la reazione della squadra di mister Biotti che cerca di tornare in partita, vedendo però i propri sforzi finire sui legni della porta avversaria (colpiti per ben tre volte). Da segnalare c'è anche la ghiotta palla gol non sfruttata da Brunelli che da due passi calcia fuori a botta sicura. Nella terza frazione il Poggibonsi torna a spingere con determinazione, ma la pressione dei padroni di casa deve fare i conti con la grandissima giornata del portiere Puppato, autore di interventi superlativi. Il gol della squadra di mister Biotti arriva nel finale grazie ad un contropiede finalizzato da Marrucci. Finisce 2-1 con la formazione di casa che può ritenersi soddisfatta per aver conquistato il bottino pieno e gli ospiti contenti per i progressi mostrati rispetto alla sfida d'andata.
Calciatoripiù: nel Poggibonsi segnaliamo Neminaj la cui doppietta è decisiva, nel Siena Nord Puppato per le bellissime parate.
POGGIBONSI: Porciatti, Cimmelli, Nencini, Ocone, Nigro, Prisco, Sanna, Castelli, Neminai, Hany, Ulivelli.hani. All.: Lorenzo Garoni.<br >SIENA NORD: Camaiani, Dini, Silvestri, Violetti, Bichi, Brunelli, Damiani, Dragoni, Graziosi, Hermenegildo, Maiorino, Mangiafico, Mariucci, Nastasi, Noccioni, Puppato. All.: Roberto Biotti.<br >
RETI: Neminai 2, Mariucci.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 0-1
Ripresa del campionato al Lotti dove arriva il Siena Nord di mister Biotti. Primo tempo dominato dal Poggibonsi che chiude sul 2-0 grazie alla doppietta di Neminai che sfrutta una fase di black out degli avversari per segnare due volte tra il 13' ed il 15'. Il secondo tempo registra la reazione della squadra di mister Biotti che cerca di tornare in partita, vedendo però i propri sforzi finire sui legni della porta avversaria (colpiti per ben tre volte). Da segnalare c'è anche la ghiotta palla gol non sfruttata da Brunelli che da due passi calcia fuori a botta sicura. Nella terza frazione il Poggibonsi torna a spingere con determinazione, ma la pressione dei padroni di casa deve fare i conti con la grandissima giornata del portiere Puppato, autore di interventi superlativi. Il gol della squadra di mister Biotti arriva nel finale grazie ad un contropiede finalizzato da Marrucci. Finisce 2-1 con la formazione di casa che può ritenersi soddisfatta per aver conquistato il bottino pieno e gli ospiti contenti per i progressi mostrati rispetto alla sfida d'andata. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Poggibonsi segnaliamo <b>Neminaj </b>la cui doppietta è decisiva, nel Siena Nord <b>Puppato </b>per le bellissime parate.