- Esordienti GIR.A
- Poggibonsi
-
7 - 0
- Monteriggioni
POGGIBONSI: Hani, Castelli, De Angelis, Lori, Neimanj, Nencini, Nigro, Ocone, Porciatti, Prisco, Sanna, Ulivelli.hani. All.: Lorenzo Garoni.
MONTERIGGIONI: Porcellotti, Tozzi, Cherubini, Brogi, Covati, Machetti, Benelli, Caporali, Elianti, Cocchi, Pieraccini, Sinifredi, Behjaoui, Canceglia, Minucci, Tocco. All.: Antonio Manetti.
RETI: Prisco.hani 2, Neminaj 4.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 5-0
Il Poggibonsi vince tutti e tre i tempi, meritando l'ampio successo nel confronto con un buon Monteriggioni. Parte bene la squadra di mister Manetti che al 5' si rende pericolosa con un gran tiro di Caporali, deviato sopra la traversa all'ottimo portiere giallorosso. Il Poggibonsi, scampato il pericolo, comincia a macinare gioco conquistando sempre più campo. Al 18' i locali approfittano di una indecisione della difesa ospite per segnare il vantaggio con Prisco. Il secondo tempo segue la falsariga del primo con il Poggibonsi che sfrutta a pieno la sua maggiore prestanza atletica segnando al 13' con uno splendido destro dalla lunga distanza di Xhani. Il Poggibonsi continua a mantenere il predominio del gioco e solo diverse buone parate del portiere ospite negano l'incremento del bottino nella frazione. Nel terzo tempo non c'è partita: il maggior tasso tecnico locale emerge col trascorrere dei minuti ed il punteggio assume una dimensione ampia. Al 5' si segnala il terzo gol locale con un veloce contropiede di Neminaj, cui segue una tripletta dello stesso Neminaj. Infine è Xhani a chiudere il conto sul 7-0. In conclusione troviamo un Poggibonsi in possesso di un gran bagaglio tecnico, pronto per grandi platee, mentre il Monteriggioni è volenteroso ma dovrà lavorare molto per affrontare le squadre più quotate del girone.
Calciatoripiù. Nella formazione di casa segnaliamo Prisco e Sanna, nel Monteriggioni i due portieri Porcellotti e Sinifredi.
POGGIBONSI: Hani, Castelli, De Angelis, Lori, Neimanj, Nencini, Nigro, Ocone, Porciatti, Prisco, Sanna, Ulivelli.hani. All.: Lorenzo Garoni.<br >MONTERIGGIONI: Porcellotti, Tozzi, Cherubini, Brogi, Covati, Machetti, Benelli, Caporali, Elianti, Cocchi, Pieraccini, Sinifredi, Behjaoui, Canceglia, Minucci, Tocco. All.: Antonio Manetti.<br >
RETI: Prisco.hani 2, Neminaj 4.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 5-0
Il Poggibonsi vince tutti e tre i tempi, meritando l'ampio successo nel confronto con un buon Monteriggioni. Parte bene la squadra di mister Manetti che al 5' si rende pericolosa con un gran tiro di Caporali, deviato sopra la traversa all'ottimo portiere giallorosso. Il Poggibonsi, scampato il pericolo, comincia a macinare gioco conquistando sempre più campo. Al 18' i locali approfittano di una indecisione della difesa ospite per segnare il vantaggio con Prisco. Il secondo tempo segue la falsariga del primo con il Poggibonsi che sfrutta a pieno la sua maggiore prestanza atletica segnando al 13' con uno splendido destro dalla lunga distanza di Xhani. Il Poggibonsi continua a mantenere il predominio del gioco e solo diverse buone parate del portiere ospite negano l'incremento del bottino nella frazione. Nel terzo tempo non c'è partita: il maggior tasso tecnico locale emerge col trascorrere dei minuti ed il punteggio assume una dimensione ampia. Al 5' si segnala il terzo gol locale con un veloce contropiede di Neminaj, cui segue una tripletta dello stesso Neminaj. Infine è Xhani a chiudere il conto sul 7-0. In conclusione troviamo un Poggibonsi in possesso di un gran bagaglio tecnico, pronto per grandi platee, mentre il Monteriggioni è volenteroso ma dovrà lavorare molto per affrontare le squadre più quotate del girone. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella formazione di casa segnaliamo <b>Prisco </b>e <b>Sanna</b>, nel Monteriggioni i due portieri <b>Porcellotti </b>e <b>Sinifredi</b>.